Risposte nei forum create
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BulljanMembro
@vaisarger wrote:
Ho sentito che il Win 7 e’ incompatibile con i programmi di win XP ( cioe’ per farli girare usa un emulatore 😯 , che pero’ nella versione Home non e’ presente 😯 😯 ).
E’ vero?
::beerNon è compatibile con tutti ma con alcuni si (ci sono delle liste online, prova sul forum di Hardware upgrade per esempio http://www.hwupgrade.it/forum/ )
Circa l’emulatore di XP piuttosto che una emulazione trattasi prorio di una macchina virtuale funzionante al 100% (ma devi avere Win7 Professional o Ultimate) con un solo piccolo difetto… se il tuo Pc non monta un processore dedicato a virtualizzare non puoi usare l’XP di cui sopra 👿
BulljanMembro@yamama wrote:
Ho comprato un 2005 , secondo voi il problema rl è risolto o persiste ?
non mi pare siano noti casi nella seconda (e purtroppo ultima) versione della Bull (il modello a telaio nero dal 2005 in poi)
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Ottimo Bull,……………bello accostamento….. il proprietario ci guadagna , solo di pubblicità che li stiamo facendo, non stesse a rompere li cogl……..ni.
Hai Preso il Caffè? era buono? lo hai pagato? è ca………zo vuole di più.
::beerinfatti credevo me lo avrebbe offerto 😆 ::te … mi sa che della pubblicità gli importa poco, d’altronde la “location” ha il suo perchè ma è discretamente isolata
BulljanMembro@tiz wrote:
Per voi della zona potrebbe essere la sede ideale per fondare un Motoclub :gr
non saprei, non ho letto grande entusiasmo negli occhi del proprietario quando gli ho detto che avrei messo il suo locale “in rete”…
BulljanMembroBULL-AUGURI
BulljanMembroBulljanMembro@rosso65 wrote:
Ciao Andrea,….. in pratica i filtri (uno per carburatore? vero?) vengono fuori ….. o sbaglio?
così, mi pare…
BulljanMembroio ho preso questo già completo di portafusibile e fusibile…
http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?products_id=781
e poi questo e il problema é risolto
http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?products_id=3704
BulljanMembro@fabrizio wrote:
Potresti avere problemi col tubo del liquidi freni e con la frizione. Il cablaggio elettrico è sotto il fanale e lo puoi sempre spostare un po.
IO non ti so dire se cambia molto, ho abbassato al minimo il manubrio e ho preso uno per Buell e l’ho montato sulla mia!!!!!!infatti per levarmi il dubbio passerò dal mecca non appena qui si esce “dall’era glaciale” ::q
BulljanMembro@andrea wrote:
scusa la domanda ma che ci fai con un manubrio molto lungo?
ci stendi i panni??? 😆ma mica ci avevo pensato!! 😯
BulljanMembro@bullbob wrote:
Parafrasando la trasmissione (che fa cag….) di Italia 1, meglio matricola che meteora …
vedrai che anche tu crescerai…allora anche meglio “immatricolazione” che “meteorismo” 😯
ciao “nonno” ::ok
BulljanMembrotubetto “rinsecchito” o male agganciato?
mia teoria…
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Le foto le ho guardate, un complimento per come hai sistemato la targa e tutto il resto ………ma sei intervenuto anche sulle forcelle anteriori?, sò che avevi intenzione di cambiare le molle.
yesss, mollone mono e forche
ps: la targa è opera del vecchio proprietario (cornice “De Pretto” a parte)
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