Risposte nei forum create
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BulljanMembro
@bullbob wrote:
come snaturare la BULL!!! 😯 😯 😯
😯 e poi le bende sugli scarichi 😯 non è mica una mummia!!!
dici bene, snaturare è il termine esatto… se vuoi la “custom” fatti una drag star o una shadow o che ne so… mica metterei le ruote tassellate ad una R1 perché mi piacerebbe un po’ piu’ enduro no???
BulljanMembro@robertogen wrote:
con i riser al contrario guida di spalle seduto sul faro? ::beer
azz… mica li avevo notati, ero già abbastanza provato dalla vista dei “tromboncini” 😯
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
Ma dai, cosa sono sti cosi!!!!
A mio modesto parere non c’entrano proprio nulla con la filosofia bulldog!
Lo scarico della bull deve essere paffutello, che poi sia corto o lungo non importa, ma deve essere massiccio come tutto il resto della moto!I appogg’you!
BulljanMembroauguri al caro “beppe”
BulljanMembroè ufficiale, risers originali e manubrio da 81,5 cm (esclusi contrappesi) nessun problema… meglio cosi’. grazie a tutti comunque
ciao
BulljanMembro@fabiettobt wrote:
credo anche io sia molto dura …… e poi a che fine?
immagino puramente estetico (e allora perché non un bel 190 ? 😆 ), in termini di maneggevolezza ci perde e basta e di certo la velocità “interstellare” della bestiaccia non sarebbe un buon giustificativo
Ps: a livello “estetico” ovviamente io concordo in pieno! ::ok
BulljanMembrook, ho quasi finito!!! (ma a chi lo sto raccontando??? 😆 ) ecco il Racetech montato (e la gallery aggiornata… di nuovo 😯 )
BulljanMembro@bullbob wrote:
::q è la ROSSA!!!
moto guzzu Stelvio!!!
bob lo sa… ::ok
BulljanMembro@maurix wrote:
Sbaglio o sotto il telo nascondi una moto? per caso è un bmw GS, sò un pò curioso…………
::ce 👿 …faccio finta di non averlo letto…
BulljanMembrosupporto targa in alluminio e taglio + verniciatura del codone sono del precedente proprietario, io ho pensato a impianto luci/frecce e cornice targa… per realizzarne uno simile basta acquistare un portatarga Barracuda che si adatta perfettamente agli attacchi originali o, in alternativa, farselo fare ex novo.
BulljanMembroio propongo rosso che un giorno di questi mi offre il caffè…
BulljanMembro@ACE cafè wrote:
Secondo la mia esperienza 81.5cm và benissimo……non accorciarlo !!
Se abbassi notevolmente i riser, con un manubrio inferiore ai 77/78 cm di lunghezza, corri il rischio di andare a toccare il serbatoio con i blocchetti-comandi ed inoltre subentrano problemi a cavi e guaine che, diventando troppo lunghi, manifestano difficoltà di percorso e scorrevolezza!!Io ho montato un manubrio da motard WRP al quale ho tolto il traversino…credo sia addirittura 83/84 cm….poi per dare proporzione estetica al manubrio, ho utilizzato dei bilanceri in ergal molto più corti !!
non ci penso neppure ad accorciarlo e neppure ad abbassare i riser, l’ho comprato di quella misura intenzionalmente ed ora che tu mi confermi che non crea problemi vado tranquillo, grazie
BulljanMembro@Bulljan wrote:
@rosso65 wrote:
…Faro Posteriore Barracuda?
esatto e anche le frecce in alluminio e la luce targa…
effettivamente dovrebbero cominciare a pagarmi visto che montando i loro articoli sulla Bull gli valorizzo il prodotto
e da lunedi’ anche i contrappesi manubrio (ma quelli li avevo già a casa) 😯 … poi smetto eh!!!
forse… 😆
BulljanMembrospostate le frecce collegandole al telaio con 2 staffe di alluminio, a mio parere subivano troppe vibrazioni quando erano attaccate direttamente al portatarga…
BulljanMembrolunedi’ si monta il “manubrione”… ormai sono abituato a quello della Stelvio e fatico un po’ ad usare la Bull con l’originale… vedremo un po’…
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