Risposte nei forum create
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BulljanMembro
augurix!!!
BulljanMembropur avendo rimesso la coda corta (sapete, in estate le rimetto la “mini” ) pubblico le immagini dell’ultima evoluzione con targa rialzata:
BulljanMembroBulljanMembrobe’, orrori su base Bull a parte, io sono tornato definitivamente al “culo corto”
BulljanMembroazz… ponch, sei andato a riprendere un post del 24/12/2007, te l’eri segnata???
BulljanMembroe ma allora non vale!!! ::qq …
BulljanMembro@ponch71 wrote:
…se ci fosse una bull da mettere a disposizione per le prove dell’anteriore sono sicuro che un buon 50% degli utenti del forum farebbero subito questa mod,senza spendere per oili vari o molle diversa ,spessori ,ecc……..
psss… non dirlo a nessuno ma io sto aspettando che il mecca mi recuperi le forche della R1 per poi fare il lavoretto… zitto eh ::te
poi so già che mi toccherà spendere anche per la frizione (o prima per quella e poi per le forche??? mamma mia, dovrei smettere!!!)
BulljanMembro@diegone wrote:
Spero non le ordini!!! A quel prezzo e’ un furto specie se le vuoi montare subito.
Aspetta il cambio gomme e chiedi al gommista.
Io ho fatto cosi’ ed ho speso 12 (dodici) euri.!!!!visto che Ponch paventava una possibile torsione in teoria quelle del sito dovrebbero essere un buon prodotto…
BulljanMembro@reddrum wrote:
Chiedo ai più esperti, (magari Ponch è in linea ) da qualche parte c’è una guida sul montaggio del relè lameggiante? Si trova dietro il fianchetto dx o sx? Io quello sx (quello con la chiave del vano sella) non sono mica riuscito a smontarlo….. (lo so che sono di legno) ::op
lato sinistro altezza batteria
BulljanMembrouna Street-Fighter no? anzi… una Bull-Fighter ::qq 😆
BulljanMembro@ponch71 wrote:
………..Per dirti un esempio oggi forse sono riuscito a definire il lavoro della frizione idraulica da fare a fine stagione e di nuovo fermo moto e smontaggio di tutti i pezzi necessari .
ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr
PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
Si, il corto è più bello!
occhio che con una buona posizione della foto si fa apparire (quasi) quello che si vuole …
comunque, lungo o corto, corto o lungo?!?!?!? alla fine mi son detto…LO FACCIO ALTOOOOOOOOOO!!!!!
BulljanMembromolto bene, ora possiamo passare a fanali e frecce led, manubrio, verniciatura delle plastiche grezze di fiancatine e codino…no, no… cosa sto facendo??? non ascoltarmi, non farloooo!!!! 😯
BulljanMembro@reddrum wrote:
E’ già, la vedi crescere e modellarsi sotto i tuoi occhi giorno dopo giorno….. belle cose!!
solo che, almeno nel mio caso, punti sempre a fare meglio 😯 … poi si esaaaaageraaaaa!!! ::cap
BulljanMembrolo trovi qui: http://www.scooter-center.com
per il Barracuda bisogna giusto “sbattersi” a forare il codone (passo diverso delle viti) ed inserire magari uno/due rondelle in gomma per le vibrazioni (anche se i led le accusano molto meno delle lampade alogene)…
Entra anche tu nel mondo vizioso del tuning!!! 😈
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