Risposte nei forum create
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BulljanMembro
@Diegone80 wrote:
Gian, per caso è partito il gioco “attenti al dettaglio”? 😆
chi, ioooo??????????? nooooooooooooooo…………….. 😆
BulljanMembroun po’ dell’eredità di Rossi la Yamaha la userà almeno la prima parte della prossima stagione, poi se lo sviluppo del mezzo non proseguirà nella propria evoluzione (e qui il rapporto pilota/moto conta moltissimo) si vedrà chiaramente.
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
Si vede che al posto della pistola della Wurth utilizzano quella di Dolce & gabbana con graffette in oro! 😆
Scherzi a parte, non credo ti possano chiedere molto per graffettarti una sella, considerando poi il fatto che gli porti tu la copertura…
Qua c’è qualcuno che ha fatto rifare totalmente la sella e, da quanto ho capito, ha speso sui 150 euro o anche meno…io ho speso 100 per una sella totalmente rifatta (dentro e fuori) ma c’è sotto la magagna… ::a
comunque il prezzo reale sarebbe stato sui 230€, la sella è questa:
BulljanMembroio al prossimo giro le tolgo (avevo montato le +3 cm) e la moto mi “cade” a bassa velocità all’interno delle curve, gomme ok e forcella regolata in tutti i modi possibili… peccato perchè il culone rialzato non era niente male
BulljanMembroBulljanMembroin tempo di crisi una nuova specializzazione non fa certo male…
BulljanMembro@dagolino wrote:
Aprendo il terminale , dovrebbe essere un po’ piu’ pronta in basso , e si dovrebbe scaldare anche meno tutto lo scarico .
Probabile, ma visto il costo assurdo degli originali io comprerei un omologato aftermarket e quelli di serie me li terrei da parte come “investimento” per il futuro
BulljanMembro@Tizio67 wrote:
probabilmente è una ca…a ma secondo voi si può ottenere miglioramenti oltre che nel rombo ma anche nelle prestazioni
aprendo l’ultima parte del terminale e applicargli un db killer con un foro più grande ciao lampdice il saggio: l’originale lascia com’é ed un aftermarket monta da te!
BulljanMembro@pas19 wrote:
Io ho telefonato al SIG.Franco, credo proprio che il lavoro che cercavo si possa fare( -meno 2 cm).
Grazie per le dritte che mi avete dato…
Si comincia sempre dalla sella…….eh ehVedrai che del suo sempre ottimo lavoro non ti pentirai ::ok
BulljanMembroevvai!!! ::ok
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
A proposito di cosa Jan… ma dopo avere venduto a me quella che c’è in molte tue foto pubblicate, non ci posti una foto della coda che monti attualmente?
Sai, sono curioso di vedere cosa hai partorito per vendere questa…PS: Montata, fatti tutti i collegamenti… uno spettacolo!
le ultime foto della mia gallery sono con il codino attuale, piuttosto mostra tu il nuovo fondoschiena della Bull!!!
BulljanMembroBulljanMembro@Adriano wrote:
Ero stanco di cambiare le lampadine del quadro strumenti…
complimenti per il lavoro, ottimo ::ok
una cosa mi lascia perplesso, a me non s’é mai bruciata una lampadina né sulla vecchia 2003 che sulla Dama…BulljanMembro@eckto63 wrote:
work in progress !!!! :gr o sei un esteta o un insoddisfatto ! comunque la coda della “Dama” mi piace.
un po’ l’uno e un po’ l’altro… sai che casino vivere così!!!
BulljanMembro@Lucio wrote:
in effetti vai sui 250-300 euro, per una sella comfort.. ma credo che anche gli altri del settore si posizioneranno su quelle cifre( anche se a dire il vero non ho fatto indagini approfondite..
ma se vuoi farti fare una sella ” su misura” ho proprio paura che dovrai spendere pure di più.. comunque se trovi qualcosa che valga la pena fammi sapere..
Lucioper una modifica comfort chiama il buon Franco di http://www.sellemotoinpelle.it e vedrai che i prezzi sono ben altri (assolutamente migliori)
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