Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
BulljanMembro
dovrei perderlo sto viziaccio, dovrei…
ecco qui una prima “piccola” evoluzione… per ora il “codone” é ancora salvo 😆
BulljanMembro@termobull wrote:
…Se avessi preso il majesty 400 oppure la mia vecchia cara vespa px 125, secondo voi dovevo usare uqualmente l’abbigliamento tecnico con eventuali saponette sulle ginocchia e sui gomiti ?
E allora perchè per percorrere lo stesso tragitto con la moto dovrei farlo?
Credo che un simile abbigliamento non lo indassa neanche chi deve fare decine di chilometri, la realtà è questa anche se sgradita.
Penso che la cosa importante da portare sempre è: LA TESTA !!!Ciao a tutti
hai pienamente ragione sull’uso della testa ma a volte bastano 100 m perchè l’irresponsabile automobilista (o motociclista) di turno faccia il danno… un paio di jeans ed una giacca da moto traforata non sono la fine del mondo ::beer
BulljanMembroalla fine la morale è sempre la stessa, ognuno sceglie arbitrariamente quanto vuole rischiare sulla strada, soprattutto in moto (peccato che poi siamo tutti a pagare, scusate il cinismo).
BulljanMembroadesso che hai provato “sulla tua pelle” stai più attento all’abbigliamento (un paio di jeans e scarpe con il costume e le ciabatte nello zainetto…)
BulljanMembronelle forme è assolutamente un bulldog
BulljanMembropresente!!!
mollone della Hyperpro (circa 10 volte meglio dell’originale direi ) e molle forcelle Willbers, robba bbuona a prezzi piu’ che accettabili.
Mi pare comunque esista la possibilità di avere tutto il kit (olio compreso) dalla Hyperpro
guarda qui: http://www.aviaracing.it/hyperpro.htm (questo è l’importatore ufficiale italiano)
Ps: il mollone era viola e con il bianco della Dama ci stava benissimo 😆
BulljanMembro@matigiassi wrote:
La 8v, essendo 4 valvole per cilindro, si comporta diversamente rispetto a quella che ho preso io, la 1100. Non mi piace dover andare su a 5000 giri per sentire il calcio sulla schiena, mi piace la potenza subito che ti disimpegni e la flessibilità del motore. Ieri e oggi ho fatto qualche tiratina e azz è spettacolare, ti spara come un missile a velocità elevate con un rombo incredibile e rilasciando, spara da paura….poi se uno vuole va in sesta a 70 all’ora e non fa una piega, anzi il consumo istantaneo mi segna 4,5l ogni 100km……
concordo sulla 2 valvole (per cilindro ), avevo la 1200 Sport e nel misto “stretto” era piu’ gestibile e reattiva della Stelvio con il 4V nonostante la ciclistica di quest’ultima fosse spettacolare.
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Hei Bull un ultimora…… oggi mi ha beccato la Polizia Svizzera appena fuori dalla dogana giravo senza db killer volevano appiopparmi 250 franchi di multa………..cci loro son riuscito a farla “Franca” occhio quelli sò stronzi………… ( spero che qualche svizzero mi legga )
sono li’ apposta per quello (veri eroi nazionali!), fonometro alla mano e multa sempre pronta (che poi te le fanno su foglietti bianchi volanti, ma il verbale no??? e i soldi chi se li prende????) 👿 ::ce
meno male che l’Akra sulla ST ha il Db non estraibile (in pratica è omologabile come l’originale)
sono contento per te che ti è andata bene ::ok
BulljanMembro@robertogen wrote:
io ho avuto tre BMW, GS 800 K100 F650, belle moto ma con difetti che scopri solo in seguito e che “mamma” BMW ti fà pagare un occhio della testa! tutte con problemi di batteria, il K 100 con problemi di strumentazione, F650 aveva il freno post. che ogni tanto ti abbandonava….pezzi di ricambio che non “esistono” ma devi cambiare tutta la madonna con prezzi da capogiro. 20 anni fà l’astina di comando del freno post. del GS a tamburo dalla BMW costava 30.000 lire…identica ma di qualità superiore come acciaio dal ferramenta 600 lire!!!!insomma…W la bulldog! ::beer ::beer ::beer
vabbè, ” compro biemmevu’ e pago dippiu’ ” dovrebbe essere una massima chiara a tutti 😈
BulljanMembrolo dico da guzzista (se lo sei una volta lo resti) che io di grossi problemi con le moto di mandello non ne ho avuti, una cosa è fondamentale per questo marchio, l’attenzione e la professionalità del meccanico, una mano sbagliata fa danni incredibili (spesso nella convinzione di trattare un motore facile ed elementare).
BulljanMembroed io qui a faticare… ma la griso che ho visto a porto ceresio ieri sera era quella del buon mati immagino… 😆
BulljanMembroè la cosa piu’ bella che abbia mai visto!!!
-
AutorePost