Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
BulljanMembro
e facevano un bel rombo, degno della cucciolona…
BulljanMembrobelle le ducati (quasi) tutte, belle e fondamentalmente inutili (tranne rai casi) ma comunque affascinanti.
BulljanMembroauguri al “grisista” ::beer
BulljanMembro@andrea76 wrote:
se penso che guardando la tua dama bianca , sono cadute le mie ultime resistenze a non prendere una bulldog , ora vederti su una tenerona , mi suona strano , comunque complimenti al mulo(in senso positivo )io sto pensando di farmi la vecchia , del 1990 ,
la Dama é una “sexybike” ma intelligente, la Tenerona é “totale” ma bisogna provarla (magari una con l’akra) per capire che gran lavoro mamma Yamaha ha fatto
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
…
Tutto questo perché qua l’harley è un oggetto esclusivo, perché la ducati non dovrebbe esserlo in america?
Questo era il mio discorso, condivisibile o meno, ci mancherebbe…infatti il problema sta qui, le HD sono un lusso in Italia e la (quasi) normalità in Usa, le Ducati sono… il contrario???? 😯
guarda i link qui sotto e ratristati… vabbé le tassazioni ma ci leggo la solita inchiappettata all’italiana.
Diavel base US – 16.995 dollari – http://www.ducatiusa.com/bikes/diavel/diavel/index.do
Diavel base It – 17.130 euro (pari a 23,192.92 dollari…ah già da noi è inclusa l’immatricolazione da 250€) – http://www.ducati.it/moto/diavel/diavel/index.do
Serve altro?
Che tristezza (ma tanto ora c’é Rossi che le fa vendere il doppio… che DOPPIA tristezza)
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
Al limite i coglioni sono quelli della ducati, che di fianco allo stabilimento ti fanno pagare la moto di più che dall’altra parte del mondo…
sicuro siano loro i coglioni? o forse il premio lo vince chi compra le moto a quel prezzo (e stendiamo un velo poi sul mantenimento)? 😈
ma si sa, la passione non ha logica
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Sono solo dei deficenti…..credimi…….
bravo rosso che li conosce bene (anche professionalmente immagino)… caro Rudy non so chi ti abbia assicurato la loro coerenza ma io ancora la devo trovare (ne ho viste parecchie di moto e auto targate ticino lasciate andare indenni dopo l’infrazione mentre allo stesso tempo si multavano i frontalieri, osservato con i miei occhi ::ce )
io so per certo di avere sbagliato, ripeto che sono il modo e l’atteggiamento che aborro.
BulljanMembro@Michele wrote:
Mi spiace tanto per la multa. Secondo me un telelaser in Italia ti avrebbe segato in egual misura però…poi che gli svizzeri siano estremamente precisi è un dato di fatto! Comunque in moto è impossibile rispettare i limiti…
con i frontalieri moooolto di più ::q
BulljanMembroBulljanMembro@rosso65 wrote:
::sr forse dovevo usare un altro termine …..è vero avrei dovuto dire uno dei veterani…..ciao Jan…
grazie, apprezzo… fa molto “Rambo” 😆
BulljanMembro@rosso65 wrote:
……è aggiungo che è uno dei pochi che pur avendo cambiato moto è sempre stato con noi , è uno dei più anziani ::sr (scusa jan è un modo di dire) del forum …….
ecco, questa non te la perdonero’ mai!!! mi hai ferito…
BulljanMembroahhhhh se non ci fosse il gian…
BulljanMembroricordano un po’ lo scarico della mia “vecchia” Stelvio…
BulljanMembro@rosso65 wrote:
Grazie Gian…………..quello che ci voleva capiti sempre al momento giusto…………….mi spiego e da un pò di tempo che mi sta balenando in testa l’idea di cambiare colore alla moto,……….molto buona questa….
accidenti, sarebbe davvero un onore per me
se vuoi altre “prove” fai un fischio…
ciao
BulljanMembro@Diegone80 wrote:
Molto figo il cupolino nero opaco!
La coda lasciala così, non ci sta affatto male!grazie Diego, seguirò il tuo consiglio ::ok
-
AutorePost