Risposte nei forum create
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BOIKAMembro
che signora, auguri
BOIKAMembro@bullbob wrote:
d’altronde gli accorgimenti da adottare prima di partire sono ben noti, non credo che la mattina metteresti in moto e attenderesti di vedere la temperatura dell’olio arrivare a 100°/110° prima di incamminarti, piuttosto falla scaldare qualche minuto e fai i primi km in souplesse…cosa che personalmente faccio sempre!
concordo anche io facci così, però è carino come estetica
BOIKAMembrorovinato praticamente 😯 ….ancora un preventivo ::question:: dal meccanico non mi è stato dato, però con le vostre preziose informazioni posso orientarmi.
grazie a tutti
BOIKAMembroBnevenuto Ago ::e_biggrin::
BOIKAMembroBenvenuto ::e_wink::
BOIKAMembro@Rudy wrote:
Fermalo e informalo del sito ::mrgreen::
appena mi rimetto su strada lo avviserò volentieri ::e_biggrin::
grazie a tutti
BOIKAMembroGrazie a tutti per il caoloroso benvenuto ::e_biggrin::
Non sapevo dell’esistenza di un forum solo per bulldoggari, sono sincero con voi, la necessità del problema che ho alla moto mi ha portato a cercare informazioni.
Ma adesso che vi ho trovato chi vi lascia più.Nella città in cui vivo essendo piccola, ci conosciamo quasi tutti, e moto come la Bulldog oltre alla mia ci sta quella di un signore che ogni tanto ci si incotra per strada e si scambia il saluto con ogni mezzo ::e_biggrin:: lampeggiando, suonando il clacson e cenno di mano.
Qua ad Agrigento marciano quasi tutti con z750 (ragazzi) e gente più grande col GS 1200 che gli mettono mille portapacchi per fare da casa all’ufficio, si e no 6 km ::mrgreen::
BOIKAMembro@Adriano wrote:
Scusa… non capisco… si è rotto il pezzo n° 11?
Se si… allora va perto il motore… confermo!
Sei uno dei pochissimi e sfigatissimi a cui è successo!!! ::e_surprised::
Ciao Adriano, si il finale del pezzo 11 dove si avvita il giunto cardanico….ma guarda mi ha detto la stessa cosa il meccanico….”sei l’unico sfigato”.
Ci sta da rassegnarsi allora, va aperto il motore… bella roba.
Orientativamente, non è che qualcuno di voi sa quanto potrebbero venire a costare tutti quei pezzi di gomme e gommini che andrebbero cambiati all’interno del motore?
p.s. grazie per la conferma Adriano.
BOIKAMembroSalve a tutti, sono nuovo qui nella comunità e anche io ho una Bull, da due anni.
Riprendo questo post vecchio riguardante la trasmissione cardanica, per avere delle informazione da voi.Per chi ha il manuale della bull a pagina 4-74 vi è l’immagine dell’albero condotto intermedio che ha una filettatura alla fine, dove si collega il giunto cardanico e si blocca con una vite…ecco a me si è spezzata la parte finale della filettatura con la vite ancora avvitata….
Parlando col mio meccanico, che a sua volta si è consultato con un altro professionista, mi ha detto che la sua paura è che per cambiare il pezzo bisogna aprire il motore…. e qui mi sale l’angoscia.
ora volevo chiedervi :
1) A qualcuno è mai capitato? se si, avete obbligatoriamente aperto il motore?2) Una volta aperto aperto il motore, so che vi sono alcune parti che vanno cambiate come guaine, gommini e altro. Questi piccoli pezzi orientativamente quanto possono costare?
Grazie in anticipo, qualsiasi informazione è ben accetta.
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