Risposte nei forum create
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ardbegMembro
@rosso65 wrote:
Ognuno fa la sua scelta , puoi sempre essere dei nostri nessuno ti manda via. ::e_wink::
Grazie, lo so che qui nessuno è razzista ::e_biggrin::
ardbegMembro@Adriano wrote:
La batteria non fa rumore…
Se arriva dall’anteriore, probabilmente è il motorino d’avviamento… contatta Ponch in PM ::e_wink::
ho cambiato la batteria e non più sentito nulla
ardbegMembro@Adriano wrote:
Da dove arriva il “rumore”?
Se proviene dalla parte anteriore è probabilmente il motorino, la seconda serie ha il motorino modificato: ha una frizione che cede!
Se invece proviene da dentro al carter sinistro… contatta Ponch per una RL nuova ::neutral::
Arriva dalla parte anteriore. Può anche essere la batteria che si sta esaurendo?
ardbegMembroPuò sembrare una bestemmia, ma per me la XSR è ancora più bella della Scrambler nuova
ardbegMembro@Adriano wrote:
Si chiama carburazione fatta bene ::e_wink::
Personalmente posso dirti che prima di fare la modifica ai carburatori anche per me la Bull consumava parecchio… dopo questa modifica i consumi sono trasticamente calati, vuoi per la carburazione migliore… vuoi per la maggiore coppia disponibile in basso che permette di girare a filo di acceleratore… fatto sta che anche giocando parecchio con il gas e girando in montagna non scendo mai sotto ai 320-330 km con un pieno! ::e_smile::
😯
vabbè mi accontento dei miei 220/240 ::e_confused::
ardbegMembro@Techmik76 wrote:
Parlo per esperienza personale recente…
La prima settimana di maggio per 4 giorni ho attraversato con il Telepass 4 caselli per all’andata e altrettanti al ritorno…
…mai un problema.
Non sapevo ci fossero problemi ma buono a sapersi! Non vorrei in futuro confidare nell’aperura della sbarra e schiantarmi contro la stessa perche’ non si alza! ::e_confused::I problemi ci sono a Cremona e a Castelvetro Piacentino
… al limite si passa di fianco alla sbarra ::e_wink::ardbegMembroardbegMembroCiao
Gran bel coloreardbegMembroMi spiegate cortesemente qual è il vostro ‘trucco’ per poter percorrere 300 km con un pieno? ::cry::
Per me questo kilometraggio è fantascienza 😯ardbegMembrobene bene bene, infatti dopo la carburazione i consumi sono diventati umani
Grazie come sempre per l’infoardbegMembroSì, l’ho avuto, Sostituita dal concessionario (a pagamaneto) con una originale
ardbegMembroSette con la Bulldog MY2005 acquistata nel 2008: estate e inverno, gite, casa-lavoro-casa (totale 8 km), vacanze, aperitivi, raduni, spesa, fattorinaggio casalingo, ottimo antidepressivo… ma cosa si può volere mai di più da una moto così!!!!!!!!
Quindi…ardbegMembroOk grazie mille
ardbegMembro@emixiano wrote:
sabato ho fatto una prova, ho messo 10 euro di benzina, 5.46l benzina a 1.867€
ho fatto da latina a castelgandolfo 55km+55km a/r e diciamo ke stavo sempre entro i limiti di velocità 70/80 kmh e motore poco sotto i 3000 giri in quinta, risultato 20 km/l senza alcun divertimento…….la settimana prima ho fatto un giro di 200 km ho messo 15€ circa 8.6l + la riserva (avevo un 4 litri d riserva + o meno) ed ho seccato dp 150km x via della spia ke nn si è accesa, giro cn andatura in montagna tra 80kmh e 120kmh, cn scalate repentine, accellerazioni e riprese a ttt gas….morale della storia ho fatto 12kml 😈
l estate scora cmq m sn superato e cn 10 euro d benzina 6 litri sn riuscit a fare 40 km, 6.66 kml
ovviamente tirata in ttt le marce al max cn scarico e filtri aria k&n…….il numero 6.66 nn vi dice nulla???? 😆
spettacolo quando appare ::mrgreen:: 😈
mi girano di più quando c’è un 17 😆ardbegMembro@Claudio wrote:
IO SONO MOOOOLTO SODDISFATTO DEI CONSUMI ma devo dire che la mia bull è assolutamente originale (per il momento). Come esmpioposso citare che in un viaggio in Sardegna nel 2007, al ritorno, ho fatto il pieno al primo distributore a Piombino (Toscana) uscito dalla nave… poi in autostarda a 140 fissi e sono arrivato a casa senza problemi : 380 km che ne dite?
ma è un miracolo!!!! 😯
Ultimi tre pieni:
170km
180km
200km
::cry:: -
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