Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
ragazzi per qualche tempo ho avuto la fortuna di guidare la guzzi Daytona RS (con kit Termignoni + eprom + filtri aperti) esperienza indimenticabile in autostrada come un binario a 230 kmh grande ripresa , sound eccezzzzionale e in pià grande vibrazioni sulle balls.
ancora rimpiango di averla data via.AnonymousMembroragazzi la distanza è tanta ma per il prossimo raduno chissà…
AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@massimiliano wrote:
2005
::mrgreen::
No anno di immatricolazione ma modello ………………….potrebbe essere anche un 2006 ma ferma a magazzino da 2 anni ………..
dal cruscotto e dai copri carburatori mi sembra un 2005 poi non so se ci sono modi più sicuri.
grazie
AnonymousMembroragazzi non avevo visto GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI
MI AVETE SPIAZZATO
::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface::
UN ABBRACCIO A TUTTI
AnonymousMembroa questo punto un bel tappo rosso in ergal per riprendere i tappi del telaio rossi e i contrappesi rossi che presto ponch71 mi rimedierà
grazie
AnonymousMembro2005
::mrgreen::
AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@massimiliano wrote:
ragazzi ma a che serve quell’interruttore sotto il pulsante rosso (on off ) sulla manopola dx?
grazie
Pulsante rosso è per spegnerla togliendo tensione senza che le bobine facciano scintille inutili causando il contraccolpo classico allo spegnimento con la chiave , sotto di esso modello 2002/05 è primo scatto posizioni , secondo scatto anabbaglianti , modello 2005/07 ha uno scatto unico e sono le 4 frecce di emergenza
accidenti io sto in mezzo anno 2005 mi tocca provare ::mrgreen::
grazie
AnonymousMembro@Adriano wrote:
@massimiliano wrote:
ciao ho visto su e bay un manometro temperatura olio motore da inserire al posto del tappo olio.
secondo voi serve a qualcosa o è solo scena?
grazie
A me è sempre piaciuta come idea quella di avere un termometro dell’olio… ma quello sul tappo per me è abbastanza inutile… a parte il dubbio sull’effettiva precisione (ma li ci si può “fare l’occhio”…), fai questa prova: quando sei in marcia cerca di guardare il tappo dell’olio e dimmi se il movimento che devi fare è comodo e sicuro ::e_wink::
non credo proprio. ::mrgreen::
AnonymousMembro@kiwi1 wrote:
@Adriano wrote:
@ACE cafè wrote:
Scarsissima la qualita’ delle pipe, pessima la qualita’ del materiale isolante e conduttore, e sopratutto un “range” di impedenza (parlo di valori in ohm) piuttosto alto e poco performante……con la sostituzione delle bobine cambia addirittura la prontezza al gas e l’erogazione !!
Infatti… è proprio così! Le pipe le ho cambiate subito, il conduttore è composto da o fili di ferro (Si ferro! Che si arrugginisce!!!) ed il conduttore si screpola con il calore… purtroppo è scarsissima anche la qualità dell’avvolgimento stesso delle bobine… è fato con del filo da meno di un decimo di mm di diametro…
Già la sostituzione dei cavi con i “miei” ha portato un aumento dell’entità della scintilla e di conseguenza la risposta dell’acceleratore è migliorata, ma non ho alcun dubbio che le prestazioni aumentano utilizzando delle bobne decenti!
Sarà infatti il mio prossimo upgrade ::e_wink::
… se devi fare un acquisto in tal senso, io mi aggrego, magari facendolo comunitario si spunta un prezzo migliore… ::e_geek::
mi associo
20 Luglio 2014 alle 6:16 in risposta a: Con gli scarichi aperti dobbiamo ricarburare? consigli ;) #86971AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
@mau wrote:
il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento
Mai parlato di cambiare getti… basta ingrassare un po’ agendo sulle vitine ::e_wink::
Vecio……le vitine che tu dici agiscono solo sulla carburazione del regime definito minimo…fino a 2000/2500 giri/minuto…..per ingrassare dove serve davvero o sostituisci i getti o giochi di alzata di spilli (regimi medi dai 3000 ai 5000 giri)
quindi scarichi aperti, getti 135 Ponch , filtro aperto e vai come un treno…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
AnonymousMembrobuongiorno ragazzi una curiosità ma la casa madre quando è uscito il cagnaccio che consumi dava?
un lampeggio
AnonymousMembroVIRUZZZ PERICOLOSO ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
un lampeggio
AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Presa nuova nel 2002 , sostituito 2 serbatoi garanzia causa ruggine vicino attacco sella , sostituito 4 cruscotti causa azzeramento ora e parziale ed opacità vetro internamente garanzia , sostituito cavi alimentazione garanzia già al primo tagliando , sostituita 1 molla cardano garanzia senza che io ne fossi a conoscenza sul terzo tagliando , sostituite 2 selle causa rottura angolino garanzia poi modifica adesivi più pezzo in plastica sunto sella , ultimo tagliando installazione condensatore per azzeramento cruscotto garanzia , sostituite 2 frizioni garanzia causa eccessivo slittamento solo dopo ( un punto critico viabilità da noi ) 500 mt di colonna , sostituito 1 cavo frizione garanzia per ritiro da concessionaria ( verificata una partita di cavi difettosi , si stiravano eccessivamente scaldandosi ) , sostituito 1 vite ferma selettore marce garanzia causa impunitamente delle stesse causa leggero sviamento della vite di fissaggio .
Moto presa il 23/05/2002 nuova e fermata alle ore 16,15 del 29 / 04 /2005 per incidente con al suo attivo 52000km , riattivata nel 2008 fatti altri 2000km e rifermata per modifiche e tutt’ora ferma .
Sostituito batteria ogni anno con la 14 originale tutti gli anni .
Sostituito 8 cambi gomme e le ultime sono ancora installate .
Neanche da nuova non ho mai superato i 15Km/L .
Montato il kit Dynojet cosa che se tornassi in dietro non farei mai più .
RL cambiata per pura manutenzione ora , e rivenduta ad un tipo di Roma che ci ha corso un altro anno con la drag star e poi venduta …….::e_geek:: ::e_geek::
Walter una tragedia non immaginavo. -
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