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  • in risposta a: MILLEPERCENTO SCIGHERA #87224
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    ragazzi per qualche tempo ho avuto la fortuna di guidare la guzzi Daytona RS (con kit Termignoni + eprom + filtri aperti) esperienza indimenticabile in autostrada come un binario a 230 kmh grande ripresa , sound eccezzzzionale e in pià grande vibrazioni sulle balls.
    ancora rimpiango di averla data via.

    in risposta a: Domenica 03-08 #87279
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    ragazzi la distanza è tanta ma per il prossimo raduno chissà…

    in risposta a: info manubrio #87355
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    @ponch71 wrote:

    @massimiliano wrote:

    2005

    ::mrgreen::

    No anno di immatricolazione ma modello ………………….potrebbe essere anche un 2006 ma ferma a magazzino da 2 anni ………..

    dal cruscotto e dai copri carburatori mi sembra un 2005 poi non so se ci sono modi più sicuri.

    grazie

    in risposta a: Auguri a Massimiliano #87261
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    ragazzi non avevo visto GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI

    MI AVETE SPIAZZATO

    ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface:: ::redface::

    UN ABBRACCIO A TUTTI

    in risposta a: manometro temperatura olio motore #87333
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    a questo punto un bel tappo rosso in ergal per riprendere i tappi del telaio rossi e i contrappesi rossi che presto ponch71 mi rimedierà

    grazie

    in risposta a: info manubrio #87353
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    2005

    ::mrgreen::

    in risposta a: info manubrio #87351
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    @ponch71 wrote:

    @massimiliano wrote:

    ragazzi ma a che serve quell’interruttore sotto il pulsante rosso (on off ) sulla manopola dx?

    grazie

    Pulsante rosso è per spegnerla togliendo tensione senza che le bobine facciano scintille inutili causando il contraccolpo classico allo spegnimento con la chiave , sotto di esso modello 2002/05 è primo scatto posizioni , secondo scatto anabbaglianti , modello 2005/07 ha uno scatto unico e sono le 4 frecce di emergenza

    accidenti io sto in mezzo anno 2005 mi tocca provare ::mrgreen::

    grazie

    in risposta a: manometro temperatura olio motore #87330
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    @Adriano wrote:

    @massimiliano wrote:

    ciao ho visto su e bay un manometro temperatura olio motore da inserire al posto del tappo olio.

    secondo voi serve a qualcosa o è solo scena?

    grazie

    A me è sempre piaciuta come idea quella di avere un termometro dell’olio… ma quello sul tappo per me è abbastanza inutile… a parte il dubbio sull’effettiva precisione (ma li ci si può “fare l’occhio”…), fai questa prova: quando sei in marcia cerca di guardare il tappo dell’olio e dimmi se il movimento che devi fare è comodo e sicuro ::e_wink::

    non credo proprio. ::mrgreen::

    in risposta a: trousse originale BULLDOG #87212
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    @tiz wrote:

    Trovata ::e_biggrin::

    ti ho mandato un mp

    a presto

    in risposta a: trousse originale BULLDOG #87210
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    @tiz wrote:

    Dovrei averla …. ::rolleyes::

    ATTENDO TUE INFO

    GRAZIE

    in risposta a: statistiche bulldog ………. #86539
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    @kiwi1 wrote:

    @Adriano wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Scarsissima la qualita’ delle pipe, pessima la qualita’ del materiale isolante e conduttore, e sopratutto un “range” di impedenza (parlo di valori in ohm) piuttosto alto e poco performante……con la sostituzione delle bobine cambia addirittura la prontezza al gas e l’erogazione !!

    Infatti… è proprio così! Le pipe le ho cambiate subito, il conduttore è composto da o fili di ferro (Si ferro! Che si arrugginisce!!!) ed il conduttore si screpola con il calore… purtroppo è scarsissima anche la qualità dell’avvolgimento stesso delle bobine… è fato con del filo da meno di un decimo di mm di diametro…

    Già la sostituzione dei cavi con i “miei” ha portato un aumento dell’entità della scintilla e di conseguenza la risposta dell’acceleratore è migliorata, ma non ho alcun dubbio che le prestazioni aumentano utilizzando delle bobne decenti!

    Sarà infatti il mio prossimo upgrade ::e_wink::

    … se devi fare un acquisto in tal senso, io mi aggrego, magari facendolo comunitario si spunta un prezzo migliore… ::e_geek::

    mi associo

    in risposta a: Con gli scarichi aperti dobbiamo ricarburare? consigli ;) #86971
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    @ACE cafè wrote:

    @Adriano wrote:

    @mau wrote:

    il cambio getti non non è giustificato x risolvere la smagrimento

    Mai parlato di cambiare getti… basta ingrassare un po’ agendo sulle vitine ::e_wink::

    Vecio……le vitine che tu dici agiscono solo sulla carburazione del regime definito minimo…fino a 2000/2500 giri/minuto…..per ingrassare dove serve davvero o sostituisci i getti o giochi di alzata di spilli (regimi medi dai 3000 ai 5000 giri)

    quindi scarichi aperti, getti 135 Ponch , filtro aperto e vai come un treno…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    in risposta a: CONSUMO CARBURANTE #86889
    Anonymous
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    buongiorno ragazzi una curiosità ma la casa madre quando è uscito il cagnaccio che consumi dava?

    un lampeggio

    in risposta a: statistiche bulldog ………. #86528
    Anonymous
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    VIRUZZZ PERICOLOSO ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    un lampeggio

    in risposta a: statistiche bulldog ………. #86518
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Presa nuova nel 2002 , sostituito 2 serbatoi garanzia causa ruggine vicino attacco sella , sostituito 4 cruscotti causa azzeramento ora e parziale ed opacità vetro internamente garanzia , sostituito cavi alimentazione garanzia già al primo tagliando , sostituita 1 molla cardano garanzia senza che io ne fossi a conoscenza sul terzo tagliando , sostituite 2 selle causa rottura angolino garanzia poi modifica adesivi più pezzo in plastica sunto sella , ultimo tagliando installazione condensatore per azzeramento cruscotto garanzia , sostituite 2 frizioni garanzia causa eccessivo slittamento solo dopo ( un punto critico viabilità da noi ) 500 mt di colonna , sostituito 1 cavo frizione garanzia per ritiro da concessionaria ( verificata una partita di cavi difettosi , si stiravano eccessivamente scaldandosi ) , sostituito 1 vite ferma selettore marce garanzia causa impunitamente delle stesse causa leggero sviamento della vite di fissaggio .
    Moto presa il 23/05/2002 nuova e fermata alle ore 16,15 del 29 / 04 /2005 per incidente con al suo attivo 52000km , riattivata nel 2008 fatti altri 2000km e rifermata per modifiche e tutt’ora ferma .
    Sostituito batteria ogni anno con la 14 originale tutti gli anni .
    Sostituito 8 cambi gomme e le ultime sono ancora installate .
    Neanche da nuova non ho mai superato i 15Km/L .
    Montato il kit Dynojet cosa che se tornassi in dietro non farei mai più .
    RL cambiata per pura manutenzione ora , e rivenduta ad un tipo di Roma che ci ha corso un altro anno con la drag star e poi venduta …….

    ::e_geek:: ::e_geek::
    Walter una tragedia non immaginavo.

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