Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
@mau wrote:
…ma perchè il mio oblò è pulitissimo e si vede benissimo il livello dell’olio??? ::mrgreen::
fortunato ::rolleyes:: ::rolleyes::
AnonymousMembro@mau wrote:
@massimiliano wrote:
@mau wrote:
se spalancando il gas e lasciando l’acceleratore ritorna forse la durezza è solo una tua sensazione, se invece devi riaccompagnarlo allora il problema c’è ::e_wink::
Mau stamattina ho fatto la prova a motore spento.
girata tutta la manopola ed in circa tre secondi (sembra una vita dal vivo) torna “quasi” diciamo per pochissimo ma non ritorna nella posizione iniziale.
normale???
grazie per l’aiuto
ASSOLUTAMENTE NO!!! non è normale, dovrebbe tornare a chiudersi in una frazione di secondo indifferentemente se a motore spento o acceso, se già hai aperto il comando e ingrassato e magari spruzzato un po di WD40 all’interno delle guaine e ancora lo fa allora devi controllare che le 2 guaine durante il percorso fino ai carburatori non siano piegate eccessivamente in qualche punto o addirittura schiacciate da qualche parte. ::e_wink::
come si apre il comando ? Ferdi dove sei??? aiutoooooo
AnonymousMembro@fernando wrote:
Sai Max, a parte il fatto che non sei proprio un grissino e che non si può montare sulla Bull il parabrezza del Ducato, un cupolino, per alto che sia, non può offrire un gran riparo….
Penso che un buon abbigliamento tecnico può essere molto più utile per risolvere il tuo problema!!! ::e_wink::ma come sono pure dimagrito ora peso 105 kg 😯 😯
buon consiglio
AnonymousMembro@MOTOTURISTA wrote:
Ciao a tutti, a me invece serbirebbe il tappo con l’ astina per misurare il livello dell’ olio, perchè dal vetro io non ci vedo niente di niente
concordo pienamente. dall’oblo non vedo una mazza!!!!
esiste per la bulldog il tappo con astina?
grazie
AnonymousMembroragazzi sembra una domanda stupida ma vi sarei grato di un vostro piccolo interessamento. si tratta di preservare la salute di un nuovo iscritto al forum ::redface:: ::redface::
AnonymousMembro@marioperez wrote:
Dipende da quanto è più alto e protettivo. Foto? Misure?
http://www.ebay.it/itm/151325075568?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
AnonymousMembroAnonymousMembro@fernando wrote:
Se riesco ad organizzarmi, il prossimo fine settimana facciamo un giretto e gli do un’occhiata……. ::e_wink::
volentieri ferdi
AnonymousMembro@Adriano wrote:
Scusa la domanda… che mi viene leggendo le varie domande che fai e che potrebbero sembrare banali… per caso non ce l’hai il manuale utente ed il manuale officina della Bull?
Trovi spiegato tutto ::e_wink::
manuale utente no (altrimenti non vi rompevo le palle)
trousse attrezzi trovata ora grazie al forum
AnonymousMembrotanti cari auguri
AnonymousMembro@mau wrote:
se spalancando il gas e lasciando l’acceleratore ritorna forse la durezza è solo una tua sensazione, se invece devi riaccompagnarlo allora il problema c’è ::e_wink::
Mau stamattina ho fatto la prova a motore spento.
girata tutta la manopola ed in circa tre secondi (sembra una vita dal vivo) torna “quasi” diciamo per pochissimo ma non ritorna nella posizione iniziale.
normale???
grazie per l’aiuto
AnonymousMembrocome al solito ponch71 è INFALLIBILE . ::razz::
4 FRECCE
AnonymousMembro@mau wrote:
se spalancando il gas e lasciando l’acceleratore ritorna forse la durezza è solo una tua sensazione, se invece devi riaccompagnarlo allora il problema c’è ::e_wink::
devo fare questa prova (meglio farlo a motore acceso o spento?)
scusa l’ignoranza che dilaga dalle mie membra ::neutral::
AnonymousMembro@mau wrote:
..dimenticavo che anch’io l’ho messo per pura estetica ::mrgreen:: ..O VIRUZZ??? 😯
però è carino dove l’hai preso , il prezzo? non si sa mai con questi viruzzz che girano
grazias
AnonymousMembro@Adriano wrote:
Se hai montato i riser ribassati i cavi dell’acceleratore prendono una piega più accentuata e fanno un po’ più fatica a scorrere… personalmente non ho ancora trovato una soluzione valida, ma ho in mente di rifare completamente i cavi di acceleratore e frizione durante la prossima pausa invernale… vediamo se quello che ho in testa funziona ::e_wink::
no anzi ho alzato il manubrio con distanziali tra i riser
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