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  • in risposta a: manometro temperatura olio motore #87342
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    @mau wrote:

    …ma perchè il mio oblò è pulitissimo e si vede benissimo il livello dell’olio??? ::mrgreen::

    fortunato ::rolleyes:: ::rolleyes::

    in risposta a: manopola acceleratore parte 2 #87369
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    @mau wrote:

    @massimiliano wrote:

    @mau wrote:

    se spalancando il gas e lasciando l’acceleratore ritorna forse la durezza è solo una tua sensazione, se invece devi riaccompagnarlo allora il problema c’è ::e_wink::

    Mau stamattina ho fatto la prova a motore spento.

    girata tutta la manopola ed in circa tre secondi (sembra una vita dal vivo) torna “quasi” diciamo per pochissimo ma non ritorna nella posizione iniziale.

    normale???

    grazie per l’aiuto

    ASSOLUTAMENTE NO!!! non è normale, dovrebbe tornare a chiudersi in una frazione di secondo indifferentemente se a motore spento o acceso, se già hai aperto il comando e ingrassato e magari spruzzato un po di WD40 all’interno delle guaine e ancora lo fa allora devi controllare che le 2 guaine durante il percorso fino ai carburatori non siano piegate eccessivamente in qualche punto o addirittura schiacciate da qualche parte. ::e_wink::

    come si apre il comando ? Ferdi dove sei??? aiutoooooo

    in risposta a: cupolino originale più alto 2 parte #87378
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    @fernando wrote:

    Sai Max, a parte il fatto che non sei proprio un grissino e che non si può montare sulla Bull il parabrezza del Ducato, un cupolino, per alto che sia, non può offrire un gran riparo….
    Penso che un buon abbigliamento tecnico può essere molto più utile per risolvere il tuo problema!!! ::e_wink::

    ma come sono pure dimagrito ora peso 105 kg 😯 😯

    buon consiglio

    in risposta a: manometro temperatura olio motore #87339
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    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao a tutti, a me invece serbirebbe il tappo con l’ astina per misurare il livello dell’ olio, perchè dal vetro io non ci vedo niente di niente

    concordo pienamente. dall’oblo non vedo una mazza!!!!

    esiste per la bulldog il tappo con astina?

    grazie

    in risposta a: cupolino originale più alto 2 parte #87376
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    ragazzi sembra una domanda stupida ma vi sarei grato di un vostro piccolo interessamento. si tratta di preservare la salute di un nuovo iscritto al forum ::redface:: ::redface::

    in risposta a: cupolino originale più alto 2 parte #87375
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    @marioperez wrote:

    Dipende da quanto è più alto e protettivo. Foto? Misure?

    http://www.ebay.it/itm/151325075568?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

    in risposta a: manopola acceleratore parte 2 #87367
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    @fernando wrote:

    lo stesso vale per la regolazione del cruscotto…… ::e_wink::

    grazie ::mrgreen::

    in risposta a: manopola acceleratore parte 2 #87365
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    @fernando wrote:

    Se riesco ad organizzarmi, il prossimo fine settimana facciamo un giretto e gli do un’occhiata……. ::e_wink::

    volentieri ferdi

    in risposta a: regolazione orologio e funzioni cruscotto #87433
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    @Adriano wrote:

    Scusa la domanda… che mi viene leggendo le varie domande che fai e che potrebbero sembrare banali… per caso non ce l’hai il manuale utente ed il manuale officina della Bull?

    Trovi spiegato tutto ::e_wink::

    manuale utente no (altrimenti non vi rompevo le palle)

    trousse attrezzi trovata ora grazie al forum

    in risposta a: auguri a mauri70 #87396
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    tanti cari auguri

    in risposta a: manopola acceleratore parte 2 #87363
    Anonymous
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    @mau wrote:

    se spalancando il gas e lasciando l’acceleratore ritorna forse la durezza è solo una tua sensazione, se invece devi riaccompagnarlo allora il problema c’è ::e_wink::

    Mau stamattina ho fatto la prova a motore spento.

    girata tutta la manopola ed in circa tre secondi (sembra una vita dal vivo) torna “quasi” diciamo per pochissimo ma non ritorna nella posizione iniziale.

    normale???

    grazie per l’aiuto

    in risposta a: info manubrio #87357
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    come al solito ponch71 è INFALLIBILE . ::razz::

    4 FRECCE

    in risposta a: manopola acceleratore parte 2 #87362
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    @mau wrote:

    se spalancando il gas e lasciando l’acceleratore ritorna forse la durezza è solo una tua sensazione, se invece devi riaccompagnarlo allora il problema c’è ::e_wink::

    devo fare questa prova (meglio farlo a motore acceso o spento?)

    scusa l’ignoranza che dilaga dalle mie membra ::neutral::

    in risposta a: manometro temperatura olio motore #87336
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    @mau wrote:

    ..dimenticavo che anch’io l’ho messo per pura estetica ::mrgreen:: ..O VIRUZZ??? 😯

    però è carino dove l’hai preso , il prezzo? non si sa mai con questi viruzzz che girano

    grazias

    in risposta a: manopola acceleratore parte 2 #87360
    Anonymous
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    @Adriano wrote:

    Se hai montato i riser ribassati i cavi dell’acceleratore prendono una piega più accentuata e fanno un po’ più fatica a scorrere… personalmente non ho ancora trovato una soluzione valida, ma ho in mente di rifare completamente i cavi di acceleratore e frizione durante la prossima pausa invernale… vediamo se quello che ho in testa funziona ::e_wink::

    no anzi ho alzato il manubrio con distanziali tra i riser

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