Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
Bei marmittozzi corti, senza il finale in carbonio, sarebbero stati perfetti per il design della Bull ::e_wink::
AnonymousMembroAdoro da sempre la vecchia, era il sogno della mia adolescenza e le scrambler in genere mi piacciono molto come tipologia, antenate delle odierne enduro…la versione classic non è male e con la ruota anteriore da 19″, doppio ammortizzatore ed uno scarico vintage, sarebbe perfetta… ::e_wink::
AnonymousMembrobuon Ferragosto a tutti
AnonymousMembroBenvenuto tra noi ::e_wink::
AnonymousMembrobenvenuto Giuseppe
AnonymousMembro@Adriano wrote:
Io non uso nulla… al massimo la lascio sola davanti a qualche malga in montagna o davanti al mio negozio… ma su quelle di Michele e di Gullivel ho installato un antifurto della Cobra, lo Spyball AB6829, che protegge da:
– Sollevamento
– Movimento
– Inclinazione
– Taglio cavi
– Manomissione blocchettoInoltre ha queste funzioni:
– Doppio blocco motore (motorino d’avviamento ed accensione)
– 2 telecomandi utilizzabili classicamente (on/off) oppure come trasponder (funzione biker recognition, avvicinandosi ed allontanandosi si attiva e disattiva l’antifurto)
– Allarme disarcionamento (con funzione biker recognition attiva)
– Sirena autoalimentata (suona anche se si tagliano i cavi)
– Allarme panico (sirena attivabile dal telecomando)
– Predisposizione per sensori ausiliari
– Predisposizione per localizzatore satellitareammazza ma quanto costa?
AnonymousMembroda quello che sapete o avete sentito sono moto con alta incidenza furto?
AnonymousMembroah ok ma le rubano ancora le bulldog?
hanno mercato per i ladri?
AnonymousMembrotanti cari auguri
AnonymousMembromojitto non sbagli.
io mi gratto le balls ::redface:: ::rolleyes:: ::cool::
AnonymousMembrograzie spiegazioni complete anche per me.
appena ho un secondo di tempo faccio questa operazione.
grazie per la disponibilità
AnonymousMembro@Rudy wrote:
un mio amico gli dava fastidio l`aria a provato di tutto ,sotto casco ,para vento ,imbuttitura del sotto casco,para mani sigillati tuta anti vento sotto tuta ,guanti speciali ,occhiali avolgenti ,casco super sigillato ::mad:: anti frusci. Poi un giorno é passato uno é gli ha risolto il problema.
ho paura a domandare ::rolleyes:: chi è passato?
AnonymousMembro@ptcruiser wrote:
se l’olio è nero mi sa che……. 😆
l’unico dubbio è che la cagnolina la metto a riposo verso fine settembre e la riprendo a fine marzo. mi conviene cambiare olio adesso o fare un tagliando generale alla ripresa del mezzo?
grazie
AnonymousMembro@mau wrote:
come si apre il comando ? Ferdi dove sei??? aiutoooooo
..le due viti a croce sul “mezzo guscio” anteriore ::e_wink::[/quote]
mau ti ringrazio , capisco che ti sembra strano ma non ci capisco una mazza, o mi tratti come un down e mi dici pedissequamente la procedura passo passo oppure grazie lo stesso ::mrgreen::
AnonymousMembroragazzi la cagnolina l’ho presa qualche mese fa ed il precedente proprietario (che sembrava una persona corretta) mi aveva detto che aveva fatto il tagliando. 😯
evidentemente no ( provvederò )
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