Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AnonymousMembro
Quello non so…. Dovrei leggere.
Ma il terminale di scarico è generico x ogni tipo di moto, che cambia sono i raccordi con il collettore…AnonymousMembroNon ricordo dove di preciso ma si!
E ho anche omologazione scritta….AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@marguzzo wrote:
@gullivel wrote:
Che prodotto hai usato… il sidol ? ::dea::
Grazie x i complimenti ::redface::
Il Sidol va bene solo per lucidare, come anche la famosa pasta Iosso, ma per togliere le macchie da bruciature ed il colore dorato ci vuole qualcosa di più deciso come la pasta Cromar, un prodotto professionale usato dai carrozzieri e ke si può trovare nei negozi che vendono autoricambi. Si applica su del cotone idrofilo e si distribuisce sulla superfice da trattare, successivamente con un panno di cotone, ed olio di gomito, si rimuove il tutto in maniera energica. Il risultato è quello ke vi ho mostrato. Io, dopo il cotone idrofilo, x lucidare ho usato prima della carta assorbente (scottex o simili) e quindi una “ruota di cotone x lucidare”, reperibile a Leroy Merlin o simili, applicata al trapano a media velocità. Comunque il risultato è lo stesso anke a mano, ma col trapano ci si stanca meno.
Buon lavoro ::e_wink::
P.S. con lo stesso metodo tornano come nuovi anche i blocchetti dei comandi elettrici al manubrio. ::e_biggrin::Sai che questa pasta , almeno dalle mie parti sono pressoché 10 anni che non si trova più ::redface:: io ne ho ancora un barattolino che conservo con molta gelosia 😈 😈 😈
Me la consigliò anni addietro mio fratello ke all’epoca faceva il carrozziere, la usai per portare a lucido i coprivalvole dalla mia guzzi…qui si trova dagli autoricambisti, ma ho visto ke anke online, se ne applica una piccola quantità, infatti per lucidare il collettore della BT ho usato lo stesso barattolo di 14 anni fa 😯 l’ho diluito col petrolio lampante, pensa, xke era diventata un pezzo di pietra…è tornata allo stato cremoso pronta per lucidare ancora ::mrgreen::
AnonymousMembro@Rudy wrote:
€ 257,80 contè.it tutto l’anno + conducente
Guarda Con Te cosa ha kiesto a me € 1.533,02 😯 con bonus malus ::e_sad:: quasi 1.000,00 € in più ::e_surprised:: e sono terrone ke ci posso fare? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
AnonymousMembro@tiz wrote:
era consultabile , adesso si sono verificati dei problemi e finchè non ritorna Fabrizio non si può fare niente …. ::rolleyes::
Attederemo fiduciosi ::mrgreen::
AnonymousMembroUn consiglio ancora, se non si ha un pò di pratica a lucidare col trapano, meglio andare a mano ed olio di gomito ::e_wink::
AnonymousMembro@gullivel wrote:
Che prodotto hai usato… il sidol ? ::dea::
Grazie x i complimenti ::redface::
Il Sidol va bene solo per lucidare, come anche la famosa pasta Iosso, ma per togliere le macchie da bruciature ed il colore dorato ci vuole qualcosa di più deciso come la pasta Cromar, un prodotto professionale usato dai carrozzieri e ke si può trovare nei negozi che vendono autoricambi. Si applica su del cotone idrofilo e si distribuisce sulla superfice da trattare, successivamente con un panno di cotone, ed olio di gomito, si rimuove il tutto in maniera energica. Il risultato è quello ke vi ho mostrato. Io, dopo il cotone idrofilo, x lucidare ho usato prima della carta assorbente (scottex o simili) e quindi una “ruota di cotone x lucidare”, reperibile a Leroy Merlin o simili, applicata al trapano a media velocità. Comunque il risultato è lo stesso anke a mano, ma col trapano ci si stanca meno.
Buon lavoro ::e_wink::
P.S. con lo stesso metodo tornano come nuovi anche i blocchetti dei comandi elettrici al manubrio. ::e_biggrin::AnonymousMembro@fernando wrote:
eppure sembra che in germania abbia avuto più successo che da noi…….
E’ vero, in Germania la nostra creatura è stata apprezzata molto di più che da noi, e non capisco il perche…
e pensare che le Naked sono “di moda” anche da noi!!!
Oltretutto in Germania hanno una gamma di accessori molto vasta, se si cerca in rete o su ebay moltissimi dei negozi online sono appunto tedeschi!
Beh…non fa niente, l’importante è che ce l’abbia io…o meglio noi del forum!AnonymousMembro@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
👿 e non c’è molto da ridere 👿ormai se non si ride ci si spara …… ::rolleyes:: ::rolleyes::
Si, sono daccordo…ma a ke serve avere un archivio ke non si può consultare? ::rolleyes::
AnonymousMembroEh si!!!!…. Messa così penso che sia al massimo dell’ anonimato!!
Sfidò chiunque a capire che sia una bulldog!!! 😆 😆 😆AnonymousMembro😆 il problema c’è, a quanto pare 😆
👿 e non c’è molto da ridere 👿AnonymousMembroBuonasera Michele….non ci crederai ma stavo guardando l report del viaggio che avete fatto tu e Adriano il 25 aprile!!!
Interessante il panorama, belle le vostre bull e molto invitante il piatto di polenta salsiccia e funghi!!!
Per quello che riguarda la mia bully, ci tengo veramente molto, gia l’avevo adocchiata quando è uscita la versione Two tone, ma allora avevo un’altra moto e quindi…
Poi ho avuto qualche tempo di pausa (figlia piccola che voleva il suo papà) ed ora invece ho trovato quest’occasione che di certo non mi sarei lasciato scappare!
Tenuta in condizioni ottime, pochi km, gomme nuove….che volere di più?!
Scarichi a parte, non ho dovuto cambiare nulla!!
Ora ho la moto che desideravo…..speriamo solo nel bel tempo
Vroom vroom….ops scusa!
ciao ciao 😆 😆AnonymousMembroMagari toglierli tutti no, però lasciare quel velo di mistero che incuriosisce chi la guarda devo dire che non mi dispiace.
Uno dei motivi per cui l’ho acquistata, oltre al fatto che ha una linea che mi piace, sta anche nel fatto che essendo un modello non molto noto la rende interessante agli occhi della gente!!, ancor di più da quando il sound degli scarichi avverte della mia presenza ::cool:: ::cool:: ::cool::
ADORO LA MIA BULLDOG!!!AnonymousMembroGià!!!!… Ho notato!!!!
Ma si, non fa niente, tanto non ero molto convinto
Al massimo la prima volta che vedo una sorellina della mia gli farò una foto… ::razz::AnonymousMembroCiao… Non so se nonostante sia passato così tanto tempo il mio parere possa interessare… Io ci provo lo stesso.
Io ho montato quelli della GPR, un’azienda dell’interland milanese che ha prodotto anche scarichi x Casey Stoner prima che arrivasse in MotoGP. Nel mio caso, sono andato direttamente in fabbrica a prenderlo, risparmiando così la spedizione e potendo vedere gli articoli dal vivo. Ne produce molti modelli, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Il modello che ho preso io è il “triovale”, uno scarico in acciaio inox dalla forma appunto triangolareggiante e come tutti dotato di db killer estraibile. La cosa più interessante è che rispetto al prezzo di listino li ho pagati circa la metà!!!
Come ho fatto?!?…
Leggendo in qualche sito di motociclismo ho scoperto che la Gpr vende anche materiale di “seconda scelta” ovvero scarichi con qualche lieve difetto ( nel mio caso impercettibile ) e che per tale motivo deprezza parecchio.
Non avendo idea dell’entita di tali difetti mi sono appunto recato in fàbbrica per rendermi conto se valesse o meno la pena di acquistarli. Ebbene, dopo avere visto gli scarichi e i loro ” difetti” ho deciso di prenderli (tenete presente che sono uno pignolissimo e se li ho presi è perché i difetti erano pressoché inesistenti) ed ora dopo averli montati e testati sono sempre più convinto dell’ acquisto.
Insomma…. Scarichi, raccordi collettore/terminale, fascette, molle ed attrezzo x tenderle,il tutto a 280€.
Non ho avuto modo di confrontarli con altri, ma anche il sound non è affatto male…
Sperando di poter esser stato d’aiuto x qualcuno vi saluto…
Ciao ciao… Cesco -
AutorePost