Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AnonymousMembro
Forza Rudy, attendi gli eventi ::e_wink::
AnonymousMembroSembra l’evoluzione della 750 FZX ::cry::
AnonymousMembrodaje japo!!!
AnonymousMembroio partecipo ma parto alle 19:00 da umbertide, veniamo per conto nostro ma nel caso in cui siete da queste parti verso quell ora fatemelo sapere
AnonymousMembroGrazie per gli apprezzamenti e i consigli. Se tutto va bene seguiranno parafanghi alu, coda nuova, scarichi 2 in 1, riser bassi e manubrio alu nero e anche un nuovo faro e cupolino ad hoc. Scontato cambio frecce e retrovisori e colorazione. Questo cupolino è stata una prova per l’estate. Cmq le idee sono tante forse troppe ::e_wink:: , vedremo se riuscirò a realizzarle
AnonymousMembro@Orchetto wrote:
😯 Che botta! ero convinto massimo € 100 ma esagerando ::e_confused::
In settimana, se il tempo migliora, vano in conce a sentire…Kiamato stamattina, pare ke il copricarburatore sia composto da 3 pezzi da assemblare e la cifra della coppia è di circa 135,00 €… ::e_sad::
ai quali, penso, bisognerà aggiungere il prezzo delle staffettine per adattarli al modello 2004 ::rolleyes::AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@marguzzo wrote:
@malefico71 wrote:
Grazie Malefico, ma è solo il sinistro, mi sa ke kiedo a mamma yamaha e vediamo quanto mi sparano ::e_surprised::
240 circa
…..cci loro 😯
AnonymousMembrol’unico modo per montarle consiste nell’utilizzare i telaietti della sw-motech con relativi adattatori givi/kappa (anch’essi in vendita) http://www.motorbikecomponents.it/Marca_Sw-motech/KFT.06.228.100_Kit-piastre-laterali-di-aggancio-sgancio-rapido-YAMAHA-(piastre-base)-Yamaha-BT-1100-Bulldog
AnonymousMembro@malefico71 wrote:
Grazie Malefico, ma è solo il sinistro, mi sa ke kiedo a mamma yamaha e vediamo quanto mi sparano ::e_surprised::
AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Io ne approfitto venerdì per fare un giro, (domenica lavoro…..ormai 👿 ) questa volta rimango in italia, dovrei fare la valsassina (lecco) per arrivare verso il passo San Marco e arrivare poi a Morbegno (sondrio), e da lì fare il lago di Como fino a Menaggio e poi rientro a casa nel tardo pomeriggio, ………………seguiranno foto ::e_wink::
Ciao da Bully…
Ottimo giro, é il mio “apripista”, ovvero il giro che faccio per primo all’avvio di stagione…
Per me che abito a meno di mezzoretta dalla Valsassina!!! ::e_wink:: ….Acc….Spero tu non abbia fatto il pieno di acqua!!…oggi ha fatto un bel temporalino!!
AnonymousMembroE non potevi dirlo subito?…mi ha fatto venire l’ansia!!! ::e_confused::
Vabbè…per stavolta ti perdono!, 😆
ma solo perche sei uno dei “miti” del forum
ciao ciao e grazieAnonymousMembroCavolo Tiz, mi hai ( mi permetto di darti del tu) fatto spaventare, così sono andato nell’officina che fa le revisioni per conto della motorizzazione nella mia zona e mi ha detto che se la moto è perfetta in tutto tranne nello scarico ( che deve obbligatoriamente avere il dbk) solitamente non fanno storie, anche perché altrimenti quasi tutte non passerebbero oppure tutti cambierebbero lo scarico x la revisione per poi rimontarlo subito dopo…
Boh… Speriamo, la prox settimana andrò e vedremo!!
Ciao a tutti e grazie per i vostri punti di vista!AnonymousMembroNo, quello non credo di possa fare, però nel mio caso, quando l’ho acquistato ho specificato x che moto lo volessi e credo che lo stesso sia stato progettato solo per motori con caratteristiche simili. altrimenti mi chiedo e vi chiedo che senso avrebbe l’omologazione!!
AnonymousMembroOmologare significa che in ente certifica che un particolare oggetto corrisponde alle norme vigenti, nel nostro caso, un ente ha certificato che lo scarico rientra nei parametri di rumore e consumi previsti dalla legge….
AnonymousMembroNon credo proprio… Altrimenti a che cavolo servirebbe l’omologazione?!?
-
AutorePost