Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
Sto studiando bene la posizione. Non troppo in basso come l originale. Leggermente più in alto e un po sovrapposto al gruppo strumenti. Non del tutto sovrapposto perché così alto è sproporzionato. Bisogna trovare la giusta posizione sperando di poter utilizzare gli attacchi originali… semmai con motorista ci teniamo aggiornati. Cmq le staffe vanno create.
AnonymousMembroAfter market mt03. Abbastanza piccolo per la bulldog ma opportunamente integrato la fa ancora più cattiva.
AnonymousMembroAnche io l ho già preso uguale. Ho già provato a montarlo ma credo sia impossibile usare le staffe originali che oltretutto non ci stanno neanche bene. Bisogna crearsi dal nuovo delle staffe da attaccare agli attacchi originali o prendere gli attacchi da forche 43 quelli per le frecce per intenderci. Io userò dell alluminio da tre mm e mi sgombero’ delle staffe ex novo sperando di usare gli attacchi esistenti. E alla fine un cupolino in alluminio lucido. Sia per coprire la parte sopra del faro e il gruppo strumenti.
AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Oltrecortina wrote:
COSTO 65 euro a nero…mi hanno perculato? Quanto spendete per queste operazioni (chi le sa fare da solo non giri il coltello nella piaga eh)
Il confronto non si può fare , ovvero 65€ da noi non sono nulla in confronto alla retribuzione italiana , ma magari li sono una spesa enorme secondo quella slovacca ,
2 OLIO FRENI:
ha sostituito solo l anteriore (dietro era ok), ha messo un olio motul sulla cui bottiglia c´era scritto DOT 3 E DOT 4…la cosa mi lascia perplesso…cioe´ e´possibile che un olio sia contemporaneamente 3 e 4 e anche buono/valido? Ma soprattuto va bene o posso avere problemi? Devo farlo ricambiare?Si sono praticamente uguali , cambia solo il punto di evaporazione e la capacità di assorbire l’umidità nel circuito
si si chiaro che va rapportato alla situazione, ma anche il solo confronto tra i valori assoluti mi tranquillizza :). adesso devo spiegare al mecca il discorso dei fermi 🙂
AnonymousMembroAli invece di ruote ::cry::
AnonymousMembroEcco, oggi ho tagliandato per la prima volta in Slovacchia…due domande:
1 DESCRIZIONE OPERAZIONI E COSTO:
sostituzione olio freno anteriore
cambio olio e filtro olio (cca 3,3 lt. di motul 5100 10-40, filtro olio di ricambio non yamaha)
sostituzione olio cardano (in questo caso ho portato io l olio, un castrol per ingranaggi ipoidi)
controlli assortiti e domande a raffica da parte mia
COSTO 65 euro a nero…mi hanno perculato? Quanto spendete per queste operazioni (chi le sa fare da solo non giri il coltello nella piaga eh)2 OLIO FRENI:
ha sostituito solo l anteriore (dietro era ok), ha messo un olio motul sulla cui bottiglia c´era scritto DOT 3 E DOT 4…la cosa mi lascia perplesso…cioe´ e´possibile che un olio sia contemporaneamente 3 e 4 e anche buono/valido? Ma soprattuto va bene o posso avere problemi? Devo farlo ricambiare?AnonymousMembro@mauri70 wrote:
@marguzzo wrote:
@japolus wrote:
Fallo e mi ringrazierai come ai tempi feci io con Robertogen ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Provo una mt03 e decido ::e_wink::
Secondo me non è la stessa cosa.
Il manubrio dell’mt03 devi provarlo sulla bull…Si, certamente, ma volevo provare la larghezza…fatto, troppo largo x i miei gusti max un 750 mm ma un 720 va già benissimo ::e_wink::
AnonymousMembro@Gustavo wrote:
Pensate eventualmente che si possa verniciare anche a bombola senza smontarlo? So che non è il massimo ma eviterei un lavoraccio. E poi, se lo dovessi smontare, che tipo di revisione dovrei fare per rimontare il tutto. Servirà sicuramente un kit di guarnizioni ad hoc ed un lavoro che in parte mi mette in crisi… mah… sono abbastanza scoraggiato…
Tutto sto lavoraccio solo x cambiare colore? Mah…e poi dovresi annerire anche gli steli della forcella, secondo il mio modesto parere il contrasto del cardano color alluminio ed il parafango lucido non è male… ::rolleyes::
AnonymousMembroPensate eventualmente che si possa verniciare anche a bombola senza smontarlo? So che non è il massimo ma eviterei un lavoraccio. E poi, se lo dovessi smontare, che tipo di revisione dovrei fare per rimontare il tutto. Servirà sicuramente un kit di guarnizioni ad hoc ed un lavoro che in parte mi mette in crisi… mah… sono abbastanza scoraggiato…
AnonymousMembrovero japo, si guida meglio ma era troppo basso per me, io vorrei una guida piu rilassata, da tourer in pratica
AnonymousMembroGrandissimi. Esclusiva senza precedenti. Eccezionali… ma basta con i complimenti… semplicemente unici!!!
AnonymousMembro::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::
Wow!!!….ad un appuntamento così non si può mancare, speriamo in una data lavorativamente favorevole!!
Comunque indipendentemente dal risultato, siete mitici….
Il popolo dei bulldoggari resta in attesa..
ciao ciao..AnonymousMembro@japolus wrote:
Fallo e mi ringrazierai come ai tempi feci io con Robertogen ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Provo una mt03 e decido ::e_wink::
AnonymousMembro@Techmik76 wrote:
Minchia ma siete tutti delle pertiche in questo forum?! 😆 😆 😆
La Bull è l’unica Naked ke ci sta a pennello, l’ho scelta anke per quello ::e_wink::
AnonymousMembrowow,,,,,,figo,,,,bravi ragazzi…..se riuecitrete nell’impresa siete da inchino
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