Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
benvenuto ::mrgreen::
AnonymousMembroCiao e benvenuto!!!
AnonymousMembroBenvenuto ::e_wink:: una foto ::question::
AnonymousMembrociao diego se prendevi una custom mi facevi compagnia nel forum eravamo in due ahahaah col custom ::mrgreen:: ma hai fatto una ottima scelta bella moto. fammi sapere se viene al poker run sabato prossimo in piazza castello ci beviamo una birra ::e_biggrin:: in bocca al lupo per tutto e benvenuto nel club dei papà biker .ciauzzzzzzzzzz
AnonymousMembrobentornato ::mrgreen::
AnonymousMembrogrande moto…….anche a me,quando ho deciso di cambiare la bull,solleticava molto…..
esteticamente un capolavoro…..
complimenti per la sceltaAnonymousMembroFinalmente, provata su strada 😯
Sensibilmente migliorato l’inserimento in curva, e la manegevolezza nei cambi di direzione…la postura è meno infossata, a tutto vantaggio della schiena e le curve lente e strette si affrontano con più sicurezza e controllo, xkè non si avverte la tendenza a chiudere; per ultimo, ma non meno importante, la moto è diventata più leggera da spostare da ferma ::e_biggrin::
Per ki ha già cambiato il manubrio so ke non ho detto nulla di nuovo, ma x ki ha ancora quello originale consiglio vivamente di sostituirlo ::e_wink::
UN’ALTRA MOTO!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::AnonymousMembro@Adriano wrote:
Li hai fatti tu i contrappesi?
Ho assemblato i fischer ai contrappesi acquistati da un ricambista ::e_wink::
AnonymousMembro@kiwi1 wrote:
complimenti per l’inventiva…
Bravo !! ::e_wink::Grazie, ma la soluzione dei contrappesi l’ho trovata sul nostro forum ::e_wink::
AnonymousMembroEh…come ho detto in un altro intervento, il faro ovale alla cucciolona giova ::e_biggrin::
A me piacerebbe montargli questo ::mrgreen::
Il suo originale è comunque unico e molto bello ::e_wink::AnonymousMembro@Michele wrote:
…io ho il manubrio doppia sezione e contrappesi originali mod. 2005…praticamente creo della antivibrazioni! 😆 😆 😆
Sarebbe un fenomeno fisico da studiare ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
AnonymousMembroHahaaa, risolto l’arcano ::rolleyes:: il doppia sezione ha proprio quella funzione: ridurre le vibrazioni e quindi il peso dei contrappesi viene a dimunuire se non annullarsi ::e_biggrin::
Un mio amico compro un Monster 900 perfetto, ma le vibrazioni al manubrio erano fastidiose, dopo tante prove gli feci cambiare i contrappesi con quelli originali ke il vecchio proprietario aveva sostituito con un paio in ergal ::rolleyes::
Problema risolto ::e_biggrin::AnonymousMembro@kiwi1 wrote:
Hey, grazie marguzzo… spiegazione esauriente e convincente e… complimenti per l’inventiva…
Bravo !! ::e_wink::Grazie ::e_wink::
AnonymousMembro@tiz wrote:
@marguzzo wrote:
ma presumo ke con una differenza così minima non dovrebbero esserci problemi. ::e_smile::
io li monto in alluminio e pesano 40 gr. cad ……. ::rolleyes:: ti assicuro che non vibra niente ::e_wink::
Sai cosa? Visto ke mamma Yamaha aveva deciso di metterli così pesanti ho preferito non riskiare ::e_biggrin::
AnonymousMembro@kiwi1 wrote:
Bello, a vederlo così sembra molto simile al modello originale MY’05…. ::question::
… ne ho uno in cantiere ma volevo cambiare anche i riser con un modello più basso degli originali….Si kiwi1 è molto bello, anke xke il colore si sposa benissimo con le altre parti in alluminio o colorate come tali, cruscotto, piastre ecc.
Ank’io avevo intenzione di accoppiare il manubrio a dei riser piu bassi, ma ho voluto procedere per gradi, per rendere meno traumatico il cambio di posizione di guida ::rolleyes::
Col senno di poi devo dire ke ho fatto bene ::e_biggrin::
Il nuovo manubrio sposta già più avanti la postura e con iriser più bassi i polsi sarebbero stati caricati maggiormente. 😯
Personalmente preferisco una posizione più turistica e questa configurazione per le mie esigenze è perfetta: manegevolezza e controllo senza sacrificare il comfort, cose ke il manubrio precedente, di forma praticamente custom, non riusciva ad unire ::e_wink:: -
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