Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AnonymousMembro
Madò…tagliando già fatto ieri…messa in moto e fatto piccolo giretto in garage dopo (fuori pioveva) e controllato i carter…sembra tutto ok…le guarnizioni sembravano essere in buono stato…vediamo i prossimi giorni…speriamo bene ::rolleyes::
AnonymousMembro@mauri70 wrote:
La lampadina si brucia molto più spesso se hai il codone tagliato! Consiglio il led anch’io
Probabilmente prendo questa Mauri http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampada-baionetta-15mm-attacco-doppio-39-led-rosso-p356.html ::e_wink::
AnonymousMembroGrazie Adriano, vediamo un pò ke situazione trovo ::rolleyes::
AnonymousMembroGrazie mototurista ::e_wink::
AnonymousMembroOk Adriano, do un occhiata e controllo, anke se leggendo in giro ho scoperto ke é un problema molto comune alle moto ke “pulsano”.
Grazie ::e_wink::AnonymousMembro@MOTOTURISTA wrote:
@marguzzo wrote:
Porca ……., è la terza volta ke mi salta la lampadina del fanalino posteriore 👿
Si rompe sempre il filamento della posizione, ma no quello dello stop…l’elettrauto ha detto ke possono essere le vibrazioni ::rolleyes:: mi ha consigliato di sostituirla con il tipo a led 😯 qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ha messo il led?Io ho messo il fanalino con luci a led, e nessun problema
Si potrebbe vedere?
AnonymousMembroIo non ho la batteria maggiorata, ma appena so ke la moto deve rimanere ferma per più di 24 ore, la metto subito sotto mantenitore ed ogni prima accensione della giornata effettuo tutto il rito preaccensione ma innestando la II^, così è meno faticoso ::mrgreen::
AnonymousMembro@Adriano wrote:
20.000 KM ??? ::e_surprised::
Mi sa che la tua è la Bull con meno chilometri d’Italia!!! 😆
A parte gli scherzi…all’appello dei materiali ti mancano le guarnizioni per la sostituzione del filtro olio, mi raccomando cambiale tutte e 3! ::e_wink::
Lo so Adriano, ma il ricambista non li aveva ::e_confused:: mi ha detto il mecca ke se non ci sono crepe posso riusarle ::rolleyes::
AnonymousMembro@MOTOTURISTA wrote:
a vederlo non sembra proprio messo male, fagli una bella pulita e poi vediamo
Ciao Mototurista, hai cambiato l’avatar… 😯 bello, ma quelle scritte ::e_confused:: se me la mandi te la ripulisco ::e_wink::
AnonymousMembroRicordo benissimo le vecchie foto e ne ho salvate alcune da qualke parte, mi iscrissi al vecchio forum e la prima persona con cui inetragii fosti proprio tu Tiz, ke rispondesti ai miei quesiti di neo appasionato ::cry:: ::mrgreen::
AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Già con la modifica ai carburatori la moto migliora , per carità non mi fraintendere non è che la moto va come un scheggia, però l’erogazione migliora di molto prende meglio i giri , insomma la senti con un pò più di grinta rispetto a prima, poi comunque va cambiato anche il filtro ( con uno più sportivo ) e la scatola filtro ……….con il kit Dynojet , non saprei dirti , devi chiedere a chi l’ha montato.
Eh…ma non so ki?
Comunque tenendola allegrotta tra i 4500/6000 giri/m ci si diverte comunque, ma non è la sua indole anke xkè la ciclistica non aiuta ::mrgreen::AnonymousMembro@fernando wrote:
non ho mai portato la tua, ma chiedere alla Bull di essere più pronta in basso è come chiedere a Monica Bellucci di farsi crescere le tette……. ::e_biggrin:: ::e_wink::
Per me la Bull è la Loren anni 60 ::rolleyes::
AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@marguzzo wrote:
Salve ragazzi, sono prossimo al tagliando dei 20.000 e volevo approfittare per fare la modifica ai carburatori, ma ho sentito ke qualcuno qui ha montato il kit Dynojet 😯
Cosa conviene fare? Come va meglio? A me non interessa tanto la velocità , quanto sentirla più pronta in basso.
Tra l’altro non so se la mia è stata già “toccata”…tempo fa ho provato la moto di Gianfranco79 ke è una II^ serie e sembrava ferma in confronto, e lui, viceversa diceva ke la mia sembrava un’altra moto…mah ::e_confused:: ::mrgreen::1) solo rimozione fermi + coperchio TDM + getti
2) rimoz. fermi + filtro KN + getti + scarichi db killer
3) rimoz. Fermi + filtro KN senza coperchio + getti + scarichi senza db killer
4) rimoz. Fermi + rimoz. AIS + filtro KN + getti + spilli + scarichi (dynojet stage 1)
5) come sopra ma dynojet stage 2Cinque livelli per incrementi che vanno da 1,5/2 cv a 8/9 cv con l’ausilio di una rullata di banco …..tu cosa vorresti fare ??…..
La prima è la modifica classica mi sembra, ma la quarta sembra essere il miglior compromesso ::e_biggrin::
AnonymousMembroCiao Mino, contattami ke ci facciamo un giro, sono della provincia di Bari ::e_wink::
AnonymousMembroBenvenuto ::e_wink::
-
AutorePost