Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AnonymousMembro
Ciao Maga ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
Taglio? Che vuoi dire?
Il taglio del fuori giri ::rolleyes::
E’ na moto tranquilla questa ::e_wink:: di terza a 160 😯 , non è la filosofia di questa moto.
Scusami se mi permetto, ma la cucciolona va portata scalando le marce una via l’altra godendo dell’elasticità e della coppia del motore ::e_wink:: poi magari in quinta riesci anche a sfiorare i 200 di tachimetro, ma non è pane suo. ::mrgreen::
Monta un bicilindrico mutuato da una custom assieme al cambio con la spaziatura lunga, quindi belle passeggiate e viaggi in coppia, una volta compreso questo te la godi alla grande ::e_biggrin::
Questo non vuol dire ke una tiratina ogni tanto le faccia male, ma la zona rossa la eviterei ::cry::AnonymousMembro@Adriano wrote:
@marguzzo wrote:
Ma di questa modifica ai carburatori c’è un tutorial in giro?
ke migliorìe ha la moto?
Grazie mago ::e_wink::Trovi tutto qui
La differenza non sta tanto nel valore assoluto della potenza o della coppia, ma nella “gustosità” di guida che si guadagna… praticamente già da bassissimi giri si ha a disposizione un valore di coppia prossimo al valore massimo, quindi la moto risponde con prontezza immediata ed una spinta molto più vigorosa… la guida diventa più divertente per via delle accelerazioni che diventano più repentine, ma allo stesso tempo se guidi in relax il motore gira più regolare e dinamico… l’unico neo, se così si può chiamare, è che è facile trovarsi al limitatore senza rendersene conto, la Bull ti proietta in avanti come una fionda ed an un certo punto ti chiedi perchè finisca tutto in un attimo… poi guardi il contagiri che è piantato in zona rossa sui 7000 e ti rendi conto che è già ora di cambiare marcia…
Ma non devi pensare che diventi più nervosa… anzi, il contrario… se viaggi in 2 ti da quel margine di tranquillità per gestire ogni situazione con il gas, sapendo che ti toglierai d’impiccio in ogni situazione semplcemente sfiorando l’acceleratore…E non è finita… alla fine ti rendi conto che i consumi si riducono! Se mantieni una guida fluida anche se allegra… io per esempio sono passato da fare 230-240 km (misto pianura/montagna) fiano ai 300 e passa km prima di vedere la spia della riserva accendersi.
E questo ancora con gli scarichi originali… ::e_wink::
Grazie Adriano, la tua spiegazione è stata più ke esauriente ed è proprio quello ke vorrei dalla mia cucciolona, il problrma è ke, come ebbi già a dire tempo fa, alcuni topic nella sezione modifiche e manuali, non si aprono più, infatti cliccando sul link c’è un messaggio ke dice ke l’estensione pdf è stata modificata …e alleluia…porca miseria ::e_sad::
AnonymousMembroPortroppo il stampo a suo tempo lo hanno buttato via subito 😆 😆 😆 😆 😆 perfino mia madre dice che mi hanno cambiato in culla ::e_biggrin:: ::e_biggrin::[/quote]
😆 😆
Ma di questa modifica ai carburatori c’è un tutorial in giro?
ke migliorìe ha la moto?
Grazie mago ::e_wink::AnonymousMembroPeccato ke Ponch non abbia il dono dell’ubiquità 👿 ::mrgreen::
AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
Ciao marguzzo, ben volentieri! Mi fa piacere trovare amici con le stesse passioni vicini, così alle prossime giornate di sole possiamo incontrarci!
Perfetto, comunque stamattina approfittando della giornata libera e del bel tempo, ho fatto un giretto, giusto per tirarla fuori dopo tutti sti giorni di pioggia 👿
Da quello ke ho letto bazzicchiamo lo stesso ambiente lavorativo, non sono medico, ma impiegato presso una nota casa di cura barese, prossima alla chiusura per trasferimento. ::rolleyes::AnonymousMembroCiao, Gianfranco ben arrivato complimenti per la cucciolona, sono della provincia di Bari, magari ci si incontra ::e_wink::
AnonymousMembroBentornato ::e_wink::
AnonymousMembroBella ::e_wink::
AnonymousMembromi aggrego a malefico col ritardo ::redface:: tanti auguri
AnonymousMembrociao andrea bentornato e buona strada
AnonymousMembroBenvenuto tra noi.
AnonymousMembroCiao e benvenuta ::e_biggrin::
AnonymousMembroAuguri!!!!!
AnonymousMembroTanti auguri
-
AutorePost