Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AnonymousMembro
Lo uso quando la lascio nel box e li nessuno la urta, quando gli faccio manutenzione e li si gode ed in condizione di parcheggio su strade in pendenza ed è indiscutibilmente più sicuro del laterale, ke poi sia più “sensuale” su quello laterale sono daccordo.
Comunque per farla scendere devo proprio spingerla ::mrgreen::AnonymousMembroProva a kiedere agli amministratori, ma sei ancora troppo fresco per questi doni… ::rolleyes::
AnonymousMembroIo ho sempre avuto moto col cavalletto centrale e se ne erano sprovviste glielo montato successivamente…qui troverai molti detrattori di questo accessorio…per quello ke mi riguarda è un accessorio utilissimo per vari motivi, dalla manutenzione al rimessaggio e al parcheggio in condizioni precarie.
La BT ne era sprovvista ed ho subito rimediato dopo manco un mese ke l’avevo, comprandolo after market…tra l’altro è quasi invisibile una volta kiuso ::e_wink::
P.S. montato da solo ::e_biggrin::
viewtopic.php?f=13&t=5790AnonymousMembroLe moto a carburatore sono vive…l’iniezione ti facilità la vita, ma toglie la partecipazione dell’elemento umano.
Questa x è la mia sesta moto e nel mio cammino evolutivo motociclistico ho sempre preferito moto a carburatore, ormai introvabili nel mercato del nuovo, viste le severe norme antinquinamento. Ad onor del vero per 7 anni ho cavalcato una Suzuki V-Strom 650, rigorosamente ad iniezione, ma è stata l’eccezione ke ha confermato la regola 😆 ed infatti con la BT sono tornato ai carburatori. L’iniezione rende tutto regolare a freddo a caldo, ti da un’erogazione lineare…anche troppo…poi rompe le balle nell ON-OFF che a bassa velocita diviene brusco e fastidioso!!! Il carburatore risente delle varie temperature, devi parzializzare con lo starter a freddo (l’elemento umano), però l’erogazione è più dolce in basso e quando apri hai la spinta ke vuoi senza filtri elettronici e se qualcosa non va, metterci le mani non significa stare a sbattersi tra centraline, corpi farlallati, sensori pizz e cazz… 👿
Carburatore forever ::e_biggrin::AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
Benvenuto!! Anche se continuiamo a rinfoltire le schiere venete…ma qualche bel pugliese? Scherzo, di nuovo benvenuto…!!! 😆
Secondo me uno che si chiama Nicola, qualcosa di pugliese ce l’ha ::e_wink::
Benvenuto Nicola ::e_biggrin::AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Pino wrote:
Perni motorino avviamento allineati …….
Cambia il manubrio …..Quoto ::e_wink:: io ho montato questo, tanto bello esteticamente, quanto efficace nella guida ::e_wink::
http://www.rizoma.com/universal/handlebars/ma001/it%5B/quote%5DCon 70€ ci prendi riser e manubrio doppia sezione ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::[/quote]
Infatti io l’ho pagato 54 € nuovo ::mrgreen::AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Pino wrote:
Perni motorino avviamento allineati …….
Cambia il manubrio …..Quoto ::e_wink:: io ho montato questo, tanto bello esteticamente, quanto efficace nella guida ::e_wink::
http://www.rizoma.com/universal/handlebars/ma001/itAnonymousMembroKe dite, è arrivato il momento di sfruttare questi schizzi? ::mrgreen::
AnonymousMembroAuguri ::e_wink::
AnonymousMembrociao e benvenuto nel forum. 😆
AnonymousMembrociao pino benvenuto tra noi
AnonymousMembrotantissimi auguroni
AnonymousMembrograzie rosso .buon anno anche a te e famiglia .buon anno a tutti ciauzzzzzzzzzzz
AnonymousMembroDai ke tra un pò torni alla Bull ::rolleyes::
AnonymousMembroAuguroni ::e_biggrin::
-
AutorePost