Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Benvenuto, attendi la risposta del Doc. Ponch ke ti darà le informazioni ke cerchi ::e_wink::
@Adriano wrote:
http://www.lionbattery.it/index.html#&panel1-1
L’equilvalente della nostra maggiorata fa 360 A di spunto… 😯
Già affrontato, ricordate? ::e_wink::
viewtopic.php?f=4&t=5724
sono sempre in ritardo ::redface:: grazie a tutti 😆
auguroni . ::mrgreen::
auguroni 😆
bentornato ::mrgreen::
E pure con l’indicatore anteriore sx tenuto insieme dal nastro adesivo 😯
@Michele wrote:
Fino ad oggi con avantreno normale, sia con manubrio originale che con doppia sezione e riser bassi, nessuna vibrazione con contrappesi originali…
Appunto ::e_wink::
quindi avete deciso la data??
io per la patente non ho problemi…ho appena eseguito esame per estensione…
Auguriii ::e_biggrin::
Auguriii ::e_biggrin::
@tiz wrote:
@Adriano wrote:
Tiz, tu avevi l’avantreno R1, non ti ricordi più com’era prima… con l’originale le vibrazioni al manubrio ci sono eccome! Anche con gli pneumatici nuovi… anzi, direi che fammo parte del carattere della Bull!
Prima dell’avantreno R1 avevo cambiato il manubrio originale con un Rizoma doppia sezione con contrappesi ” virtuali ” in alluminio e ti assicuro che le vibrazioni non le ho mai sentite ::mrgreen::
p.s. ritengo che comunque sia una cosa soggettiva , magari quelle che molti definiscono vibrazioni per me sono solo scambi di messaggi tra me ed il motore … 😆 😆 😆
Il doppia sezione riduce sensibilmente le vibrazioni, è fatto apposta ::e_wink::
Quando ho cambiato il manubrio, con uno in ergal più aperto, ho faticato a trovare contrappesi col peso simile agli originali, in quanto quelli della Bull hanno un diametro maggiore.
Ho provato prima a mettere quelli “virtuali” come dici tu, ma le vibrazioni erano fastidiose ::rolleyes::
Sicuramente saranno le gomme, ma comunque i contrappesi originali pesano attorno ai 300 gr. ed un motivo ci sarà ::e_wink::
benvenuto nel forum
Auguri anke qui dai ::e_wink::