Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
@Adriano wrote:
Il prezzo dipende dalla richiesta del mercato… in Italia la Bulldog è stata disprezzata perchè aveva pochi cavalli (l’italiano medio ha il complesso di inferiorità per cui cerca di ovviare a “qualcosa di piccolo” che ha in mezzo alle gambe con qualcosa di potente tra le gambe 😆 ).
Ah, spiegato il motivo per cui tutti nel forum cercano di aumentarne la potenza ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
AnonymousMembroAuguri ::e_wink::
AnonymousMembro@gianfranco79 wrote:
Spero che abbiate passato una Buone Pasqua, io l’ho vissuta all’insegna della famiglia, ed oggi si torna al lavoro nel famigerato e fantozziano turno di lavoro di pasquetta!
Auguri a tutti comunque!Non disperati, tanto fuori piove ::cry::
Speriamo ke il 25 Aprile ci regali un po di sole ::rolleyes::AnonymousMembroCoda bellissima, alternativa al resto ke gira e già visto ::e_wink::
Come già ti kiesi su FB, non si potrebbe sapere come l’hai realizzata? 😯
Kiedo troppo forse ::rolleyes:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::AnonymousMembroPioggia anke qui ::e_sad:: auguri a tutti ::e_biggrin::
AnonymousMembroAdriano wrote:Non ci si dovrebbe nemmeno girare con l’aria tirata, va tolta graduatamente ma più rapidamente possibile ::e_wink::
Infatti appena accesa l’abbasso subito a 1000 giri e poi parto e man, mano la tolgo ::e_wink::
AnonymousMembroIo l’accendo con lo starter e poi parto quasi subito parzializzando l’aria per poi toglierla dopo qualche kilometro ::e_wink::
Vedo ke avete tutti il minimo a 1100 giri/min 😯AnonymousMembroMagari con il cupolino opaco ::e_wink::
AnonymousMembroAnonymousMembroRibenvenuto ::e_wink::
AnonymousMembroBella Japo ::e_wink::
AnonymousMembroBenvenuto a te e alla tua “amata” ::e_wink::
AnonymousMembro@Michele wrote:
Modifica da fare assolutamente…diventa un’altra moto!
Mi pare di ricordare un tutorial da qualche parte…Eh…il tutorial è criptato da una vita… 👿
AnonymousMembro@Adriano wrote:
In effetti è quello che avevo pensato io quando l’ho vista… ma sinceramente, per quanto adori la Guzzi, andrei più sull’affidabilità “tetezka” ::rolleyes::
Guzzi forever e comunque la BMW è sgraziata a confronto con la Griso.
A me non piace de gustibus… ::rolleyes::AnonymousMembro@Adriano wrote:
Togliere i fermi ai carburatori (immagino che tu intenda questo con “tappi”) ti da un po’ di allungo in più, ma se sali sopra ai 1500 metri rischi di avere dei vuoi oltre i 3/4 di acceleratori… montare solo il tappo TDP ti porta a sballare la carburazione, devi per forza ostituire i getti, cosa tra l’altro consigliatissima da fare!!! Dovrebbe essere la prima modifica da fare alla Bull indipendentemente da tutto il resto, scarichi compresi!
Ed è l’unica modifica che ti da più tiro (molto…) in basso, ma non solo… ti porta a schizzare al limitatore senza che te ne accorgi!Grazie Adriano, vuol dire ke la farò ::rolleyes:: il problema e ke non sono capace a farla da solo, Ponch e lontano e dei meccanici non mi fido tanto, infatti la regolare manutenzione gliela faccio io ::e_wink::
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