Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AnonymousMembro
intendo il cagnaccio che usi sotto il tuo nome… non quello sulla moto…
AnonymousMembroChiedo venia ❗ ,non volevo fare del terrorismo.
Do quasi per scontato che spesso e volentieri sorvolino su parecchie cose (ma soprattutto confido in questa cosa visto che di cosette non in regola ne ho parecchie 😆 ….)anche perchè fra i poliziotti e i carabinieri che conosco due su tre sono motociclisti nel privato…
Forse non sono stato chiaro ma intendevo dire semplicemente che in caso di revisione in motorizzazione le cose cambiano…e sottolineo che mi riferivo a Modena perchè ho assistito all’esperienza di un amico al quale,in motorizzazione,non hanno neanche fatto accendere la moto e provare i fari,ma è bastato vedere che tutto fosse originale,frecce comprese(fra l’altro mi pare che abbia anche fatto un tentativo una prima volta senza riportare tutto all’origine ed è fallito).Il fatto poi che tutto ciò sia legale non lo so,però so che il mio amico si era informato a riguardo e,nonostante sia un avvocato piuttosto in gamba,ha dovuto (o preferito)fare quanto sopra…AnonymousMembro😯 come potrei non essre felice anzi avere una bulli e proprio fico.E’ vero tiz lavoro troppo ma il giretto certo che si fa. Ciao kikko spero anch’io di conoscerti davanti ad una buona birra magari GUINNESSSSSS.super super complimenti x grafica, impostazione ecc ecc del sito grandi
AnonymousMembrobello il loghino, come lo hai messo? ci sto provando da due giorni…
AnonymousMembrosi, infatti…i tappi non sapevo esistessero…potrebbero interessarmi. Per il resto sto cercando qualcosina che richiami il blu ma non troppo, per non fare una cosa troppo “grezza” come si dice da noi 😀
AnonymousMembro(…) sono stato in concessionario e mi hanno detto che si può montare sulla 2002 nel mio caso però i supporti non vanno bene quindi me lo possono ordinare a mio rischio costo 326 euro contro i 202 dell’originale
AnonymousMembroseguirò il vostro consiglio domani cerco questa vitarella incriminata
AnonymousMembro@tiz wrote:
@Cucaio wrote:
da qualche giorno quando vado sul basalto a bassa velocità si sente un rumore che proviene da sotto il serbatoio, cosa pensate possa essere? non riesco a capire bene da dove, forse quado hanno montato l’antifurto si sono scordati qualcosa…
Non sarebbe la prima volta che una vite dispersa sbatocchia quà e là provocando il panico 😀
….e a questo proposito vedi post “controllo viti e bulloni”
AnonymousMembro@tiz wrote:
@nippo_ wrote:
Magari ha montato la 180. Dipende dal profilo – per alcune marche, il 180 passa a pelo dall’asta forata del cardano… sennò c’è una modifica
Se è per quello ci passa a pelo pure la 190 😆 😆
NEIN !!!! 👿
ovviamente gradirei una 180 o ancora meglio una 190….ma dopo quello che ha passato un amico grazie a numerose modifiche (ritiro del libretto,multa di circa 700 euro e revisione obbligatoria alla motorizzazione) sono giunto alla conclusione che la 170 è perfetta 😉
…e l’assicurazione non fa storie in caso di problemi(cosa non di poco conto,considerando che è una delle prime cose che guardano….)AnonymousMembro@nippo_ wrote:
@kosmo wrote:
Ciao, giusto poco fa ho visto che l’ora è impostata su greenwich… Come default nn sarebbe meglio mettere la nostra ora italiana?
-kosmo-
Ciao Kosmo…
il sito é settato correttamente in GMT+1. Se non ci scrivi dall’Inghilterra, puoi fare la stessa cosa sul tuo profilo… 😉
Lampeggio,🙄 Mi sa mi sa che hai ragione!!!
Chiedo scusa, nn avevo notato sul profilo questa opzione. 😯Thanks
AnonymousMembroi primi tre apparentemente sono dello stesso utente, se ne vengono eliminati 2 passi in posizione 15 :idea:.
AnonymousMembroporcaccia miseria 👿 sono il diciassettesimo iscritto…
Nn sn esageratamente scaramantico ma diciamo che girerò in moto cn gli zebedei ben appoggiati sulla sella (nn posso guidare cn una mano… 🙁 )
Nn è che si può aggiungere un utente ghost al posto mio e farmi slittare 18esimo???
-kosmo-
AnonymousMembroPirelli Diablo anteriore e posteriore che dopo 7/8 mila Km hanno fatto tutto quello che potevano per viaggiare in sicurezza.
Fra l’altro con mia grande sorpresa ho sempre cambiato contemporaneamente anteriore e posteriore…probabilmente perchè non sono un grande amico dell’autostrada…
Per il prossimo treno pensavo a Diablo corsa (entrambe).Mi sono trovato molto bene con queste ma mi piacerebbe valutare la differenza…che mi dite??? ❓AnonymousMembroEccomi appena iscritto!!! Spero che nelle vicinanze di Milano ci sia un’uscita a breve tutta per noi, nn vedo l’ora di sentire la musica di 15 o più bulldog che scarrozzano i rispettivi bullman! 😛
-kosmo-
AnonymousMembropreciso a tiz. è già il secondo treno di pirelli che monto, diablo posteriore e diablo corsa anteriore, e mi trovo molto bene. se non ricordo male però mi sembra di aver fatto 7 o 8 mila km e non di più (molti in autostrada e bello carico)..
-
AutorePost