Risposte nei forum create
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AnonymousMembro
@ACE cafè wrote:
Il problema é che se arretri le pedane, devi farlo anche per le leve cambio e freno post. ….quindi anche pompa e asta/leveraggio di rinvio….non e’ una passeggiata !
Se ne sen ::e_wink:: ti l’esigenza dovresti farlo guidare comodi é importante…
AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quotIo sono 1,80 ……è ovvio che al di sopra della mia statura cio’ che ho fatto non è pensabile…inoltre il mio manubrio é di un Suzuki motard ed ha una piega bassissima -8 cm (riser compresi) e + 4 cm in avanti rispetto all’originale …..ho stravolto un po’ tutto…. Ma con una posizione e comodita’ di guida notevoli per stature medie….unico neo ancora irrisolto per arrivare alla perfezione sarebbe l’arretramento delle pedane di un filo…….ma qui andiamo sul complicato !!
So ke ci sono dei kit x arretrare le pedane ::rolleyes::
AnonymousMembro@Orchetto wrote:
Bauletto completo di staffe per BT1100 della GIVI… Non interessa? ::neutral::
Marca e modello marmitte? Questo interessa ::mrgreen::
AnonymousMembro@ptcruiser wrote:
ognuno elogia la propria moto…………..se parli con i ducatisti non vanno mai in officina ( ::rolleyes:: ), se parli con gli hondisti non hanno mai rotture ( 😯 )…..ecc
ah adesso capisco
AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@pierdomenico wrote:
Mi state facendo venire voglia di non cambiare l’olio tanto per sfregio al bt
Cosi “lui” capisce chi è il padrone 😆
A quello che ho capito ci si fanno 150.000 con il bicilindrico
Ergo aspettero i primi 30.000.
A proposito il cagnolino non è ancora arrivato
La bisarca da palermo prende tempo ,sarà che è un parente che non si fa pagare ::e_biggrin::Bhoooo
Esatto! Ma la verità è che; a 150.000 Km il motore delle Bull finisce… IL RODAGGIOOOOOOOOOOOOOO!!! HAHAHA!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOma è vero oppure è una cazz.ta?
se è vero cosa ha di particolare questo motore? durata lunghissima, non soffre il caldo, non consuma………. ma è vero o è perchè stiamo nel forum e siamo tutti feticisti del bulldog????? ::redface::
un lamps
AnonymousMembro@Orchetto wrote:
Come da titolo; vendo Cupolino alto ottimo per lunghi viaggi ::e_wink::
€ 30,00 trattabili ::neutral:: (spedizione compresa ::cool:: )
Cupolo.jpg[/attachment:1y5p2hz7]
CupolinoAlto.png[/attachment:1y5p2hz7]
CupoloneAlto.png[/attachment:1y5p2hz7]Ciao 😆
ciao sai dove posso trovare quel cupolino alto (è originale o aftermarket)
grazie
un lampeggio
AnonymousMembroAnonymousMembro@ptcruiser wrote:
@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::occhio nelle strettoie…. ::mrgreen:: ::e_wink::
Ci passo, ci passo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
AnonymousMembro@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::AnonymousMembrobenvenuto
un lamps
AnonymousMembroBen arrivato ::e_wink::
AnonymousMembroProlunghe montate!!! ::e_biggrin::
Impressioni ::rolleyes:: : praticamente perfette!!!
La prima sensazione appena sali sulla moto è quella di essere su di una Vespa :shock:, ma appena cominci a muoverti la percezione di sicurezza che offre la visuale posteriore quasi totale ti fa tirare un respiro di sollievo, soprattutto quando con la moto ci vai al lavoro su statali a tre corsie gremite da automobilisti spesso in ritardo con guida omocida/suicida 😈 .
A causa della leva più lunga mi aspettavo un aumento delle vibrazioni ::e_confused:: ke invece non si è verificata ::e_biggrin:: , le prolunge sono ben rifinite, non cromate come le precedenti ma di acciaio inox ::e_wink:: e visto ke comunque l’effetto estetico degli specchietti così montati non è neanke male, mi kiedo xkè c***o non li montano di serie 😈AnonymousMembroColore azzeccatissimo…x una cagata quale è ::mrgreen::
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