Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AdrianoModeratore
@tiz wrote:
Quelle della tec sono fatte con i rombi come le tecnology ?? 😯
Ehm… Tec e Technology sono sempre dell’ E.B. Acoustic!
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@fabrizio wrote:
Devo preparare un listino prezzi per l apubblicita’ su yamahabulldog.com……..
Qui si fanno tutti pubblicita’ free…… Ma com’è che chi ha Bull ha anche un’attivita da promuovere???
Va bene se pago in fusti di birra ?
::beer ::beer
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreIesss! Ti aspetto
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreSe il resto dell’ impianto è all’ altezza allora la differenza si sente… altrimenti il sub è l’ ultimo dei componenti da prendere in considerazione per migliorare 😉
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@enrico wrote:
complimenti davvero! lavoro eccezionale ::ok
adoro i TEC, mi sono sempre piaciuti un sacco ma non ho mai avuto modo di sentirli bene ::q
al momento in auto ho un Impact serie 27 da 32 in reflex e già mi sembra chissà cosa, figuriamoci quellonon oso pensare al mettere in fase il tutto, che lavoraccio
Grazie Grazie !!!
Ti assicuro che la differenza tra IMPACT serie 27 ed un TEC, anche solo la serie base PXW, è abissale…
La messa in fase è solo uno degli aspetti di quel componente che in verità è il più importante dell’ impianto : LA TARATURA !!!
Per la maggior parte della gente (ed anche degli appassionati…) non ha senso spendere per una buona taratura un cifra superiore a poche decine di euro… decidendo così di vanificare l’ acquisto di buoni componenti con la convinzione che già la loro qualità è sufficiente per ottenere un ottimo risultato… ::capLife is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@tiz wrote:
Vedo che sui xover non usi molti componenti , gli impianti sono filtrati in misto attivo/passivo ?
In genere non mi piace andare oltre al 2 vie in passivo su auto da competizione, visto che prima di ogni gara rivediamo la taratura… immagina che spesa per il cliente dover rifare il passivo ogni volta magari solo per cambiare lo smorzamento di una cella ::cap
In più devo dire che per far suonare bene un 4 vie (ma basta già un 3 vie…) in passivo occorre mettere in campo budget e dedicare lo spazio paragonabili a quelli necessari per bi-amplificare correttamente…
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@tiz wrote:
Belle le griglie originali Scan Speack , le hai fatte Tu oppure sono di serie ?
A suo tempo sono diventato pazzo per trovare un foglio di quella griglia lì
Sono le griglie della Tec… la griglia metallica è disponibile anche in fogli… non serve girare tanto, basta chiedere a me ::qq
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore::we
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreNon ho la più pallida idea di com’ è successo… o meglio, non me ne sono proprio accorto… ::cap
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreAdrianoModeratoreE poi, le vetture che parteciperanno al trofeo ONE CAR…
MG ZR, categoria H (High End)
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=93Fiat Grande Punto, categoria DJ (Disk Jokey)
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=105Citroen C2, categoria P2 (Predisposizione Evoluta)
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=72Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreRispondo qui ad enrico, anche per chi potrebbe essere interessato, in merito alle auto che porterò al My Special Car di Rimini questo week end.
Citroen C4 Gran Picasso, verrà esposta nel padiglione C1 all’ interno dell’ E.B. Award:
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=94
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=98
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=103
http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=news&codice=337Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore::we
Ti sei iscritto su facebook al gruppo “Un milione di firme per la coppa del mondo di Rugby in Italia.” ???
Ed a “PIù RUGBY E MENO CALCIO!!!NEI NOSTRI CAMPI NON ESISTONO LE FALSE CADUTE!!!” ???
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreA me è successo di versare nel serbatoio della benzina con una tanica ed un imbuto, e da uno dei tubicini di sfiato posti sotto al motore è fuoriuscita un po’ di benzina, sufficiente a fare una chiazza di una ventina di centimetri di diametro.
Dopo questo caso non si è presentato più il problema, nemmeno il meccanico ha riscontrato problemi ai tubi od agli sfiati. L’ ipotesi è che utilizzando l’ imbuto la benzina sia finita sullo sfiato del troppo pieno…
Non è che ti è capitato questa cosa anche a te?
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreCerto che farò le foto !!!
Altrimenti come faccio a meritarmi la password ???Mumble mumble mumble… solo che questo week end sono al My Special Car di Rimini in esposizione ed in gara… quindi dovete aspettare fino al week end successivo !
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost