Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AdrianoModeratore
5 minuti con l’ aria tirata ?!?!?
Stamattina l’ ho lasciata tirata a metà per quasi 1 minuto (avevo dimenticato di prendere le chiavi per aprire il negozio) e quando l’ ho tolta la bull si stava per ingolfare…
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreLa dama bianca vista da dietro è sempre splendida, indipendentemente dal faro… ::beer
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreAdrianoModeratoreStamattina sono venuto in negozio in moto, il cielo era appena velato…
diluvia dalle 10 !!! ::qVorrà dire che lascio la bull in officina così tra domani e lunedì mi faccio la modifica al negativo di alimentazione…
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@apollo wrote:
Con la moglie che si ritrova ha pure il coraggio di deprimersi …. mavaaaa ::sp ::sp
:gr
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreMagari dico una cosa che per voi è scontata…
sulla mia, il “clack” si sente solo se la cambiata avviene a basse velocità, mi spiego… se sto accelerando anche non esageratamente e cambio marcia senza far scendere troppo di giri il motore, non avverto il benchè minimo rumore… tanto che le prime volte credevo che la marcia non fosse nemmeno entrata…
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore::we
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreMa… avete visto a Le Mans ?!?!?
Adesso che Stoner ri-sente l’ odore di casa Honda si è ri- trasformato nel leggendario super erore “Rolling Stoner” !!! 😯
Stavolta si è steso al secondo giro… e nemmeno lui sa perchè, ma di sicuro sa dare la colpa alla squadra perchè la moto in gara si comporta diversamente che in qualifica…
Nessuno gli ha fatto capire che se al secondo giro, con gomme fredde, pretendi di girare 1 secondo e mezzo più forte degli altri è normale che ti spalmi ???
Secondo me… non finisce la stagione in Ducati, molla prima…
Bravo Vale, nonostante la moto non vada al massimo.
Grande Lorenzo, è l’ unico pretendente al trono di Vale.
Dovizioso dovrebbe svegliarsi prima.
Capirossi… che sfiga… la Suzuki proprio non ce la fa !
De Angelis… che culo !!! a venirne fuori senza un graffio…Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@ponch71 wrote:
Conettire o filo ? ……se parli del filo piccolo blu dovresti avere un + ad posizioni accese, fa chiusura in doppio contatto con il giallo verde ,che poi nel secondo contatto ritrovi il giallo verde di nuovo chiuso con l’altro filo mentre questo primo si apre ……..
In parole povere se vuoi mettere le luci di ingombro con le posizioni usi quel filo :grno ponch… c’è un connettore a 4 vie con sole 3 posizioni occupate che arriva dal quadro, ma non è collegato a nulla… appena ho occasione di rimetterci mano controllo meglio dove va a finire…
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore@ponch71 wrote:
@Adriano wrote:
compreso il relè!!!
il relè è stagno ……….ne ho uno di riserva io , se vuoi fammi uno squillo se sei libero si può cambiare immediatamente 15 minuti di lavoro ………….
me ne sono accorto che è stagno… ma anche a quello posso ovviare… 😉
però i contatti della morsettiera e dei 2 fusibili erano abbastanza ossidati !Mentre i connettori del manubrio erano abbastanza puliti (ma li ho disossidati e lubrificati lo stesso…), e volevo proprio chiederti una cosa ponch… in quel facio di connettori ce n’ è uno proveniente dal manubrio che non è collegato a nulla… sai dirmi cos’ è?
Visto che c’ ero ho aperto il blocchetto di dx e disossidato anche l’ interruttore di sicurezza…
spero di aver “toccato” la connessione colpevole… da adesso in poi mi porterò sempre dietro una bomboletta di disossidante!!! 😯
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreChe auto hai?
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratore:gr
Auguri!
::beer
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreieri sera torno dalla bull, giro la chiave e do contatto… e va in moto subito…
non credo sia stato l’ interruttore, l’ avevo già provato ad aprirlo e chiuderlo più volte…
adesso vado a disossidare tutti i contatti, compreso il relè!!!Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoremmm… mi sa che potrei aggiungermi al coro tibetano del nord-est…
Solo che devo attendere stasera per metterci mano…
ma hai dovuto smontarlo il pulsate? o ha spruzzato nella fessura intorno ad esso?
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratorebeh… nel cambio olio non si può dare un’ indicazione precisa al decimo…
Va rabboccato fino al livello corretto, tutto qui! Fossero questi i problemi…!
Per esempio io sono appena rimasto a piedi…
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost