Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AdrianoModeratore
Controlla se il regolatore genera tensione, poi controlla i fusibili…
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreCon questo chilometraggio potrebbe anche darsi… mediamente una frizione dura intorno ai 30.000 km.
Prova a verificare che non sia registrato male il cavo, in molti non sanno come vada regolato e si trovano che a a caldo la frizione sia leggermente tirata.
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratorePiù che altro ci interessa sapere come vanno le cose fra 3-4000 km… dato che, se non ricordo male, qualcuno con il Bardhal ha bruciato la frizione 🙄
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreCiao a tutti,
se tutto va bene vorrei partecipare anche io al raduno di quest’anno.
Dalle foto dei raduni precedenti ho visto poche compagne, è preferibile venire soli, vero?
Le zavorrine sono le benvenute!
Il motivo per cui sono solitamente poche quelle che partecipano è essenzialmente dovuto al lungo chilometraggio che solitamente si deve fare, non tutte sono disposte a stare in sella per 3 giorni 🤔
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreLife is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreBenvenuto Dampyr!
A quanto pare conoscevi già il forum… ti eri già iscritto in precedenza? Nonmi ricordo il tuo nick… 🤔
Dicci qualcosa di te e della tua cagnolona ✌
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreOttimo, aspettiamo notizie sulle coordinate per versare l’acconto 🍻
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreLa RL finché va bene lasciala stare… provvedi a montare la batteria maggiorata ed eventualmente anche i cavi, ed impara i piccoli accorgimenti da adottare nella messa in moto.
Poi, se mai ti si presenterà il problema, potrai sicuramente portarla da qualsiasi meccanico… ma se non ci ha mai messo mano metti in preventivo che qualche casino lo possa combinare. Se invece la affiderai a Ponch sappi che non ci sono mani che se ne intendano di più della Bulldog al mondo! Non è uno scherzo… nemmeno in Yamaha 😉
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreCiao Franco!!!!
Dai che il gruppo veneto aumenta ancora di numero! Benvenuto!!!
Che dire delle 2 moto… la prima è allettante, con così pochi km e quasi totalmente vergine… perfetta per farci quello che vuoi!
Due perplessità però… come mai è stata riverniciata? Per sfizio, per una banale caduta o per un incidente?? Se fosse caduta, o peggio se avesse fatto un incidente, assincerati che il canotto non sia storto.
E poi occhio agli scarichi, come già ti ha fatto notare il Presidente potresti avere qualche problema a cistrcolare, gli Akrapovic per Bulldog non sono omologati! Poco male comunque, se il resto della moto è a posto gli scarichi puoi sempre sostituirli quando vuoi!
La seconda… beh… a me 52.000 km sul BT non mi fanno paura… la mia l’ho presa nel 2010 allo stesso chilometraggio, molto malconcia e la stavano per demolire. Con un bel po’ di amore è ritornata a ringhiare su strada. Ora i km sono quasi 140.000 !!! E non ha nessuna intenzione di andare in pensione!
Bene le forche con le molle Ohlins, con una revisionata sei a posto.
Molto bene anche il mono, a mio avviso è una modifica a cui non si può rinunciare. A me un mono completamente regolabile ha cambiato la vita in sella alla Bull!
Dai che fai in tempo a mettertene una in garage in tempo per prepararla e partecipare al raduno 2019 !
Life is a journey, not a destination !
- Questa risposta è stata modificata 5 anni, 11 mesi fa da Adriano.
AdrianoModeratoreKiwi come hai scritto potrebbe sembrare 1 maglietta extra-large ed una extra-extra-large 😆
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreFerdin per favore postalo nell’apposita discussione
Così non facciamo casino 😉
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreCi sono! 2 notti, una maglietta L ed una S ✌
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreSe vuoi ci sentiamo telefonicamente che ti spiego la procedura corretta per registrare la frizione, a voce faccio decisamente prima! 😉
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreAhaha! Grande Marvil!
Dalle Alpi alla Trinacria la scena è sempre la stessa!
Arrivi con la Bull e già tutti si girano attirati dal rombo… la parcheggi… aspettano che ti allontani un attimo… ed intorno alla Bull si forma un classico capannello di persone che bisbigliano tra loro… guardano… si chinano…
Tu ti avvicini da dietro quatto quatto per ascoltarli…
“Che moto è?”, “Boh… non l’ho mai vista”, “Bella però… sarà di qualche preparatore”…
Ricordo ancora la prima volta sul Passo Manghen. Parcheggio la Bull tra una Ducati Streetfighter ed una MV Brutale… Arrivano 4 bikers tedeschi su Africa Twin e GS… scendono, si prendono 4 birre al rifugio e poi passeggiano tra le moto parcheggiate… si fermano davanti alla Bull, due si siedono di fianco a lei ed iniziano a guardare attentamente, parlano in crucco… indicano i cilindri a V, i carburatori, poi con il dito indicano il cardano… “ja, ja…” si dicono… mi avvicino, mi salutano… “Is it yours?”, “Yes…”, “Very goog bike! Enjoy it!!!”
Life is a journey, not a destination !
AdrianoModeratoreCome l’originale… si tratta di una lampadina alogena che contiene gas allo xenon, il quale non viene innescato per differenza di potenziale (come nei tradizionali kit H.I.D.) ma semplicemente per temperatura: quando il filamento raggiunge la temperatura di esercizio allora il gas inizia a reagire.
Per correggere la gamma della radiazione dello xenon il vetro del bulbo è rivestito (non verniciato…) di quarzo blu ed il bulbo stesso ha una forma ad “oliva”, da cui deriva l’acronimo H.O.D. : High Olive Discharge.
Generano circa il 20-30% di intensità luminosa in più dell’alogena tradizionale mentre il colore è bianco chiaccio (5500 °K).
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost