Risposte nei forum create
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ACE cafePartecipante
IO potrei esserci……solo e sempre domenica…..
ACE cafePartecipanteMi piace moltissimo …..anche se vi raggiungerò domenica……l’importante è esserci…
ACE cafePartecipante@taft wrote:
ciao ,
anch’io sono interessato agli step evolutivi per la cucciolona :
qualcuno sa indicare gli effettivi benefici degli step singoli o combinati tra loro ?
( es : STEP 1 + 2 –> si guadagna in termini di potenza sopra i 4800giri , riduzione effetto cammello ecc …. )
direi di :STEP 1
-Tappo TDM 850
-Getti max 135
-Rimozione fermi carburatoriSTEP 2 = rimozione AIS
STEP 3 = sostituzione marmitte
STEP 4 = kid dynojet , rimozione fermi ( ESCLUDE LO STEP 1 !!! )
STEP 5 = modifiche a camme e poi boh !?!?!?
qualcuno puo aiutarmi a comprendere meglio ?
N.b.
Io non ho ancora fatto nulla ma sarei intenzionato a STEP 1+2, che ci guadagno ? che ci perdo ?ciao grazie.
Tranne lo step 5 cioè le camme …ho fatto tutto kit dynojet stage 2(spilli a 6 tacche getti 160 filtro BMC maggiorato finecorsa carb. eliminazione AIS scarichi SBK candele iridium
ACE cafePartecipanteTiz ti appoggio pienamente…..anche se personalmente non ho mai comprato su ebay e non ho mai partecipato ad un’asta …..sono una vera schiappa al computer e se non fosse per qualche buon “cane da tartufo” certe chicche in vendita … non sarei in grado di trovarle…il forum serve anche a questo…ovviamente da buoni fratelli è indispensabile rispettare le precedenze ed essere corretti verso gli altri…non sò se mi spiego…..
ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
@ACE cafè wrote:
IO confermo il nero….o anche l’argento nella peggiore delle ipotesi….purchè non siano colorate!!!
Dimmi lo decidi tu il colore……nero o argento
………….Walter……….
confermo nero……devo dire che sono veramente belle ….anche se mi pare di notare che l’occhiello che contiene il blocchetto di accensione è diverso nelle due versioni….perchè??
ACE cafePartecipanteIO confermo il nero….o anche l’argento nella peggiore delle ipotesi….purchè non siano colorate!!!
ACE cafePartecipanteRiBenvenuto……
ACE cafePartecipanteGrazie Fabrizio ti ho appena postato la mail con tre foto e una sommaria descrizione delle modifiche fatte…. spero vada bene…non sò se il formato delle foto sia come tu avevi chiesto e se posso presentarle come quelle di Ponch e Bulljan…..
ACE cafePartecipanteIO apprezzo molto…..così finalmente ho capito come postarti le foto della mia Bull….compatiscimi se vuoi ma con il computer sono una frana…
ACE cafePartecipante@tiz wrote:
Io ho provato per un certo periodo sia la V-POWER che la BLU super:
Con la 98 della Shell ho notato una minor rumorosita nel motore , prestazioni lievemente più brillanti e consumi aumentati che a fronte di un grosso costo in più da sostenere rispetto alla verde ” normale ” mi hanno disincentivato a successivi acquisti.
La BLU super ha prodotto anch’essa una minor rumorosità , le prestazioni non mi sono parse significativamente migliori mentre i consumi sono diminuiti . La differenza rispetto alla normale dell’AGIP è abbastanza contenuta ed appena posso faccio sempre il pieno di BLU super. 😉
Io ho la tessera YOU AND AGIP quella che accumula punti benzina….quindi metto dentro blu super 98 sempre…e và meglio..concordo pienamente con Tiz …..per una prestazione lievemente superiore la Shell V- POWER è la migliore….ma a che prezzo….
ACE cafePartecipante@sadden wrote:
@ponch71 wrote:
SI ma dalla misura originale della bull saresti più basso davanti di mm
…………Walter……….E tutto ciò comporterebbe grossi problemi? Non basterebbe vederne il comportamento su strada ed eventualmente adeguarne il posteriore?…in fondo si tratta di cm e nelle mie intenzioni non è contemplata la pista….tutto questo naturalmente a titolo informativo e di svago non è mia intenzione imputarmi sull’argomento 😉
Secondo me Sadden ciò che dici si può fare adeguando il posteriore e sostituendo le biellette del mono ….ma ti mangi quasi cm di altezza …e siccome la Bull tocca con facilità le pedane….figuriamoci quando pieghi in due con un passeggero anche solo di 60 kg….
ACE cafePartecipanteA quel prezzo non le trovi neanche usate….io i miei scarichi li ho pagati 150 euro + le marmitte originali in regalo…
ACE cafePartecipante@sadden wrote:
Forcelle R1 appena acquistate per 240 euro….ora son veramente prontooooo!!!! 😉
Pensate sia giusto revisionarle vero?mi riallaccio da qui al discorso allungamento steli..perche è inevitabile farlo?Cioè perche non si può avere una forcella 2 cm più corta dell’originale?Quali problemi?
La lunghezza degli steli anteriori determina variazioni dell’assetto enormi… lavorando su una scala millimetrica…..facendoli scivolare all’interno delle piastre si trova il giusto carico sull’anteriore……è materia delicatissima…un millimetro in più o in meno davanti equivale a circa un centimetro dietro…..è sempre meglio non spostarsi mai dai settaggi della casa a meno che non si tratti come si diceva prima… di variazioni soggettive minime
ACE cafePartecipanteDalla foto sembrano belle ….il costo è riferito al singolo pezzo…o alla coppia ?? per te Rosso 65 che hai cercato disperatamente le LEOVINCE come le mie ….sarebbero perfette perche hanno più o meno le stesse caratteristiche estetiche….sezione ovale alluminio e lunghezza….
ACE cafePartecipanteEsiste in mesticheria un prodotto in bomboletta che serve a staccare gli adesivi tenaci…..và spruzzato sulle parti interessate lasciandolo agire alcuni minuti ….oltre a staccare gli adesivi intenerisce le morchie dei collanti che rimangono appiccicate sulle superfici…. credo si chiami VIACOL… ma ho buttato via la bomboletta di recente e non potri giurarlo….
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