Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ACE cafePartecipante
@tiz wrote:
@ACE cafè wrote:
Se vuoi una moto di quel genere ti compri una Triumph Boneville…meglio una Thruxton o una Sport 1000 Ducati…..se vuoi spendere meno e lavorarci di più un’Honda Four o quattro cilindri Jap simile… fine anni 70 primi 80… allora sì che l’old style ha senso….sulla Bulldog fà ridere….
E’ vero , però bisogna sempre pensare anche a chi la Bull l’ha presa pensando di trovare un certo tipo di moto e poi insoddisfatto non è più riuscito a venderla .. 🙄 a questo punto non c’è altra strada della trasformazione
😉
Sulla cavalleria del motore concordo…ma sull’estetica ??….se non ti piace come è fatta di base piuttosto che fare un obrobrio…non comprarla….sono d’accordo che l’aspetto bisontico e aggressivo ne ha fregati parecchi …..però gli scontenti ribadiscono tutti… BELLA ma poco potente (si comprano poi dei 4 cilindri con oltre 100 cv che trovano la coppia a 8000…..però sulla carta i cavalli sono a 3 cifre e quindi si sentono gratificati…beati loro)
ACE cafePartecipante@sadden wrote:
Con il kit dinojet si ottiene un miglioramento sensibile rispetto alla configurazione con getti da 135 e rimozione fermi? Consumi?
Nessuno a messo i due testoni(BT) sul banco per qualche intervento tipo limatina e lucidatura luci ,abbassamento testa….?
Successivamente al kit Dynojet stage 2 rimozione fermi e ais apporto di scarichi racing…un uccellino mi ha detto (da verificare) che con una lucidatura a specchio dei condotti (si effettua con pasta smeriglio smontando le teste) e il solo cambio delle guarnizioni in rame ricotto (essendo leggermente più sottili si guadagna 1decimo di mm o poco più)abbassando quindi la camera di scoppio senza bisogno di rettifica si possono guadagnare 3 o 4 cv ancora….ovviamente coadiuvati da un’alimentazione più abbondante (in termini di miscela aria-benzina)e da uno scarico libero….fate voi la somma in ordine di cavalli….(circa 7cv solo col kit stage 2 e scarichi)…
ACE cafePartecipanteSe vuoi una moto di quel genere ti compri una Triumph Boneville…meglio una Thruxton o una Sport 1000 Ducati…..se vuoi spendere meno e lavorarci di più un’Honda Four o quattro cilindri Jap simile… fine anni 70 primi 80… allora sì che l’old style ha senso….sulla Bulldog fà ridere….
ACE cafePartecipanteSenti Bulljan ….con immenso piacere ti comunico la mia più grande ammirazione…perchè ritengo che tu sia l’ultimo…ma il più grande TALENT-SCOUT di quella forma d’arte che ormai credevo estinta …la POP-ART… e questa foto consacra il tuo genio….non ho mai visto niente che vada così oltre al concetto di….RIPUGNANTE…. 😆
ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Anche qui nevica…….
Porcaccia……. LA vedo molto dura per domenica!!!! Se anche smette il ghiaccio ci prendera’ per le p…e!!!!!!
Nevica di brutto anche a Bologna…..MISSION IMPOSSIBLE
ACE cafePartecipanteSicuramente la produzione ufficiale Belgarda si è fermata al 2005…….ma la moto continua ad essere presente nei listini delle riviste specializzate tipo IN SELLA,MOTOCICLISMO,IN MOTO ecc…sezione riguardante il ” nuovo “….per quanto concerne i ricambi a Bologna nessuna difficoltà…reperibili in una settimana a volte meno…..e chi lo sà se tra MT01 e MT03 non ci sia posto per un’ipotetica MT02 (nuova bulldog )…..benvenuto 2anta….
ACE cafePartecipante@stefaba73 wrote:
Ciao a tutti!
Finalmente dopo lungo cercare vi ho trovato!
Ho il piacere di viaggiare con la mia Bulldog dal 2002 e alla faccia di tutti quelli che mi hanno passato via a 200 km/h mi sono goduto tutti i km fatti in sella a questa meravigliosa moto.
Sono felice di poter condividere con così tanti biker la passione per un oggetto che per me rappresenta una vera filosofia di vita.
Non vedo l’ora di incontrarvi per scambiare opinioni e consigli anche perchè in questi anni non ho fatto altro che sparlottare con i cugini tedeschi.
Ci sentiamo presto e vista la bella notizia relativa alla location del primo raduno (La mia regione) confermo già da ora la mia partecipazione e mi rendo disponibile per qualsiasi eventuale supporto ai partecipanti nel pieno rispetto della filosifia biker (quelli veri).Ciao a tutti
Benvenuto e Benedetto….finalmente qualcuno che è in grado di tradurre pagine in tedesco…..con il traduttore di Google il gergo tecnico è incomprensibile…..
ACE cafePartecipanteOltre che essere delle nullità dal punto di vista areodinamico…..i cupolini sono vistosamente troppo bassi….e ti deflettono l’aria addosso pari pari…magari proprio contro il casco….così scendi con il cervello shakerato come un cocktail…..con il vantaggio che la moto esteticamente è un cesso mai visto….al peggio non c’e limite…. 😆 :lol:P.S. la prima con gli specchi a forma di scimitarra è veramente orribile….. 😆 😆
ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Signori io ho chiuso …………e spero di non rimeterci di tasca mia…………….
………….Walter………..Cosa intendi dire ?….Proprio adesso che sto per avere novità importanti sulla modifica…. 💡 💡
ACE cafePartecipanteBenvenuto….. 😀
ACE cafePartecipante@tiz wrote:
Grande 😉
Spiegami adesso però in che modo hai risolto il problema delle forcelle anteriori più basse di quelle originali.
Hai cambiato gli steli ?
oppure……🙄
Bravo Tiz bella domanda…mi hai preceduto….voglio saperlo anch’io…. 🙄 💡
ACE cafePartecipanteNon siamo così lontani…quella che hai visto nello spazio apposito del sito è la mia al primo steep….ma ci saranno cambiamenti radicali per la primavera…quando l’ho finita ci faremo un giro per un aperitivo..lo stile è quello…..
ACE cafePartecipanteLa scelta dei colori è sempre soggettiva..in questo caso è certamente aggressiva…ma quello che mi piace è che non è la solita moto piena di orpelli inutili…..c’è sostanza… pompa radiale dischi a margherita bella l’idea del 2 in 1 anche se non è finito…forcella R1 manubrio largo ecc….. a me piace …non nego che anche la mia sarà più o meno così con una scelta cromatica diversa….secondo me hai fatto un bel lavoro complimenti….P.S:perchè non scrivi di dove sei…??
ACE cafePartecipante@tiz wrote:
Bella giornata , a parte il freddo ed a parte il ” prosecco ” che nonostante ACE , che è un intenditore , abbia definito non male , io ho trovato pessimo 🙄 per il resto invece non mi posso lamentare 😀 abbiamo gustato un primo di ” gnocchetti alla marinara ” sicuramente buoni e come secondo una fritturina di pesce con polenta che non era per niente male ne come qualità e nemmeno come quantità , un caffè ed un limoncello offerto dal gestore , totale 20 euro.
Per ACE una cazzata 😯 per ponch ….un pò caruccio 😆Ed adesso via di modifica alle forcelle 8)
😉
Non è carino fare critiche a tavola su quello che bevi ….e sopratutto visto che sono sommelier sembra che voglia fare il sapientone che si mette sulla cattedra….il vino sfuso è un volgare prodotto industriale come quelli in Tetrapack….è come pretendere di mangiare la carne buona da Mc donald….normalmente non bevo vino che non sia in bottiglia etichettata ma lo scopo del pranzo non era quello….e poi Ponch e David mi sono sembrati astemi… se sei un amante del vino Tiz…quando vieni a Bologna apriamo insieme qualcosa di buono…
ACE cafePartecipanteGrazie ancora……vi terrò informati sullo sviluppo del montaggio….ma sopratutto sulla sostituzione delle canne R1 che sono troppo corte…..oggi parto con le grandi manovre!!
-
AutorePost