Risposte nei forum create
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ACE cafePartecipante
@bull79 wrote:
ace devo smentire le tue parole……. gli specchi che ho montato hanno una perfetta inclinazione e sono omologati, in + con il manubrio a piega bassa il quale è anche + largo si vede bene. lo specchio misura cm15 x cm8
No No…scusa BULL, non intendevo i tuoi…mi riferivo a quelli in vendita su E-bay, con pagamento in valuta straniera, che comunque costano pochissimo (DOLLARI $)
Ci sono anche le misure, e ho dato un’occhiata ❗ 😉ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Una cosa che ho letto in tanti post. è quella di far passare per proprie mod. fatte da altri ,lo ritengo di cattivo gusto per tutti ………………………..
A che modifiche ti riferisci ??…..Non voglio nomi e cognomi ovviamente, ma sarei curioso, se fossi più preciso!! 😉 🙂
ACE cafePartecipante@ggloria wrote:
Ho già letto quello che ho trovato sul forum per il fanale posteriore
ma c’è qlk che ha fatto la modifica? io vorrei avere la certezza e prendere un bel fanale posteriore trasparente o meglio ancora fumè a led rossi. chi mi aiuta? ::te
YAMAHA AEROX 50 gemma bianca e lampada rossa after market 😉 …… costo 10 euro ….ho conservato anche la confezione, se ti interessa ti mando i dati del produttore in MODIFICHE & MANUALI
ACE cafePartecipante@ggloria wrote:
ho mandato una mail ai tailandesi e fatto un ordine….neri non li hanno… se e quando arrivano vi dico come sono
Ho preso un paio di misure, e mi sà che con quel tipo di specchio, vedi solo le “braccia”…purtroppo gli specchi piccoli sono dei “pacchi” anche se esteticamente belli !!
Oltretutto, io, ho montato un manubrio a piega molto bassa, e il problema di non vedere un cacchio, è maggiore!! 🙄 😉ACE cafePartecipanteIO, SI….!! 😉
ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Il prezzo è un affare ,solo il serbatiuo lo può montare solo la versione 2002/04 ,i fianchetti serbatoio sono ok ,il parafango ok ,mentre gli altri fianchetti non li puoi montare ,ovvero se li monti resti con tutto il laterale scoperto perche nel kit menzionato mancano 2 fianchetti e di conseguenza la coda corta ( purtroppo vanno montati a catena ) questo di sicura stava prendendo tutto a pezzi singoli che poi ha venduto la moto prima di montarli
Sarà anche un’affare, ma 1400 euro spesi solo ed esclusivamente per beneficio estetico mi sembrano una follia…..!!
Io, ho speso la stessa cifra per la modifica R1 (piastre,forcelle,molle e mono) e forse qualcosa in più, considerando anche costi di manodopera, visto che la revisione e la taratura delle “KAYABA” e del mono “MUPO” è stata fatta da professionisti (BULL79 ne sà qualcosa)… però almeno c’è la soddisfazione della guida, e la moto è tecnicamente cresciuta molto, dal punto di vista delle PERFORMANCE oltre che alla sola estetica !!
Io ragiono così, non so voi 😉ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Per tutti: siccome ci siamo in tre sicuri io credo che andro’ verso Ponch e tiz io….
Se poi la lista si allunga si valutera’, ma non credo che si allunghi.Sai che sono un fedelissimo, salvo imprevisti dell’ultima ora, ci sarei, ne ho anche parlato con PONCH di recente al telefono…..mettiamoci d’accordo per fare un’unica macchina, almeno smezziamo benzina e autostrada !!
ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Cambiare le molle non è meglio di uno spessore????
L’IDRAULICA E’ UNA COSA SERIA A 200 KM ORARI!!!!!!!!
QUOTO IN PIENO!!….e per di più, con l’utilizzo di spessori, ti mangi il “NEGATIVO” e quindi ti ritrovi ad avere l’aspertà della strada tutta sulle braccia, e una forca dura che sbacchetta…..molta attenzione!!
ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Non si và a c.c. Cosi sbagli di brutto.
Ti passo l’info giustapiu’ sotto.Anche se scritto non correttamente, avevo comunque interpretato che si trattava di centimetri cubici !!
ACE cafePartecipante@rinogatto wrote:
ragazzi che ne pensate di questi specchietti, come ci starebbero sulla bull?
La forma non è male…e il prezzo molto basso!!
Non ho capito però, se si parla di costo al singolo pezzo, o di costo alla coppia !! 🙄ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
Ciao a tutti .
Mi sapreste dire , per cortesia , quanti cc. ci vanno in ogni fodero della
forcella originale?
Nel sito francese dicono 535cc , qui leggo 525 , non penso che 10cc
facciano scoppiare i paraolio , ma prevenire e’ meglio che curare……Guarda che 10cc di olio, in più o in meno, fanno grosse differenze !! …..e sopratutto dipende da olio a olio !! 🙄 😉
ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Meglio cosi. Gli stiramenti delle treccie inox portano spesso alla rottura.
Ma se lo vedi buono allora la modifica è funzionante.
GARANTITO AL LIMONE ❗ 😉
ACE cafePartecipante@ggloria wrote:
dimenticavo una cosa che potrebbe avere una sua importanza… alla misurazione il CO è assolutamente perfetto ed in linea con le norme
Anche nel mio caso, in quanto la carburazione è stata “PERFEZIONATA” e “SETTATA” da un carburatorista che ha lavorato parecchi anni in gioventù alla “WEBER” di Borgo Panigale (BO) di fronte alla DUCATI !!
Ecco perchè mi incuriosisce così tanto il tuo lavoro sulle TESTE e sulle GUARNIZIONI ❗ 😉ACE cafePartecipanteIo ho fatto praticamente tutto quello che è stato detto sopra da “Ggloria”…senza,però l’intervento di smerigliatura e di sbavatura delle teste…..e purtroppo senza un BANCO di prova!!
Vorrei a questo punto sapere da Ggloria, che tipo di attrezzo ha usato per la smerigliatura e sbavatura? Si tratta di qualcosa applicabile al trapano? Con apporto di pasta abrasiva particolare?
E sopratutto in che cosa consiste la modifica alle guarnizioni di TESTA?Se vuoi che la risposta rimanga protetta, come giusto che sia, postami in privato o in MODIFICHE & MANUALI dove occorre la password….
COMUNQUE COMPLIMENTI A “GGLORIA” PER IL BUONISSIMO LAVORO SVOLTO !!
ACE cafePartecipantePURTROPPO NO !!…..non ho ancora trovato l’occasione giusta….il che significa una “BILANCIA ADATTA” 🙄 😉
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