Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ACE cafePartecipante
@rosso65 wrote:
Due anni fa proposi un giro, era la metà di ottobre, andammo sul lago di Garda, fu una bellissima giornata, sia dal punto di vista metereologico che quello sulla riuscita del giro, vorrei proporre una cosa del genere, magari con un altro itinerario a chiusura di una stagione iniziata con il giro in Trentino e chiuderla di nuovo tutti insieme, lascio a voi la scelta dell’itinerario, cercando di fare una cosa dove tutti possiamo raggiungere la meta senza difficoltà , il tutto in giornata.
Che ne dite?Bella giornata davvero…eravamo anche vicini di posto a tavola…
Per domenica 17 ottobre ci sono…per la meta non ho preferenze particolari… ::beerACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Grande ponch!!!
:gr
Domanda… questi motorini sono grigi, oltre alla soluzione di verniciarli di nero… è possibile smontare il motorino 2005 e rimontarlo dentro alla calotta (nera ovviamente…) di uno del 2002 ?
Mi sà che sei costretto a “verniciare” anche perchè ….tutto il motore nero e “solo” il motorino grigio….mi sà di esteticamente orrendo !! ::beer
ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Guardate che inizio a mettere in piedi un qualcosa di serio ……….
Ho qualche idea da proporre…a riguardo…sempre se interessa ovviamente… ::beer
ACE cafePartecipanteE’ una vita che ribadisco questo concetto…..mi ero adoperato per l’acquisto di 3 RL complete da pagare in YEN…(PONCH MI E’ TESTIMONE) costavano la metà !!….messaggi e publicazioni non sono serviti a niente !!….si evadevano anche le spese di spedizione e di dazio e di IVA in quanto tutti i pezzi sarebbero finiti in una valigia di un amico che và in GIAPPONE spesso !!……COMPLETAMENTE INASCOLTATO !!…….TUTTI BRAVI A PARLARE DI COGLIONATE tipo un’azione legale a YAMAHA o altre cose IMPOSSIBILI !!….e poi PIANTI sul latte versato, con la moto ferma, e con il concessionario autororizzato che SI SFREGA LE MANI a 1200 euro a botta !!
ACE cafePartecipante@tony.mangione wrote:
Ciao Diegone, il mio mecc mi ha sconsigliato di toglierli.
Toglierli implica ingrassare la carburazione adeguandola….se si vuole un pò di pepe togliere i fermi…1 o 2 punti in più sui getti max ( 135 và già bene) ed un passaggio di aria maggiore….quello che dice Ponch è giustissimo…..secondo me lasciare gli scarichi “after-market” con il db-killer e la carburazione originale serve sicuramente a rendere la moto più bella e leggera ma non a farla andare meglio o di più !! ::beer
ACE cafePartecipanteSignifica che davanti sei MOLLE….e che per questa ragione, la moto tende a chiudere la curva…cioè nel momento in cui imposti la “piega” o quello immediatamente successivo senti la moto appesantirsi sull’anteriore e un pò tirarti verso il centro della curva… QUINDI INDURIRE ::beer
ACE cafePartecipanteQuoto !!
E’ roba tedesca, e ben fatta…..sui crucchi si può dire tutto, ma per acciaio, leghe e lavorazioni in carbonio non si fanno ridere dietro….
Se sono nuovi, come mi sembra di aver capito, li ha scontati del 50%….
A listino erano prezzati anni fà 750-850 euro a seconda dei modelli (acciaio o alluminio o titanio o carbonio)…..io personalmente sono contrario ai foderi in carbonio….ma se piacciono il prezzo c’è !!ACE cafePartecipante@baffo76 wrote:
cerchero’ di essere piu’ presente !!! anche se il tempo e’ quello che e ‘. Per l’uscita , io sono di Prato e sono disponibile il Sabato ,se ci sitrova per un passo romangolo toscano o cose del genere sarebbe l’ideale , capitera’ l’occasione…
SICURAMENTE…. ::beer
ACE cafePartecipanteTentare di vendere un BULLDOG qui da noi, è come vendere ghiaccio in ALASKA!!…Io nella sez. MERCATINO ammetterei e promuoverei solo la vendita di BULLDOG in procinto di rottamazione o incidentate….l’interesse del forum è avere ricambi e parti utili alla comunità!!….il vantaggio di chi vende è realizzare una “cifretta” !!…..siamo tutti bravi, buoni, e disponibili ma non siamo BENEFATTORI al servizio della rete….(esistono i portali appositi per auto e moto) poi se un iscritto chiede aiuto e si informa su chi potrebbe comprare la propria moto a prezzo di mercato o a qualcosina di più contando sulle amicizie….questo è un’altro paio di maniche….
Scusate ma nell’egoismo dilagante ogni tanto tirare onestamente l’acqua al proprio mulino non è reato…visto che la gente dopo che raggiunto i propri scopi sparisce senza neanche ringraziare !!ACE cafePartecipanteIo lo sò bene che cosa è… e a cosa serve quella staffa….la riconoscerei fra mille… e Ponch ha un pò ragione quando si incazza… LA PAPPA PRONTA PIACE A TUTTI…un piatto di pasta con i fagioli non nasce già fatto…bisogna comprarli, lasciarli a bagno per ore, bollirli, preprare le cotiche ecc…e se in cucina qualcuno ti dà una mano….anzichè aspettare che sia pronta nel piatto…che metafora!! sono un genio!! 😆 😆
ACE cafePartecipanteRagazzi questo è un forum !!….se i commenti negativi o positivi che siano “non” sono graditi, gli annunci si fanno nei portali appositi tipo.. moto.it o bakeca o e-bay…..oltretutto mi sembra poco carino iscriversi solo per vendere, e scrivere palesemente “non rispondetemi qui se siete interessati perchè sul sito non vengo spesso” il sito deve essere un’opportunità per chi lo frequenta e lo ama NON PER OPPORTUNISTI PALESI E SCONOSCIUTI !!
9 Settembre 2010 alle 1:10 in risposta a: Ace Café reunion 2010, dal 10 al 12 Settembre 2010 (Londra) #53124ACE cafePartecipanteGuardate il mio avatar….credo parli da solo !!
Mi mangerei una merda pur di esserci !! ::capACE cafePartecipante@ggloria wrote:
vorrei tanto che qualche anima pia mi desse una indicazione su un traversino da applicare sul mio manubrio originale 2005…o diverse opzioni :gr :gr
se hai un manubrio da 22 a sez. normale te lo dò io per 10 euro nuovo !!
ACE cafePartecipante@mauri70 wrote:
rieccomi qua.. ultimamente noto che, durante la marcia, la spia della pressione dell’olio tende ad accendersi per pochi secondi..
bene, sapevo che se succedeva in un tratto di strada in forte pendenza, o dopo un tornante, la cosa poteva essere “normale”, ma oggi mi è successo su un tratto di strada completamente piatto..
premetto che il livello dell’olio è ok.. qualcuno ne sa qulcosa??Rabbocca un pò …100-150 grammi e vedrai che non lo fà più…la spia non è pressione ma livello….e tu mi ricordo che per la sostituzione filtro hai scancherato un pò con anche un lieve trafilaggio dovuto alla guarnizione !!….Dall’occhiello sembra ok ma magari ne manca quel tantino che fà accendere la spia ::beer
ACE cafePartecipanteImpossibile girare senza accorgersi che il motore ciondola !!…..poi oltretutto a bulloneria lenta vibrerebbe da paura !!…mi sembra strano !! …faccio una domanda: la moto l’hai comprata usata ?? ….perchè può essere che sia stato fatto un intervento al motore “tipo guarnizioni della testa” e poi sia stata ri -serrata male e senza dinamometrica e frenafiletti !!
-
AutorePost