Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ACE cafePartecipante
OK…. ::beer
ACE cafePartecipanteOK… ::beer
ACE cafePartecipanteL’antipatia è un problema superabile per un appassionato…faccio un esempio: Michael Schumacher è mai stato un simpatico??…aveva anche una faccia poco espressiva e un pò di gomma …non ha mai parlato italiano… eppure è stato un pilota molo amato !!
ACE cafePartecipante@flax17 wrote:
ciao a tutti,
dopo aver tranciato di netto un asse facente parte della coppia conica che trasmette al cardano (porc……. put….) adesso è uscito fuori che mi si è danneggiato anche il sensore di velocità.
la richiesta è:
– c’è qualcuno che, non so per quale motivo, ne ha uno di scorta;
oppure
– sapete dirmi se un sensore vale l’altro o ce ne vuole uno specifico o se la nostra bull ne monta uno uguale ad un’altra moto?
grazieScusa, posso fare una domanda ?….come ti è successo sto fatto ?…….tipo giravi senza olio, fai dei monoruota, oppure è tutto puramente casuale ?? ::beer
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Penso proprio che dovrai mettere quello originale… 😯
che penso sia lo stesso della dragstar…non ne sarei così sicuro….mi sà che nella Trasmssione finale la DRAGSTAR è differente….più probabile FJR 1300…
ACE cafePartecipanteLa RSV 1000 è una moto straordinaria,”GRANDE APRILIA” basta guardare quella esposta alla vendita per capire che parte da un progetto veramente innovativo, neanche paragonabile alla DUCATI 1198…doveva essere solo RIFINITA da un VETERANO…..però questo Biaggi ha più “culo” che “anima” allora:
Haslam và fuori in gara1 a 2 giri dalla fine, e poi brucia il motore in gara2…e in ambedue i casi sta lottando per il 1° posto !! Biaggi nel frattempo arrancava nelle retrovie facendo anche parecchi errori….e poi alla fine, dopo i festeggiamenti, non ha avuto nemmeno il buon gusto di stringere la mano ad Haslam…figuriamoci ad amettere un pizzico di fortuna EVIDENTE durante l’intervista !!….Ritengo oltretutto che festeggiare in anticipo, nonostante la certezza matematica, sia una cafonata bestiale poco rispettosa verso gli avversari !! Viva APRILIA ma …..detesto Biaggi…..pensavo che in questi 2 anni passati in SBK fosse cambiato e invece e più stronzo di prima !! ::beerACE cafePartecipante@dagolino wrote:
Io non sono neanche paragonabile al ” mago ” , ti dico la mia , le molle originali delle forche sono gia’ progressive io ho cambiato solo l’olio , tutto sintetico e mi sono trovato molto meglio da subito .
Il problema è proprio il fatto che sono PROGRESSIVE…nei kit ti forniscono la LINEARE con qualche centinaio di grammi in più per mm di spinta…ecco perchè senti la differenza vera… ::beer
ACE cafePartecipante@robertogen wrote:
immaginavo, grazie ancora, mi sa che mi prendo le bitubo a 110 euro. ::beer
Ponch ha detto bene…come al solito…io posso aggiungere un consiglo…i 70 eurini che risparmi comprando BITUBO investili in un’officina veramente specializzata in IDRAULICHE moto…tipo quelle che seguono e fanno assistenza anche a qualche pilota del campionato locale…non sono cosi ladri come a volte si pensa (no meccanici generici o autorizzati ti rifanno il settaggio di primo impianto ::ce )….una revisione ben fatta, il tipo d’olio, lo stesso riempimento giocando sul quantitativo e lo sfilare qualche mm la forcella (2-3 al max) puoi ottenere risultati discreti e comunque abissali rispetto all’originale….pochi lo fanno…ma la revisione della forcella andrebbe fatta ogni 15-20mila o ogni 2-3 anni ::beer
ACE cafePartecipanteVERO !! 😯
ACE cafePartecipante@tiz wrote:
@ACE cafè wrote:
@Adriano wrote:
Anche le case giapponesi non hanno più scuderie ufficiali in SBK da un bel po’…
La Ducati sta tentando di sfruttare l’ effetto Rossi per fare il definitivo salto di qualità, per passare da piccola casa costruttrice semi-artigianale a grande realtà del motociclismo mondiale! Può non piacere l’ idea (anch’ io sono affezionato al binomio Ducati-SBK…), ma credo che a Borgo Panigale abbiano fatto una scelta sensata, per quanto sofferta, per cercare di aggredire il mercato!Senza dubbio è una scommessa che ha messo del malumore in molti appassionati del marchio, ma l’ obiettivo non è quello di accontentare i vecchi fan… ma quello di attrarre più nuovi clienti/appassionati possibile…
Ragazzi… io sarò poco “sentimentale” ma qui l’obbiettivo si chiama “MOTOR VALLEY” un progetto ambizioso di colore ROSSO che parte da Maranello passa per BORGO PANIGALE e arriva dritto ad IMOLA…. in 50 Km di pianura padana costruiscono il ” luogo di culto… la cattedrale dei motori ” e mentre ogni tanto VALENTINO scherza sulla FERRARI a Bologna la RYAN-AIR si è fatta primo partner aereoportuale….vi sembra un caso?? Centinaia di voli Lowcoast da tutta Europa che atterrano a 25 km da IMOLA e a 35 km da MARANELLO o FIORANO…
Sono proprio curioso di sapere quali saranno gli sponsor su quella carena “Rossa” il prossimo anno…..se il marchio “FIAT” e finito sui fianchi di una YAMAHA….non è escluso che su quelli della DUCATI ci finisca un “cavallino rampante”…..
Per quanto riguarda la SBK… Ducati se si saprà gestire con astuzia, manterrà comunque il prestigio con le moto dei TEAM-CLIENTI combattendo una sfida “tutta Italiana” (fenomeno mediatico enorme)con APRILIA…. ::beerSe questa tua indiscrezione fosse vera , ci troveremo di fronte ad un evento galattico 😯 😯 , certo che una DUCATI sponsorizzata FERRARI diventerebbe il massimo dell’ambizione per ogni appassionato di motori :gr :gr
Tempo fa’…4 anni circa… si parlava…forse più nelle cronache rosa, di certe frequetazioni perlopiù DISCOTECARE tra Valentino e Lapo… in qualche località per VIP…poi accadde come per incanto… lo sponsor FIAT, che come tu sai è proprietaria di FERRARI…
Oppure il rilancio del marchio ALFA ROMEO tanto per rimanere sul “colore ROSSO”…rammento che Alfa è già sponsor della SBK fornendo sempre in bella vista le SAEFETY CAR e le signorine con l’ombrellino a seguito…ACE cafePartecipante@rosso65 wrote:
@tiz wrote:
Purtroppo il 17 ho già un impegno ::sr
Non è detto.
“per la data lasciamo questa del 17 salvo previsioni meteo, cioè se le previsioni in quel periodo danno brutto e la settimana successiva o prima di questa data sono migliori allora si sposta”Le date papabili potrebbero essere 10-17- 24……Ottobre… ::beer
ACE cafePartecipante@robertogen wrote:
se ci si vede in Liguria o zone limitrofe io ci sono,Liguria di levante è facilmente raggiungibile da Toscana,Emilia Romagna e Lombardia.Sul mare è più difficile beccare la neve anche se sali di quota…..e si mangia da dio!!!!!! ::beer
Però per i Veneti è un disastro…. ::beer
ACE cafePartecipanteForse la meta più “democratica” è l’appennino REGGIANO – MODENESE…. ::beer
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Anche le case giapponesi non hanno più scuderie ufficiali in SBK da un bel po’…
La Ducati sta tentando di sfruttare l’ effetto Rossi per fare il definitivo salto di qualità, per passare da piccola casa costruttrice semi-artigianale a grande realtà del motociclismo mondiale! Può non piacere l’ idea (anch’ io sono affezionato al binomio Ducati-SBK…), ma credo che a Borgo Panigale abbiano fatto una scelta sensata, per quanto sofferta, per cercare di aggredire il mercato!Senza dubbio è una scommessa che ha messo del malumore in molti appassionati del marchio, ma l’ obiettivo non è quello di accontentare i vecchi fan… ma quello di attrarre più nuovi clienti/appassionati possibile…
Ragazzi… io sarò poco “sentimentale” ma qui l’obbiettivo si chiama “MOTOR VALLEY” un progetto ambizioso di colore ROSSO che parte da Maranello passa per BORGO PANIGALE e arriva dritto ad IMOLA…. in 50 Km di pianura padana costruiscono il ” luogo di culto… la cattedrale dei motori ” e mentre ogni tanto VALENTINO scherza sulla FERRARI a Bologna la RYAN-AIR si è fatta primo partner aereoportuale….vi sembra un caso?? Centinaia di voli Lowcoast da tutta Europa che atterrano a 25 km da IMOLA e a 35 km da MARANELLO o FIORANO…
Sono proprio curioso di sapere quali saranno gli sponsor su quella carena “Rossa” il prossimo anno…..se il marchio “FIAT” e finito sui fianchi di una YAMAHA….non è escluso che su quelli della DUCATI ci finisca un “cavallino rampante”…..
Per quanto riguarda la SBK… Ducati se si saprà gestire con astuzia, manterrà comunque il prestigio con le moto dei TEAM-CLIENTI combattendo una sfida “tutta Italiana” (fenomeno mediatico enorme)con APRILIA…. ::beer -
AutorePost