Risposte nei forum create
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ACE cafePartecipante
@ponch71 wrote:
Io parlo di dischi racing non i normali ……..
OK…scusa…pensavo di dare un parametro di prezzo…i miei sono omologhi agli originali…niente di speciale…
ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Facndo un mix tra ace e Jan a mio avviso si potrebbe tirare fuori una mega moto…… Unico problema: i soldini……
Per tutto il resto grande lavoro di stile, avrei osato un po di piu con il colore!!!!Nulla è impossibile con i soldi….però credo sia proprio un gran casino “TECNICAMENTE” arretrare una quindicina di cm… pedane, leve, aste di rinvio, e pompa freno…per il resto questa versione MONOPOSTO la trovo bella…anche se c’è, per i miei gusti,… l’ esasperazione del colore nero…
ACE cafePartecipanteSono per la vecchia ….ormai ci sono affezionato !! ::beer
ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Io ci provo se riesco ………
Siccome questi che ho risolto per le frizioni , loro producono pastiglie freno , dischi freno , nonchè frizioni complete per la bulldog che ne dite se ce le facciamo fornire direttamente da loro e sopratutto a che costi , sentiammo anche fabrizio cosa dice …..( a mio avviso tentar non nuoce ) .
Poi mi serve uno di Torino che faccia da tramite le vada a prendere fisicamente e pagare con carta frusciante :gr , ( io ho il nominativo di chi contattare che in questi giorni ho sempre parlato assieme ) e poi le spedisca a chi le ha ordinate ( questa sarà la rottura più grande ) …
Se in anticipo si trova tutti disponibili direi di ordinare ( spero non una coppia ma di più , tutti quelli che siamo e dobbiamo fare manutenzione ,diciamo solo freni speriamo di fare almeno 4/5 coppie ) ………attendo risposte , e se fabrizio è daccordo cito la nota casa produtrice ( ma in un attenta ricerca vi ho già indicato la sede ) …….Apena comprata la BULL…avevo problemi di slittamento dovuti all’uso di un olio probabilmente sbagliato (vecchio proprietario) e quindi sostituii i dischi originali con quelli della FAST-FERRACCI prodotti credo dalla ADIGE (prodotto di concorrenza)…..nel 2007 dischi nudi + dischi guarniti + spedizione circa 120 euro…. ::beer
ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
Sai qual’e’ il codice del kit revisione ? Potremmo sentire nei conc. vicini a casa nostra se c’e’ ancora qualcosa disponibile e eventualmente prenderli .
No problem ….in zona industriale Roveri conosco un’aziendina che riavvolge motori elettr. e ri-modella sul supporto oiginale i carboncini eventualmente consumati !!….50 euro per una pulizia- revisione, completa di prova di sforzo e massa….. ::doc
ACE cafePartecipanteSemi-manubri abbinati ad un serbatoio molto alto e gobbo e l’impossibilita’ di arretrare le pedane la rendono inguidabile !!….Posizione di guida pessima !! ::beer
ACE cafePartecipanteSapete ragazzi ….LA DISPONIBILITA’ e LA GENTILEZZA delle officine autorizzate YAMAHA è spesso INECCEPIBILE…sopratutto quando ti fanno ricevute fiscali di 300/400 euro per un tagliando del caz…
Credo che il nostro amico Diktz si debba rivolgere a loro…sia per consigli che per ricambi e set up…
Noi siamo un forum di “TAROCCATORI” e non vorrei mai che succedesse qualcosa che comprometta l’originalita’ di quella splendida ed intonsa BULLDOG MY2005…..ciao DIKTIZ !!! ::te
ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Da fare in condizioni di aria e umidità costanti , non in inverno , poi risulterebbero abissali con l’estate , percui meglio aspettare almeno che la temperatura sia attorno ai 20° per un buon compromesso caldo / freddo
PAROLE SANTE !!….QUOTO IN PIENO !!
ACE cafePartecipanteBella… e aggiungo che nel mio tour U.S.A dell’anno passato ho scoperto che a DAYTONA molti customizer l’apprezzano perchè è stata la più venduta per anni… dopo H-D ovviamente !!
Personalmente ritengo che le CUSTOM siano esteticamente bellissime…però purtroppo non ne ho mai posseduta una perchè alla fine non soddisfano le mie esigenze…..comunque mai dire mai !! ::beer
ACE cafePartecipante@matigiassi wrote:
Mi piacciono le Kellermann, anch’esse in alluminio, ma hanno la lampadina e costano di più. Quelle che consiglia Ponch, mi piacciono, ma devo trovare qualcosa di più cicciotto….troppo smilze non mi convincono tantissimo. Ne avevo viste sul forum di qualcuno che aveva preso la moto da poco e ne aveva montate diverse tra davanti e dietro; e quelle dietro erano striminzitissime, ma spettacolari, ma non ricordo chi. ::cap
Le Kellermann le ho io…belle finche ti pare…ma il calore della lampada scioglie la gemma… porca putt…..!! ::q
ACE cafePartecipante@matigiassi wrote:
@mauri70 wrote:
la moto ce l’ho sui 2 cavalletti, anteriore e post., e comunque ogni 2/3 giorni la metto in moto per scaldarla un pò…
non capisco, le altre volte girava che è un piacere ::q oggi rompe il c…
Solitamente se la moto la avvii e non la muovi, si sporcano le candele e può succedere che si brucino. Meglio o non avviarla e lasciarla ferma, magari con i tappi nelle marmitte, per evitare che l’umidità entri, oppure fare un giro di qualche km, tanto per scaldare tutti gli organi in movimento.
Con la Buell, avendo un suono stupendo al minimo, avevo anche io il vizietto di farla girare al minimo, ma dopo aver bruciato due volte le candele, ho cambiato metodo.Quoto in pieno Matigiassi!!….consiglio per Mauri70….smonta le candele lavale con un pò di benzina e uno straccetto non peloso poi asciugale bene con una soffiata d’aria…(io uso quella in bomboletta)…poi con uno spessimetro controlla il gap che deve essere 0,8 mm e poi rimonta il tutto dando possibilmente una spruzzata di svitol per contatti elettr. dentro le pipe… ::beer
ACE cafePartecipante@n7ppo wrote:
Scusate l’attesa….
BELLA STA’ FOTO !! ::te ….Come sfondo bottiglie di GAJA (barbaresco) ed ALLEGRINI (amarone)…..praticamente l’eccellenza Italiana del vino con la mia faccia da “deficiente” che…anziche tenere in mano un calice esibisce “fiero” la testa di una BT1100…se la vedono all’associazione italiana sommeliers o alla GoWine mi radiano !! ::a 😆 😆
ACE cafePartecipanteAUGURI !! ::beer
ACE cafePartecipanteAnche per me è possibile solo a domenica….. ::beer
ACE cafePartecipanteAGGIUNGO !!…i distanziali in alluminio delle KAYABA R1 erano già forati in origine… e mi sembra di ricordare che i sostitutivi xxxxxxxx sono stati riforati nelle stesse posizioni (ripeto questa modifica è sta fatta contemporaneamente al cambio delle molle lineari più dure) ::beer
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