Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ACE cafePartecipante
vorrei un file… per stampare su una pellicola particolare che aderisce e si fissa senza colle che contengono solventi….cosi non danneggi il policarbonato del casco o la pelle fiore della giacca che è trattata con lucidi idrorepellenti….gli adesivi che vendono on-line lasciano morchie e sputtanano il trasparente della verniciatura e poi io detesto appiccicare stikers sulla moto !!
ACE cafePartecipante@rosso65 wrote:
……….Cadalora…… mi piaceva quando correva ….adesso non si sa dove sia finito, credo sia finito fuori dal giro delle corse però mi piacerbbe vederlo a commentare un gp insieme a meda….sarebbe un buona alternativa
CADALORA era già stato “corteggiato” in passato….è stato un grande campione, ma sempre schivo alle telecamere e ai microfoni !!
ACE cafePartecipante@dagolino wrote:
Capirex ha gia’ d’affare con la Dorna . Cmq. sono d’accordo che ci voglia un commento tecnico , magari di uno che abbia smesso da poco di correre e sia aggiornato .
Quoto in pieno Dago !!…e un nome ci sarebbe secondo me….basterebbe andare a S. Piero in bagno e proporlo a LORENZO LANZI….romagnolo doc….collaudatore e pilota da gas sempre aperto…ducatista della prima ora in SBK…e fenomeno del bagnato…inoltre da interviste passate sembrava dotato di una buona “dialettica”…!!
P.s.
Sarebbe paritario “tecnicamente” ad una figura tipo SANCHINI in SBKACE cafePartecipante@robertogen wrote:
ho letto su pneusonline delle MAXXIS le avete mai sentite nominare o provate? le vendono ad un prezzo interessante. ::beer ::beer ::beer
L’azienda è leader nel settore pneumatici in asia con sede a Taiwan e produzione in Cina, Corea, Thailandia…equipaggiano di primo impianto scooter tipo SYM o KYMCO e moto HYOSUNG ecc..consiglio di lasciar perdere questo genere di esperimenti…un conto è risparmiare su batterie, leve, specchi made in China tutte cagate che se si rompono le sassi nel cassonetto…SULLE GOMME NON SI SCHERZA !! ::beer
ACE cafePartecipante@gianandrea wrote:
Credi di riuscirle a vederle?? alla faccia del c….o mi starai appiccicato come un francobollo….! ::ban ::bb
STAI A VEDERE CHE IL FENOMENO E’ LUI……! Zio fester……………..No no…io mi limito “umilmente” a strisciare il nottolino della pedana SX…a destra di rado in quanto da sempre (e non sò perche) da questo lato la inclino meno… ::beer
ACE cafePartecipante@gianandrea wrote:
C’e’ di bello che in raticosa e futa ci giro spesso ::bb …….!
Pensa che io tiro fuori la moto dal garage (si trova in via Toscana “il nome la dice lunga”) e in 5 minuti d’orologio sono a PIANORO…peccato non averti mai visto o mai incrociato….a primavera potremmo fare qualche giretto…così fai vedere allo ZIO FESTER quanto sei bravo a gratugiare i collettori !! ::te
p.s.
ADORO I FENOMENI !! ::weACE cafePartecipanteMi è capitato però molto spesso di vedere dei collettori di scarico grattati più o meno così….scendendo con la moto da marciapiedi un pò alti….bhoo !! 😯 ::beer
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Alla faccia di chi dice che la bull non piega!!! 😯 ::op 😆
Per fortuna che non son buono di piegare….piccola.jpg[/attachment:w9ruvkue]….immaginate come avrei ridotto il mio puntale quel giorno !? ::beer
ACE cafePartecipante@robertogen wrote:
Ace hai mai guidato una bmw vecchia? io avevo un gs 800 2°serie e quando scalavi la ruota si bloccava sul serio!!!il nostro cardano non si sente per niente!!!sembra na catena! ::beer ::beer ::beer
La mia “Prima” oltre i 350 cc a 21 anni di età fù… una BMW R 65…(correva l’anno’84)… il bloccaggio del post. era una realtà da gestire ogni qual volta decidevi di fare qualche scalata un pò “allegra”…trovandoti spesso la moto di traverso !! I cardani Yamaha sono ottimi per tradizione…basta pensare alle XJ 750-900 dei primi anni ’80 !!…moto fantastiche e a 4 cilindri !!
ACE cafePartecipante@fabrizio wrote:
Senza Ais io ho notato molto meno freno motore. Direi che non è poi cosi poco intuitivo, si sente e come che manca. A mio avviso ho migliorato la moto per quello che è il mio stile di guida e poi la moto sembra essere meno in affanno senza quella parte di aria usata!!!!!
Quoto !
1) Meno peso… alla fine tra tubi e resto c’è oltre 1kg di roba …
2) Inutile e controproducente con il kit carb. + filtro kn + scarichi aperti…per via della respirazione che deve essere più “fresca”
3) Si elimina l’effetto ON-OFF nelle marce basse….quando lasci poi acceleri veloce non ” si impunta” e in scalata il cardano sembra più docile e meno propenso a bloccare la ruota… ::beerACE cafePartecipanteGRAZIE MILLE….anche se sono spessissimo assente…spero di tornare a partecipare più assiduamente da Gennaio… ::beer
ACE cafePartecipante@Diegone80 wrote:
Bella, ma non mi sembra comodissima…
Più che una naked è una motard travestita da naked, ma si vede bene cosa ci sta sotto…Sono d’accordo…e quoto !!…Sicuramente è una moto che nasce su un bel progetto…telaio a tralicci, equipaggiamento serio riguardo idrauliche e impianto freni…mezzo leggero e probabilmente agilissimo…però se guardate la conformazione sella-serbatoio noterete che quasi sicuramente le autonomie carburante sono ridicole, la posizione di guida è molto alta e larga di manubrio (c’è da ridere in autostada 😆 ) e i coglioni sul serbatoio come su una moto da cross…
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Roby… avevo timore ad aprire il forum oggi… ieri ho pensato intensamente a te ed alla tua famiglia! 😯
anch’io !! …
-
AutorePost