Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ACE cafePartecipante
Grazie a tutti ….!!
ACE cafePartecipante@fabiettobt wrote:
Auguri vecchio alcolista ………… spero non ti sia offeso per il “vecchio” ? ::mrgreen:: ::mrgreen::
Un po’ di rispetto per la mia CIRROSI !!
ACE cafePartecipante@Michele wrote:
Tanti auguri vecchio mio! Come va?
Sono vivo !!…..Che dire…mia madre é stata rioperata, la crisi mi morde le chiappe e fa’ un gran male…in moto ho girato pochissimo per problemi contingenti e in compenso ho compiuto mezzo secolo…l’unica cosa positiva é la nascita di mia nipote… Grazie per gli auguri !!
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
@diegone wrote:
@ACE cafè wrote:
Per il P.sso Sella ….mi rendo disponibile…visto che manca anche a ME insieme allo Stelvio !!
per Settembre organizziamo. Tenetevi pronti. ::e_smile::
Ci sono!!! ::mrgreen::
Però ho un impegno l’1 ed il 15… ::e_confused::
3 e 4 settembre sono al FAAKER SEE…perche’ riapro la bottega il 5 sera !!
ACE cafePartecipantePer il P.sso Sella ….mi rendo disponibile…visto che manca anche a ME insieme allo Stelvio !!
ACE cafePartecipante@ceghe wrote:
grazie ace spiegazione molto precisa e dettagliata provvederò al controllo del motorino e della batteria . in verità la batteria è un bel po che è su è una di quelle al gel ,ma non mi ricordo la marca credo yuasa ::rolleyes:: ::rolleyes:: ciauzzzzzzzzzzz
Buttaci su’ una batteria maggiorata…(non conosco la tipologia dall’alloggio della DRAG)…pero’ so’ bene che per il nostro twin la batteria di serie ha troppo poco spunto !!…..ci vogliono 16/18 Ah per far si’ che il meccanismo di RL duri a lungo !!
::e_wink::ACE cafePartecipanteRudy wrote:il motorino non puo girare a vuoto ,o gira o non gira , sé gira a vuoto e il motore non gira …….. ::e_confused::[/quoteIl motorino per far AGGRAPPARE bene il meccanismo di ruota libera sul secondario dell’albero ha bisogno di un certo SPUNTO e velocita’ di rotazione….. questo puo’ venire a diminuire se il motorino per via della polvere dei carboncini consumati disperde a massa e cala di potenza….poi c’é anche il livello di prestazione della batteria da verificare….la diversiita’ di comportamento freddo /caldo é dovuta alla dilatazione dei metalli che a caldo diminuiscono le tolleranze e quindi il tutto aggrappa meglio…!! ::e_wink::
ACE cafePartecipante@ceghe wrote:
ciao buldoggari chiedo aiuto a voi esperti della rl .ho qualche problemino con l”accensione ::cry:: della mia drag star ::cry:: spiego quando l”accendo a motore freddo il motorino fa fatica ad aggrappare sembra che slitta a vuoto per un po poi aggrappa e parte .se lo faccio a motore caldo nessun problema parte al primo colpo ::exclaim:: ::exclaim:: spero che sia solo il motorino di avviamento che con 240 eurini me la cavo e lo prendo nuovo qui a due passi da casa ,mentre se è rl mi costa un sacco di soldini il kit nuovo in yamaha credo costi sui 900 eurini ::cry:: so che si trovano anche sui siti americani a metà prezzo ::exclaim:: vi ringrazio in anticipo per l”aiuto.ciao ::cry:: ::cry::
Hai mai fatto una revisione al motorino ?….intendo pulizia generale,
portaspazzole /stato dei carboncini….e una prova con tester che non ci siano dispersioni a massa ??
::dea::ACE cafePartecipante@Diegone80 wrote:
E’ una cosa assurda che nel 2013 succedano ancora queste cose, soprattutto pechè dovute a cose assolutamente evitabili.
Ok lo spettacolo, ma se non si vede nulla non puoi fare correre persone in moto alle velocità che tutti conosciamo.
Poveraccio…COMMISSIONE DI GARA come in GP….2 veterani delle corse come CAPIROSSI che decidono la fattibilita’ della gara di volta in volta….era evitabile Porca Putt**a !! …..Ma come al solito ci si pensa a disgrazia avvenuta !!
ACE cafePartecipantePassaggio di testimone AVVENUTO !!…bella pagina di sportivita’ e di consapevolezza… Prima o poi c’é sempre un allievo molto dotato in grado di superare il MAESTRO !!….ESEMPLAERE !! ::e_wink::
ACE cafePartecipante@MOTOTURISTA wrote:
Sportmax RoadSmart II
questi vanno bene per la mia motina ??Secondo i miei gusti di guida ….le migliori !! ….Valgono i soldi che costano !!….(ex Pirellista convintamente convertito)
::e_wink::ACE cafePartecipanteUnico consiglio per quanto mi riguarda…scrupolose e preventive misure su lunghezza tubi freni, frizione e gas doppio (attenzione anche alle scorrevolezze)….bastano pochi centimetri in larg. ed alt. del manubrio per trovarsi in difficolta’ !! ::e_wink::
ACE cafePartecipanteNon ci conosciamo….nonostante la vicinanza !!
ACE cafePartecipante@rosso65 wrote:
@tiz wrote:
Ha vinto solo perchè Marquez aveva il mignolo fratturato , Lorenzo la clavicola rotta pedrosa è in crisi adolescenziale e Crutchdlfokwsw era distratto dalla ragazza che lo aspettava ai box …… 😈
Haaaaaaaaaaaa…… smettila ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quote
Vero…!! Tiz ha ragione !! PILOTA BOLLITO, ORMAI VECCHIO, DEMOTIVATO, FINITO….
Ho sentito dire a ragion veduta….BISOGNA SAPERSI RITIRARE QUANDO E’ IL MOMENTO !!…NON E’ PIU’ LUI !!
Penso anche che sulla DUCATI si sia inventato scuse e giustificazioni “inesistenti”….avete sentito e visto DOVIZIOSO oggi ?….CONTENTISSIMO ED ETUSIASTA DELLA MOTO !!….salti di gioia…era colpa di ROSSI, che se non gli dai la moto come vuole lui non si sbatte per farla andare….tutto vero purtroppo !!
::mrgreen::ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
@Adriano wrote:
Per andare oltre c’è la centralina (che sostituisce totalmente l’ originale) di ACE… ::mrgreen::
Non per il mod.2005
Ci sarebbe, in via teorica, ma non riuscirei a fornire la mappatura, in quanto gli esperimenti per il setup ideale li ho effettuati su quella del mod. ’02/’04 …ricordo anche, che con la fasatura non
si scherza !! La mia mappatura è ormai stracollaudata, sulla versione ’05 non mi prendo responsabilita’…posso fornirla, ma poi per programmarla, chi la compra deve avere l’uomo giusto…. -
AutorePost