Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ACE cafePartecipante
IL VIRUS SI E’ GENETICAMENTE MODIFICATO….IN QUESTO CASO ORIGINA MOSTRUOSITA’ !
ACE cafePartecipanteCircola voce che il gruppo AUDI, dopo Ducati sembrerebbe molto interessato all’acquisizione di HD vi risullta ??…..pettegolezzi di corridoio sostengono che sia cosa “QUASI” fatta !!
ACE cafePartecipanteNon compro un’ HD neanche sotto tortura…!!… è la moto perfetta per chi ama le curve quadrate, le chiavi in pollici, l’aperitivo sotto casa vestito da Hells Angels, e “fantastiche” vibrazioni massaggianti mentre sei seduto come sul tuo WC…..unica nota piacevole il “sound”…anche se, sgasando a tutta manetta, sei piantato come un cancello ….fantastico !!….anche il prezzo !! ::rolleyes:: ::neutral:: ::e_wink::
ACE cafePartecipanteI MIEI PIU SENTITI COMPLIMENTI….non nego che mi é venuta voglia di autocostruirlo per il mio garage….ottimo TUTORIAL !!…bravo !! ::e_wink::
ACE cafePartecipanteFacevi prima a scrivere “non posso dirlo” ….grazie lo stesso !! ::e_wink::
ACE cafePartecipante@MOTOTURISTA wrote:
Dopo 8 mesi e mezzo di ricerca finalmente li ho trovati. (Anche grazie ad amici,…) Aspetto che arrivino per fine settimana e poi mando foto montati sulla belva.
10149214_10203181927380237_2117544067_n.jpg[/attachment:g8dljj5w]
Non immagini da quanto li cerco io …….!!…quanto li hai pagati ??…nuovi o usati… ??
ACE cafePartecipanteNon potendo partecipare al venerdi e al sabato per impegni di lavoro…..se la comitiva si trattiene sul posto fino alle 14,30/15,00 della Domenica posso fare un’alzataccia (buon tempo permettendo) …e raggiungervi a Luino per un saluto !!
ACE cafePartecipanteSeguo con molto interesse anche io ::e_geek::
ACE cafePartecipanteIo, con guida bella allegra, qualche scalatona e abbondanti manciate di gas poco prima del fuori curva, nel mio appennino, faccio 15/16 km/l
Autostrada, velocita’ costante 110/120 km/h…..19/20 km/l
p.s.
Uso sempre Agip blusuper 100 ottani…per via del fatto che ho maggiorato i gradi d’anticipo d’accensione !!ACE cafePartecipanteIo controllerei CANDELE e PIPE/BOBINE (pezzo unico termosaldato) ….prima di montare le Dynatek americane…. ogni tanto avevo questo problema, sopratutto con forti umidita’….
ACE cafePartecipantesaxet wrote:Salve ragazzi, vorrei sostituire il serbatoio con uno più piccolo, stile custom o comunque più piccolo dell’originale.. Per quale potrei optare?[/quoteLa vedo durissima !!….anche se volere ..potere !!
ACE cafePartecipante@saxet wrote:
Grazie ragazzi.. era una cosa che pensavo anche io! in precedenza ho avuto una rs 250 e quando tiravo in montagna o alla quota del mare risentiva molto di più delle variazioni di pressione e rarefazione..
Due tempi, come carburazione é un altra storia…..!!
ACE cafePartecipanteMetti l’aspirazione della DragStar con filtro a lato….e opportune modifiche.. ::e_wink::
ACE cafePartecipanteDico la mia….
1) Esteticamente 10 e lode
2) Le BMW boxer in generale mantengono altissimo il valore sull’usato le compri a 16 e le vendi dopo 4 o 5 anni a 9 o 10 mila…..fate la stessa cosa con una JAP o con una ITA se siete capaci !!…. (vero che le paghi molto, anche vero che le vendi bene)3) Anche io apprezzo la GRISO 8v ….ma nella sostanza, tra le due non c’é paragone…. Parlo di pesi/baricentro, telaio, motore, finiture/accessori/componentistica, elettronica, servizio post vendita, ecc… La Tedesca vince !!
4) Ho avuto un Boxer BMW in passato e personalmente non mi é mai piaciuto per la sua erogazione …..fin troppo lineare, quasi elettrico e poco emozionante…cardano poco gentile e propenso al bloccaggio della ruota nelle scalate di marcia (molto meglio la BULL) ed in ultimo la totale dipendenza dal concessionario anche per le piccole manutenzioni , molto consumo di olio…si rabbocca tra un cambio e l’altro
ACE cafePartecipanteHappy Birthday…
-
AutorePost