Risposte nei forum create
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ACE cafePartecipante
@MojiTTo wrote:
Lasciali la e a Dagolino gli dici che si sono rovinati con il montaggio/smontaggio… 😆 😆 😆
No….gia’ restituiti purtroppo !!…Questi sono nuovi di zecca e con leggera modifica per “ARMONIZZARLI” al puntale che in origine era stato pensato per le cover mod. 02/04
ACE cafePartecipante@tiz wrote:
Grazie ::mrgreen:: grazie ::mrgreen::
Preferisci la residenza in GERIATRIA o in CASA di RIPOSO….?? ahh dimenticavo…per il problema della circonvenzione dell’anziano e della demenza senile posso diventare io il tuo tutore…..(vista la mia giovine eta’)……
😆 ::e_wink:: happy birthday !!ACE cafePartecipanteNo riflex.jpg[/attachment:30qd82fo]Fotoritocco assente da riflesso luce neon….
ACE cafePartecipanteUn’occhiata anche al relè d’accensione non sarebbe sbagliato…..ogni tanto, sopratutto a batteria stanca puo’ dare problemi…..
ACE cafePartecipanteSe il motore viene lasciato totalmente originale (parlo di aspirazione e scarico) nessun vantaggio….Se invece si ha intenzione di prepararlo e quindi di ottimizzarlo lavorando sull’alimentazione (aria/benzina)…il discorso cambia !!
ACE cafePartecipanteAdriano wrote:Optimate e Cteck sono i migliori!Personalmente uso l’ Optimate 4, lo uso anche per le batteire de lnegozio… sono arrivato a desolfatare anche batterie da 80-90 Ah! ::mrgreen::[/quote/
Io ho un mantenitore della “DECA”….sai quel marchio che raffigura la testa di rinoceronte e che forse è piu conosciuto per le saldatrici a elettrodo….?……bene….pur essendo decisamente più “basic” a livello di funzioni, da quando lo uso non ho piu avuto problemi di solfitazione (polverine bianche sulle pareti della batteria)……come si verifica la solfitazione in realta’ ?? ….e come si evita visto che le precedenti batterie, sopratutto quella originale di primo impianto da 14 aveva questo problema !!
ACE cafePartecipante@marguzzo wrote:
Tra l‘altro la serie rossa é rumorosa ::rolleyes::
Vero….non sei il primo a cui lo sento dire…stessa cosa mi riferito Alan, un amico che qua a Bologna è titolare della “casa del freno” dal quale mi rifornisco sempre !!
ACE cafePartecipanteHappy Birthday ….
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Quando ho preso la Bull montava delle Ferodo… la frenata era “durissima” e dopo una giornata trai i tornanti la mano destra ne risentiva non poco… quando le ho sostituite ho montato le SBS sinterizzate e la frenata è cambiata decisamente in meglio! Ho solo dovuto imparare ad usare con più delicatezza la leva, a parità di decelerazione basta pinzare molto meno ::e_wink::
Io uso sinterizzate SBS + tubazione in trccia + liquido DOT 5.1 …così frena davvero come un’ R1
ACE cafePartecipanteNo….non é normale !!
ACE cafePartecipanteIo uso da sempre SBS…..costano un pelino meno di CARBON (circa 20 euro su 3 coppie)…
ACE cafePartecipante@ptcruiser wrote:
con brembo non si sbaglia………… ::e_wink::
Meglio….CARBON LORREINE o SBS… Sono questi brand che sviluppano l’80 % della ricerca tecnologica in materia…..
ACE cafePartecipanteBrembo non produce pastiglie,….le marca e le commercializza soltanto !!… Il “vero” fornitore é FERODO ….
ACE cafePartecipanteIo ho una cinese commercializzata dalla F A M con una potenza di 18 ah pagata 65 euro ….e con l’ausilio del mantenitore (rigorosamente tutte le volte dopo l’uso …anche di giorno in giorno) sono al quinto anno senza problemi !!
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