Risposte nei forum create
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ACE cafe
PartecipanteHappy Birthday…
ACE cafe
PartecipanteIo pero’ col motore giu’ avrei azzardato a un nuovo accoppiamento teste/cilindri con guarnizioni piu’ sottili e una bella”ripassata”ai condotti di aspirazione e scarico…..ma non datemi retta sono INFETTATO dal viruzzz ::e_biggrin::
ACE cafe
Partecipante@rosso65 wrote:
mmmhhhhhhh………..si più o meno ho sentito la stessa cosa ,………sono incuriosito da queste Angel……
Montate tempo fa’ dal mio socio di garage sulla Buell ulysses…..lui non é stato propriamente soddisfatto…sia per la durata che per la performance….poi ha montato le Dunlop sportmax come me …e ha scoperto anche lui un nuovo mondo !!….io te le sconsiglio !!
ACE cafe
Partecipante@Adriano wrote:
Urca Ace… spero che alla fine non sia successo niente!!! 😯 😯 😯
Fortunatamente NO !…..devi sapere che possiedo una veranda coperta da una struttura in profilati di alluminio sulla quale si srotolano , tramite un motore elettrico, circa 60 mq di pvc termosaldato che poi si tende a spiovente una volta fissato, facendo azionare il motore al contrario…….SEMBRAVA UN WINDSURF ::e_surprised::
ACE cafe
PartecipanteQui a Bologna alle ore 02,oo di Sabato mattina è partito un finimondo che in 50 anni di vita ho visto solo 2 volte….una a Kho Thao, isola Thailandese altamente monsonica e l’altra alle Keys island in Florida famose per gli uragani….fino alle O3,oo sono stato in ansia per il coperto della veranda del mio locale che sembrava staccarsi e volare via…
ACE cafe
PartecipanteAuguri….
ACE cafe
PartecipanteIl problema é che se arretri le pedane, devi farlo anche per le leve cambio e freno post. ….quindi anche pompa e asta/leveraggio di rinvio….non e’ una passeggiata !
ACE cafe
Partecipante@aldus wrote:
Grazie a tutti 🙂
La cazzata dello scooterone l’ho fatta anche io nel 2005…con un KIMCO Xciting 500….un anno e poi venduto subito….mai piu’ cancelli di plastica !!….sopratutto quando nella vita hai guidato moto degne di essere chiamate tali !!….benvenidos…
ACE cafe
Partecipante@marguzzo wrote:
@ACE cafè wrote:
Io ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
Io sono alto 1,86 e di abbassare la sella non se ne parla in quanto guido con le punte sui pedalini e sarebbe risultata troppo raccolta come posizione di guida ::rolleyes::
Comunque stamattina a 180 sulla statale turbolenze non ne ho sentite…solo un tuono interminabile ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::[/quotIo sono 1,80 ……è ovvio che al di sopra della mia statura cio’ che ho fatto non è pensabile…inoltre il mio manubrio é di un Suzuki motard ed ha una piega bassissima -8 cm (riser compresi) e + 4 cm in avanti rispetto all’originale …..ho stravolto un po’ tutto…. Ma con una posizione e comodita’ di guida notevoli per stature medie….unico neo ancora irrisolto per arrivare alla perfezione sarebbe l’arretramento delle pedane di un filo…….ma qui andiamo sul complicato !!
ACE cafe
PartecipanteIo ho risolto in maniera…diciamo “insolita”….invece di montare specchi piu’ alti e cupolini piu’ lunghi , quando ho rifatto la sella, utilizzando GEL memory, ho tolto circa 4 cm di schiuma originale , abbassando e avanzando la mia postura…morale TUTTO RISOLTO …vedo bene e sopratutto non ho piu problemi di turbolenze d’aria al casco…anche a oltre 160 km/h !!
ACE cafe
PartecipanteSemplicemente, abbiamo tutti e due pensato, che se si adattava bene la cover dx , quella sx non avrebbe avuto problemi, invece la conformazione del puntale a sinistra (dove è collocato il tappo olio per intenderci ) è diversa e obbliga a spostare la cover di circa 1 cm verso il serbatoio e di circa 1,5 cm verso l’esterno…. Ad occhio non si nota !! ….quindi ho ovalizzato i fori di fissaggio e ho creato due distanziali ad hoc che ho fissato con un collante bicomponente apposito per plastiche….poi ho prodotto due staffe, una per lato solidali alle viti sup. Dei carter motore per far sì che le vibrazioni riportate sulle parti basse delle cover non mi grattassero la vernice del puntale…..
ACE cafe
PartecipanteIo sono e rimango un grande estimatore di questo marchio….adoro il 3 cilindri Triumph (il mio preferito é il 955i) montato su Speed e Daytona…….MA QUESTA NON SI GUARDA !!….chi ha disegnato questa moto merita l’ergastolo in regime di 41bis…..
ACE cafe
PartecipanteSecondo me se li fai two-tone vengono fichissimi….io ho mantenuto il colore originale al centro, verniciando argento solo le spalle perche’ razze e telaio ben si sposano….(anche se ho vitalizzato il colore utilizzando un trasparente brillante ma non lucido) Tu avendo fatto tutto nero, forcellone compreso, rischi il “TROPPO NERO” visto che anche la gomma é nera !
cerchi two tone-002.jpg[/attachment:3np7ex2f]ACE cafe
PartecipanteAuguri….
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