Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
3 Settembre 2007 alle 16:11 in risposta a: ACE cafè…Sono mancato quasi un mese vacanze finite #13584ACE cafePartecipante
Mi sembra di capire che sei fra i nuovi che ho dimenticato .. il piacere è tutto mio!
ACE cafePartecipanteOserei dire gomme di qualità eccellente perfette per la Bull non so cosa costano perchè il concessionario me le ha passate sottoforma di sconto sull’acquisto del mezzo ma si scaldano in tempi brevi offrono un bel grip su ogni tipo di fondo scaricano egregiamente l’acqua e sopratutto durano sia nel centro che nelle spalle ….sabato parto per un giro in salento km previsti 2000 e ho ancora più del 50% della gomma post.
ACE cafePartecipanteIL così odiato kit (solo perchè ti chiedono 120 €) alla fine è insostituibile e sapete perchè?? Senza gli spilli Dynojet provate se siete capaci a carburare perfettamente la Bull con getti da 155 in quarta tacca (gli spilli Ferracci di tacche ne hanno 6 contro le 5 originali! ) con oltre 4 giri di vite….in quanto al filtro BMC non serve se hai i getti da 135 ma se li vuoi aumentare di 30 punti (gli originali sono da 125 ) col trombino del TDM ci fai la birra!!!! e ti costa 30 €…. poi lo stage 3 rende come il 2 se non metti i filtri separati con la sfiga che non sta carburata mai …e qua devo dare ragione al Brunner…Sui 18 cv e la storia del Kawa Ninjia rulli o non rulli rimango perplesso ….10cv forse si con un consiglio ..lasciar perdere i Kawa 900 !!
26 Luglio 2007 alle 15:37 in risposta a: Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita #12388ACE cafePartecipanteTappezziere in pensione 50 €
25 Luglio 2007 alle 12:03 in risposta a: Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita #12386ACE cafePartecipanteNel mio caso tutto chiuso verniciandolo nero dentro col motore nero il puntale anche se di grosse dimensioni snellisce e comunque in fase pre verniciatura essendo in vetroresina le griglie per un ipotetico radiatore si possono realizzare
25 Luglio 2007 alle 1:47 in risposta a: Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita #12382ACE cafePartecipante
(messaggio modificato da Admin con link diretto alle immagini) 😉
24 Luglio 2007 alle 12:04 in risposta a: Ogni promessa è debito Bull Bicolor di ACE cafè quasi finita #12379ACE cafePartecipanteMitico Brunner sei l’unico che mi risponde sempre … siccome ho un PC assemblato nel giurassico le foto sono nella memoria del PC della mia morosa perchè erano troppo pesanti per il mio sta sera lo faccio…. così spero mi darete tutti un giudizio
ACE cafePartecipanteMi piace come hai lavorato dietro il parafango è ben realizzato almeno da quel che si vede in foto era quello che volevo fare anche io … mi hai preceduto!! A questo punto ti chiedo qualche dritta…sopratutto per tagliarlo bene
ACE cafePartecipanteMi piace interloquire con te perchè hai fatto centro la descrizione minuziosa delle due configurazioni è assolutamente da me condivisa (poi mi dici che scarichi monti) la verità è che quando ho comperato questa moto a livello emozionale vedendo il big twin motorone a carburatori mi è venuta la folle idea di fare una bruciasemafori fare i 200 non mi interessa …se non fosse a cardano il prurito di mettere 3 denti di corona in più o di toglierne uno al pignone anche solo per provare mi sarebbe venuto subito non me la sò immaginare con i rapporti solo un pelo più corti a volte penso che potrebbe essere fichissima. Ma detto questo ora sono curioso di sapere se la tua è solo roba di getti maggiorati e scarico o se hai lavorato anche su spilli sia per la conicità che per l’altezza oltre la terza tacca…
ACE cafePartecipanteGrazie per il consiglio anche se esteticamente cercavo cose diverse magari più racing
ACE cafePartecipantesicuramente il kit carburatori ingrassa guai a girare magri ma se la candela è color nocciola sei arrivato se poi ne hai usata una un pelo più fresca o iridio meglio ancora da qua in poi non puoi far altro
ACE cafePartecipantea meno che non si ripensi completamente anche ai collettori calcolandoli appositamente con l’ausilio di un banco prova menti esperte e grafici alla mano i terminali evitano peso fanno un bel sound ma mangiano i bassi. Detto questo chi riesce a scoprire le referenze tecniche quindi i numeri delle dentature e l’adattabilità delle coppie coniche dei vari cardani Yamaha sulla Bulldog?
ACE cafePartecipanteforse mi sono espresso male con gli scarichi aperti nel mio caso Leovince e le modifiche Dynojet acquisti cavalleria spalmata nell’allungo da 4500 4800 fino a 6200 perdendo in basso un pò di quella cattiveria che aveva da originale questa cosa nelle altre moto si risolve con pignone e corona ecco perchè sto pensando di accorcare di poco i rapporti
18 Luglio 2007 alle 10:09 in risposta a: sono ACE cafè saluti da bologna e dalla mia BULL preparata #12301ACE cafePartecipanterisponderò e scriverò in orari proibitivi faccio un lavoro esclusivamente serale notturno tutto normale se vedete orari tipo 4 o 5 di mattina. Volevo dire a ponch 71 che è molto ottimista sui tornitori bolognesi e che per loro queste sono beghe perditempo non è quantificabile il costo e sicuramente iperbolico comunque ho già aperto la discussione nel nostro spazio dedicato “officina”
17 Luglio 2007 alle 12:05 in risposta a: sono ACE cafè saluti da bologna e dalla mia BULL preparata #12291ACE cafePartecipantevedo di sparare qualche foto con il cell. così mi date un parere su come ho lavorato
-
AutorePost