Risposte nei forum create
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ACE cafePartecipanterosso65 wrote:Scusate il ritardo, sono mancato dal Forum un paio di settimane ,……..Ciao Sandro…….ben ritrovato è un piacere sentirti, l’ultima volta ci siamo visti in quel di Bologna nel tuo locale ……2011 se non sbaglio……bella serata… indimenticabile….da rifare.
un abbraccio. ::e_wink::[/quote
Quando vuoi…caro amico….ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Noo… le scritte colorate nooo… 😯 😆
E comunque esteticamente non sono male….ti assicuro che non è una tamarrata…sono solo sul lato destro della gomma e non sono enormi…l’effetto rifrangenza del flash falsa molto !!…..a me piacciono !!
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Noo… le scritte colorate nooo… 😯 😆
Nel bugiardino adesivo applicato sul battistrada c’è scritto in inglese:
Consigliamo di calzare lo pneumatico con il brand evidenziato, in direzione della valvola, cosi da poter individuare con facilità ,la zona di gonfiaggio o in caso di scarsa luce….ACE cafePartecipantefoto pneumatici montati :
DSC_0028.jpg[/attachment:1le69sge]
DSC_0026.jpg[/attachment:1le69sge]ACE cafePartecipante@edoardop wrote:
Ciao scusa il ritardo ma sono stato fuori per lavoro, effettivamente la gomma posteriore misura circa 180 di larghezza, appoggiando un metro morbido al battistrada, seguendo la circonferenza, sono circa 220 mm.
Sta di fatto che ad occhio rispetto alle metzeler che avevo, queste sembrano più larghe.
Vorrei aggiungere qualche foto ma non ci riesco neanche ridimensionandole.Michelin e Dunlop solitamente sono di taglia abbondante ed essendo a PERA montate su un canale largo (la BULL credo che abbia un 5 pollici) sembrano delle 180 e questo esteticamente non guasta…
Pirelli e Metzeler (stessa mamma) al contrario sono a volte più strette (166/168) e anno pronunciata un pò di punta e quindi esteticamente sono peggio…
Almeno…a me personalmente i gommoni posteriori largoni piacciono un TOT…ACE cafePartecipanteMai montato Michelin sulla BULL…ho sempre pensato, anche da esperienze passate, che il valore aggiunto delle Michelin forse sta nelle performance sul bagnato…quindi se usassi la moto d’inverno le testerei volentieri….ma con acqua, freddo e fondo viscido non giro quasi mai…
ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Capita tutti gli anni… Fabrizio latita e scade l’hosting…
Ma noi siamo sempre qui! Ormai siamo una famiglia estesa a tutta Italia, avresti dovuto esserci l’anno scorso a L’Aquila… che figata ::mrgreen::
Sai che sono affezionato alla famiglia….
ACE cafePartecipanteÈ che rifiuto imperterrito facebook…quindi non sono mai aggiornato!!…
Sai come sono messo con i Raduni…con solo la Domenica disponibile come al solito non riesco mai a partecipare…ACE cafePartecipanteIL ventaglio di concause che alla lunga spaccano la RL è ampio !!
Oltre a tutto ciò che ha ben spiegato Adriano aggiungo :1) Se non viene fatta un’accurata carburazione (sottolineo accurata…e seria…vacuometro,stechiometro,sonda lamda ecc..) la BULL gira sempre inevitabilmente grassa con un rapporto al di sotto di 12:1 quindi a freddo tende a sporcare le candele e già questo non aiuta..
2) Cavi Tensione, Massa, Batteria sottodimensionati e non solo !!…IO ci metto dentro come concausa anche CAVI CANDELE e BOBINE che, in primo impianto, non aiutatano ceramente l’accensione !!…parlo anche di qualità di SCINTILLA !!
3)Và da sè che l’utilizzo dello starter (cioè l’inibizione di passaggio dell’aria) se la carburazione è già grassa in alcuni casi è peggiorativo !!
4)L’incollaggio della frizione a freddo è roba comune a un sacco di moto…l’accorgimento in accensione di fare avanti e inditro a moto spenta con marcia inserita e leva tirata andrebbe fatto con tutti i motori con frizione a bagno…se no il motorino si tira dietro anche il peso del pacco frizione …ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Se fosse la ruota libera sentiresti il motorino girare a vuoto e sentiresti sferragliare dal carter sinistro.
Se s’impunta e non gira è più probabile che sia il motorino…
Senti Ponch comunque, lui saprà diagnosticarti sicuramente il problema e se vuoi saprà anche risolvertelo. Basta una spedizione da/per S. Donà di Piave ::e_wink::
QUOTO!!
ACE cafePartecipante@ptcruiser wrote:
Li montavo anni fa sullo scooter aprilia sr 50, sono un progetto vecchiotto ma mi durarono tantissimo, sulla moto non lo so, cmq sono molto curioso di vedere………. tienici aggiornati.
Sono ancora a listino…Linea Scootermaxx….l’unica cosa che hanno in comune è il disegno della scolpitura….anche perchè la gomma che ho acquistato io cioè Linea Supermaxx è da libretto una 72W cioè omologata oltre 270 km/h….dubito che nella sostanza siano paragonabili !!
ACE cafePartecipantehappy birthday ::mrgreen::
ACE cafePartecipanteGiusto giusto…per farti gli auguri ::e_biggrin:: !!!
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