Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › YAMAHABULLDOGFEST:COMMENTI…..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2007 alle 15:33 #16815AnonymousMembro
Non ci sono! Peccato! Il 7 ho un matrimonio (se non ricordo male!) Ma porcaccia che sfiga! Sarà per quello del 2009! 😛
20 Dicembre 2007 alle 17:46 #16816fabrizioPartecipanteVoglia permettendo ci puoi essere l’8!!!
Ma l’otto è il giorno di chiusuare, comunque la data è indicativa, vediamo quando siamo a 15-20 giorni chi c’è e tutto il resto!!!!
7 Gennaio 2008 alle 16:34 #16817AnonymousMembro…….un qualcosa di piu’ vicino per i possessori di bulldog del SUD ????
7 Gennaio 2008 alle 17:26 #16818fabrizioPartecipantePer stavolta va’ cosi.
Se cerchiamo di fare qualcosa di Nazionale c’è sempre e comunque qualcuno che si lamenta.
Quindi……. Per stavolta che nessuno se ne abbia a male, ma il posto è quello, se poi riesce bene io sono disposto a riorganizzare per la chiusura della stagione un’altro raduno piu’ centrale e comodo per il centro sud.
Intanto direi di vedere se riesce il primo. Se riesce bene come io spero saro’ il primo a spingere per fare altri yamahabulldogfest, ci mancherebbe!!!!
So’ di tirarmi l’odio di alcuni ma capite anche chi si sbatte ad organizzare le cose, se deve seguire tutto quello che viene detto e consigliato non si arriva mai da nessuna parte e si rischia di stare tutti a casa sulla poltrona!!!!8 Gennaio 2008 alle 13:37 #16819AnonymousMembroOk… no problem … hai perfettamente ragione !!!!
magari se vuoi piu’ in la’ ti posso dare una mano ad organizzare qualcosa qui al sud !!!8 Gennaio 2008 alle 16:50 #16820fabrizioPartecipanteVolentieri!!!!!
Ragazzi andremo da tutti….fate solo riuscire bene il primo, gli altri verranno da soli!!!!!17 Gennaio 2008 alle 11:30 #16821AnonymousMembronon sapete quanto mi piacerebbe… ma fare più di mille km mi sembra esagerato per un paio di gg.
CMQ buon divertimento
e magari la prox volta una location più centrale.
CIAO
kekko17 Gennaio 2008 alle 22:09 #16822AnonymousMembroa parte i km. aggiungo soprattutto per il traghetto ( almeno nel mio caso ) tra andata e ritorno ci vogliono 400 e passa €….e questo mi pare veramente esagerato per un paio di giorni, come dice kekko. Comunque speriamo il raduno riesca bene così speriamo nei prossimi.
A parte questo, se tutti i ragazzi compresi quelli del raduno ufficiale sono daccordo, perchè non proviamo ad organizzare qualcosina anche noi del sud?…un incontro magari sempre di un paio di giorni. Ma siccome non è mio intento “sporcare” questo topic, possiamo aprirne un altro, sempre col permesso dell’amministratore. Ovviamente non lo dovete vedere come un meeting concorrenziale, ma solo diamo l’occasione di incontrarsi anche a chi non ha la possibilità ( come me ) di salire sù.
17 Gennaio 2008 alle 22:22 #16823fabrizioPartecipanteRagazzi ogni raduno è ben accetto!!!!
E’ chiaro che per test io ho usato la lista e ho fatto il conto approssimativo della provenienza. Secondo il mio calcolo si puo’ realizzare cosi, al momento.
Lasciatemi fare questo test e se viene lo organizziamo verso roma cosi da prendere dentro tutti!!! Se non se ne prova uno non si puo’ neanche pensare di farlo realmente per tutti i 110 presenti nel forum!!!
Comunque presto tagliero’ i discorsi superflui da qui in altro post, se intanto voi volete fare qualcosa fate senza problemi, se viene e riuscite a fare qualcosa di bello dopo uniamo le forze e gli organizzatori dei due gruppi faranno il vero Nazionale!!!!
22 Gennaio 2008 alle 14:49 #16824AnonymousMembroquanto dista l’albergo da padova. potrei fare tappa da mio fratello e farmi trovare li per il raduno il sabato mattina
22 Gennaio 2008 alle 14:54 #16825OrchettoPartecipante@sorri79 wrote:
quanto dista l’albergo da padova. potrei fare tappa da mio fratello e farmi trovare li per il raduno il sabato mattina
…con viaMichelin: distanza 113 Km, per 1 ora e 48 di tempo (tragitto Padova Levico Terme).
Una bella trottata 😯Ciao!! 😉
22 Gennaio 2008 alle 17:11 #16826AnonymousMembro113km non sarebbe male almeno scaldo le gomme 😯
22 Gennaio 2008 alle 18:10 #16827fabrizioPartecipanteSulla pagina di descrizione dell’evento c’è il link con l’indirizzo dell’hotel.
Se vuoi darci un’occhio puoi fare tutti i conti.
Ad ogni modo a Febbraio comincero’ a prendere in mano la situazione e vedere un po’ tutto!!!!
PREPARATEVI!!!!!!
4 Febbraio 2008 alle 22:26 #16828AnonymousMembroRinnovo la mia presenza nn possso mancare!!!!
17 Marzo 2008 alle 13:09 #16829OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
Comunque da Milano in un paio d’ore abbondanti dovremmo arrivare a destinazione, quindi si può valutare di partire o nel primo o mezzo pomeriggio. Comunque un accordo si trova sicuramente, anche perché ognuno avrà le proprie esigenze lavorative
…ok fabietto, capito tutto. Noi partiamo al Venerdì MATTINO!!! HAHAHA!!!
Ciao!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.