Home › Forum › …::AMORE O ODIO::… › … Yamaha … mmmm
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Agosto 2011 alle 19:58 #7055AnonymousMembro
…. a parte che abbandona il mondiale sbk e così non ci vediamo + quella bonazza di Manuela Raffaeta … no a parte gli skerzi , ci ha abbandonato quando ci ha venduto una moto nata con un problema , e spacciato x un altro a me hanno montato un condensatore ….
adesso ho speso 800 euro x mettere a poso la rl , e mi ritrovo un rumore che mi sa tanto di guaio … purtroppo la sono venuti a prendere con un furgone e adesso mi vengono a dire che la moto lo rotta io … adesso provo a contattare yamaha e so già che non risolverò niente .
Adesso cerco un meccanico che ci sappia fare e vedere cosa provoca questo rumore che viene dal basso … ma .4 Agosto 2011 alle 20:38 #63081Diegone80PartecipanteQua non è un problema di yamaha, è un problema di meccanico ignorante e incompetente che ti ha fatto girare e ne ha abusato Davide, e scusa la metafora!
Il discorso ruota libera è comunque un problema che affligge molte moto di grande cilindrata (ad esempio speed triple), e si verifica solo in caso di errato utilizzo della moto durante l’accensione, per più e più e più volte.
Il problema in questo caso è stato il meccanico che ti ha ritirato la moto, facendoti spendere 800 euro e ridandotela poi malfunzionante!
Ti dico una cosa: l’anno scorso ho portato la moto a dal meccanico perchè con un pelo di gas, la moto continuava a singhiozzare.
Il tizio sicuro mi ha detto che il problema era la carburazione.
Ebbene, me l’ha carburata, ha sincronizzato i carburatori e me l’ha ridata.
250 euro di spesa a fronte di un preventivo di 160 euro.
Mi incazzo come una bestia e alla fine mi fanno pagare 160…
Prendo la moto, parto e… va come prima! 😯
Torno dal meccanico impreco in aramaico, incazzato come una iena e mi faccio ridare subito TUTTI i soldi, offendendoli in ogni modo dopo che mi avevano lasciato a piedi una giornata intera senza sistemare nulla!
Alla fine sai qual’era il problema?
Le candele…
Cambiate e la moto era come nuova!6 Agosto 2011 alle 17:49 #63082AnonymousMembroSi però yamaha sapeva del problema e non ha fatto niente x risolverlo … ricordo ancora quel condensatore , una cazzata x far si che il cruscotto non si azzerasse ogni volta.
7 Agosto 2011 alle 7:52 #63083RudyPartecipantepurtroppo in questo paese pseudo democratico ,il singolo è abbandonato a sè stesso, il popolo non è coeso verso le vere minacce,
7 Agosto 2011 alle 8:31 #63084Diegone80PartecipanteIl condensatore te lo passavano in garanzia, la ruota libera purtroppo alcuni l’hanno passata ed altri no.
Ma non credere che triumph, moto morini ed altre case alle quali è successa la stessa cosa si siano comportate diversamente…7 Agosto 2011 alle 13:42 #63085AdrianoModeratore@Rudy wrote:
il popolo non è coeso verso le vere minacce,
:gr :gr :gr
Life is a journey, not a destination !
7 Agosto 2011 alle 17:37 #63086AnonymousMembro15 Febbraio 2012 alle 21:43 #63087gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
Qua non è un problema di yamaha, è un problema di meccanico ignorante e incompetente che ti ha fatto girare e ne ha abusato Davide, e scusa la metafora!
Il discorso ruota libera è comunque un problema che affligge molte moto di grande cilindrata (ad esempio speed triple), e si verifica solo in caso di errato utilizzo della moto durante l’accensione, per più e più e più volte.
Il problema in questo caso è stato il meccanico che ti ha ritirato la moto, facendoti spendere 800 euro e ridandotela poi malfunzionante!
Ti dico una cosa: l’anno scorso ho portato la moto a dal meccanico perchè con un pelo di gas, la moto continuava a singhiozzare.
Il tizio sicuro mi ha detto che il problema era la carburazione.
Ebbene, me l’ha carburata, ha sincronizzato i carburatori e me l’ha ridata.
250 euro di spesa a fronte di un preventivo di 160 euro.
Mi incazzo come una bestia e alla fine mi fanno pagare 160…
Prendo la moto, parto e… va come prima! 😯
Torno dal meccanico impreco in aramaico, incazzato come una iena e mi faccio ridare subito TUTTI i soldi, offendendoli in ogni modo dopo che mi avevano lasciato a piedi una giornata intera senza sistemare nulla!
Alla fine sai qual’era il problema?
Le candele…
Cambiate e la moto era come nuova!Zio fester …! 250 euro per allineare i 2 carburatori??? siamo impazziti ci metti a dir tanto 10minuti….
15 Febbraio 2012 alle 22:35 #63088Diegone80PartecipanteGià! Hai capito perchè mi sono incazzato?!?
Poi sono tornato a caa, ci ho messo le mani io sulla moto andando diretto sulle candele e, appena le ho cambiate, la moto andava che era una meraviglia.
E pensare che ci avevo pensato anche prima di portarla in yamaha, solo che mi sembrava impossibile che delle candele che yamaha dice di sostituire ogni 20000 km a 12000 fossero già da buttare, e invece…16 Febbraio 2012 alle 12:49 #63089AnonymousMembro@davide66 wrote:
…. a parte che abbandona il mondiale sbk e così non ci vediamo + quella bonazza di Manuela Raffaeta … no a parte gli skerzi , ci ha abbandonato quando ci ha venduto una moto nata con un problema , e spacciato x un altro a me hanno montato un condensatore ….
adesso ho speso 800 euro x mettere a poso la rl , e mi ritrovo un rumore che mi sa tanto di guaio … purtroppo la sono venuti a prendere con un furgone e adesso mi vengono a dire che la moto lo rotta io … adesso provo a contattare yamaha e so già che non risolverò niente .
Adesso cerco un meccanico che ci sappia fare e vedere cosa provoca questo rumore che viene dal basso … ma .Ciao davide tanto x sapere chi è il meccanico che ti ha messo a posto la rl grazie
16 Febbraio 2012 alle 16:23 #63090robertogenModeratoreDiego purtroppo non vuol dire,a me è successo con il BMW candele originali montate e dopo 1 settimana sostituite perchè si erano “bruciate”.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
16 Febbraio 2012 alle 23:38 #63091Diegone80PartecipanteEh roby, lo so, l’ho imparato quella volta…
22 Febbraio 2012 alle 12:01 #63092gianandreaMembro@robertogen wrote:
Diego purtroppo non vuol dire,a me è successo con il BMW candele originali montate e dopo 1 settimana sostituite perchè si erano “bruciate”.
Te lo credo il bmw va a miscela……
16 Maggio 2012 alle 9:53 #63093BulljanMembro@gianandrea wrote:
@robertogen wrote:
Diego purtroppo non vuol dire,a me è successo con il BMW candele originali montate e dopo 1 settimana sostituite perchè si erano “bruciate”.
qui non posso che quotare 😆
16 Maggio 2012 alle 22:50 #63094gianandreaMembro@Bulljan wrote:
@gianandrea wrote:
@robertogen wrote:
qui non posso che quotare 😆
Sto sistemando un bmwater r 850 r del 2005 con 58000km che non vuol piu’ partire…elettroiniettori che non si eccitano 👿 Ho tolto il serbatoio dovreste vedere come hanno fascettato i cavi sul telaio 😯 😯 gli hanno strangolati per bene dovro’ fare un controllo accurato non vorrei trovare l’amara sorpresa di un filo tagliato…
Ps: Confrontando la bull con la bmw posso dire che qualitativamente la bull si alza di una spanna 😆 😆 brava yamaha.
Mi sa che questi crucchi son bravi solo a verniciare -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.