Home › Forum › …::OFFICINA::… › Yamaha DT125LC modello 2AJ Belgarda del 1988
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Marzo 2011 alle 12:34 #43819ponch71Partecipante
Ok si può spostare in altre Yamaha , lasciando il msg di ricerca in ombra anche qui ……
9 Marzo 2011 alle 19:10 #43820fabrizioPartecipanteOrca miseria ho creato un putiferio senza volere!!!!!!
TRANQUILLI…… il mio era vero e sano stupore motociclistico.
Arpo sei e sarai il benvenuto, se poi vuoi una BUlldog te la vendiamo volentieri!!??? Se vuoi fare del Tuning basta che dici e noi ci si prodiga per aitarti.Il senso del mio post era per fare amicizia e conoscenza…. Non sono persona beligerante!!!!!!!! Devo imparare ad essere un vero Admin…… Tra un po’ quello tranquillo e all’acqua di rose è ponch!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA intanto io rido!!!!!!! Apeena trapasso in Toscana ti passo a salutare!!!!!!
10 Marzo 2011 alle 7:43 #43821AnonymousMembroOk ragazzi mi scuso umilmente con tutti, avete assolutamente ragione non mi era accorto di essere entrato in una sezione specifica della Yamaha “BUlldog”.
Avevo letto forum Yamaha e davo per scontato che la sezione officina fosse per tutte le Yamaha, per questo insistevo a dire perchè il mio argomento non era inerente al forum.
Vogliate perdonarmi e spostare se possibile il mio post nella sezione altre Yamaha.
Ringrazio chi cortesemente mi ha accolto comunque e mi ha aiutato.
Per gli altri se volete un po’ di pubblicita’ dovreste essere un po’ meno arroganti e tassativi, perche’ questo forum è una bella cosa e fatto da persone meritevoli e sopratutto legate da una sana grande passione che è la “MOTO”
Grazie e di nuovo scusatemi. ::op ::op ::sr ::sr10 Marzo 2011 alle 20:38 #43822fabrizioPartecipanteW LA MOTO…… MA ANCHE LA GNOCCA……..
Senza polemica: arroganti e tassativi poi no!!!!!!! Pignoli e precisini si… ma sai, la Bull vista l asua leggerezza ci porta ad essere cosi!!!!!!
STO SCHERZANDO……..
11 Marzo 2011 alle 7:30 #43823AnonymousMembroOk ragazzi siete comunque tutti simpaticissimi.
:gr11 Marzo 2011 alle 9:12 #43824AnonymousMembroOk sicuro, domani opero e poi vi faccio sapere, nel frattempo mi è arrivato lo statore che mi avete segnalato voi ed è perfetto nuovo modello esatto prezzo meno della meta’ del rivenditore yamaha. 😆
24 Marzo 2011 alle 17:50 #43825AnonymousMembroRagazzi non mi ero dimenticato di voi.
Mi ha fatto impazzire questa diavola, ho cambiato lo statore che mi avete trovato voi, provato la centralina YPVS e niente, allora staccato tutto lasciato solo l’indispensabile per l’accensione e cioè Statore, CDI, Bobina, Candela, Chiave accensione, e faceva sempre uguale, allora ho provato a scaldare CDI e qualcosa è cambiato, muovo i fili della CDI e fa’ il difetto (57U-MO), smonto la CDI tutta sigillata mi cimento nel togliere il silicone o che sia, riesco a liberare la parte del circuito stampato dove ci sono le saldature, le ripasso tutte con stagno e saldatore compresi i cavi e come per magia problema risolto.
Erano le saldature dei cavi sul C.S. staccate dalla piazzola, ma non si vedeva niente.
Grazie a tutti per la cortesia e la pazienza nei miei confronti, siete dei veri motociclisti. :gr ::beer24 Marzo 2011 alle 17:53 #43826AnonymousMembroDimenticavo io ho un magazzino di componenti elettronici quando avete bisogno contattatemi senza problemi.
24 Marzo 2011 alle 18:06 #43827RudyPartecipanteaaaaaa adesso ti sei fregato da solo vogliamo mega sconto
24 Marzo 2011 alle 18:08 #43828AdrianoModeratoreComplimenti per la pazienza con cui ha affrontato la riparazione… del resto con il tuo lavoro…!
Componenti elettronici?
Bene bene… ::te
Life is a journey, not a destination !
24 Marzo 2011 alle 18:46 #43829fabrizioPartecipanteE se non hai il link te lo facciamo noi!!!!!! Buono a sapere!!! Tu sai che hai dato la Nutella ai bimbi???
25 Marzo 2011 alle 11:57 #43830AnonymousMembroRagazzi non credevo ci fosse tanto interesse per il mio lavoro.
certo che vi do’ il link : http://shop.elettronicaventisette.it
se non è sul sito mandatemi pure un email e si vede se si puo’ trovare.
Avete visto che anche io posso essere utile a questa officina !
::te26 Marzo 2011 alle 2:58 #43831ACE cafePartecipante@Adriano wrote:
Complimenti per la pazienza con cui ha affrontato la riparazione… del resto con il tuo lavoro…!
Componenti elettronici?
Bene bene… ::te
ADORO…. chi capisce l’elettronica…purtroppo il mio cervello non è abilitato alla comprensione di questa materia !!
A proposito di questo…mi spiegheresti meglio cosa devo fare per illuminare il cruscotto BULL 03…ho letto cose su un’altro post….ma non ci ho capito granchè…. ::cap ::beer
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.