Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › YAMAHA BULLDOG raduno 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Giugno 2010 alle 13:55 #12683mauri70Partecipante
@salvo605 wrote:
Allora…ragazzi com’è andata…?
:gr
raduno bellissimo, hotel su misura per noi bikers, posti altrettanto belli, l’unico inconveniente… il tempo!!
21 Giugno 2010 alle 16:12 #12684rinogattoPartecipanteTutto bene, aggiungerei ottime conoscenze come per esempio il grande mauri 70 :-D, ma anche tanti altri, simpaticissimo mugul e poi gli altri…davvero tante belle persone.
Salvo, ad un certo punto ho visto una virago con un faro simile al tuo….pensavo fossi tu 🙂
21 Giugno 2010 alle 16:26 #12685salvo605PartecipanteGrazie rinogatto… ::a
Il fatto che mi hai pensato…mi fa piacere…. 😆22 Giugno 2010 alle 9:56 #12686rinogattoPartecipanteChe scherzi….sei uno di noi….anche se ci hai accoltellati
22 Giugno 2010 alle 10:44 #12687mauri70Partecipantea rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!
22 Giugno 2010 alle 11:41 #12688FrancescoMembro…. a rinogaaaaaaaaa ….. daje giù colle modificheeeee!!!!!!!!!!
22 Giugno 2010 alle 12:10 #12689salvo605Partecipante@rinogatto wrote:
Che scherzi….sei uno di noi….anche se ci hai accoltellati
Lo sò rinogatto….e di questo ne ho sempre tenuto presente… ::okMa guarda che il coltello…era a “salve”…
22 Giugno 2010 alle 13:04 #12690rinogattoPartecipante@mauri70 wrote:
a rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!
Grazie Mauri…tranquillo ma quella l’avevo trovata in yamaha, in questi giorni tornerò a fare la pulizia del tutto e la sostituzione: vediamo che succede.
In ogni caso trasuda molto poco…per fortuna.22 Giugno 2010 alle 18:22 #12691mauri70Partecipante@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
a rinogà… hai provato le guarnizioni? sai che quella piccolina della vite l’ho trovata? mannaggia!!
Grazie Mauri…tranquillo ma quella l’avevo trovata in yamaha, in questi giorni tornerò a fare la pulizia del tutto e la sostituzione: vediamo che succede.
In ogni caso trasuda molto poco…per fortuna.tu prova a montarle… magari con l’aiuto di andrea.. se vanno bene, me ne faccio dare una scorta per tutto il forum, cosi alla yamaha i 15 euro per tre pezzi di gomma glieli facciamo vedere col cannocchiale!!!
22 Giugno 2010 alle 19:49 #12692AnonymousMembro@mauri70 wrote:
@rinogatto wrote:
@mauri70 wrote:
In ogni caso trasuda molto poco…per fortuna.tu prova a montarle… magari con l’aiuto di andrea.. se vanno bene, me ne faccio dare una scorta per tutto il forum, cosi alla yamaha i 15 euro per tre pezzi di gomma glieli facciamo vedere col cannocchiale!!!
GRANDE … COSì SI FA !!!!!
24 Giugno 2010 alle 9:24 #12693AnonymousMembromi dispiace che non posso venire ::cap ::cap
e per noi che rimaniamo a casa fate dele belle foto e metetele al piu presto qui sul foro.
vi auguro un buon raduno!
Ps: se qualcuno di voi fa le vacanze in mie vicinanze e obligato a farsi vivo (birra o cafe) ::ok24 Giugno 2010 alle 10:31 #12694ponch71Partecipante@igor wrote:
mi dispiace che non posso venire ::cap ::cap
e per noi che rimaniamo a casa fate dele belle foto e metetele al piu presto qui sul foro.
Ps: se qualcuno di voi fa le vacanze in mie vicinanze e obligato a farsi vivo (birra o cafe) ::okFacci sapere come trovarti ben volentieri ,se vuoi lasciare un recapito in mp ben volentieri …..
24 Giugno 2010 alle 11:54 #12695AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@igor wrote:
mi dispiace che non posso venire ::cap ::cap
Ps: se qualcuno di voi fa le vacanze in mie vicinanze e obligato a farsi vivo (birra o cafe) ::okFacci sapere come trovarti ben volentieri ,se vuoi lasciare un recapito in mp ben volentieri …..
90 km da trieste-croazia/istria/rovigno (lunica bull in rovigno) piu di cosi! ::beer
-
AutorePost
- Il topic ‘YAMAHA BULLDOG raduno 2010’ è chiuso a nuove risposte.