Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › YAMAHA BULLDOG raduno 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2010 alle 10:46 #12668tizPartecipante
Nel caso ci fosse maltempo , ovviamente il giro dovrà subire delle modifiche , per accorciarlo , visto che l’andatura sarà più moderata e per evitare alcune zone che potrebbero creare difficoltà di transito con la pioggia.
::beer ::beer
15 Giugno 2010 alle 16:30 #12669diegonePartecipanteDon’t worry, people !!!!
Io non ci penso proprio al meteo!!
Primo perche’ al 99% ci saro’!!
Secondo perche’ delle previsioni non me ne puo’ fregare di meno!!
Terzo perche’ comunque vada sara’ un successo!!!
Quarto perche’ siamo motociclisti e se non volevamo prendere acqua ci comperavamo un camper!!!!!
Io sono ottimista!!!15 Giugno 2010 alle 17:16 #12670fabrizioPartecipanteppoggio in toto Diegone!!!!!
Unica sfortuna: con l’acqua mi si blocca il polo e nn capisco il perchè!!!!!15 Giugno 2010 alle 19:13 #12671mauri70Partecipanteio lavoro nell’edilizia, e sono abituato a lavorare anche se piove cacca ::op … certo che se non piove… meglio!!
15 Giugno 2010 alle 19:26 #12672tizPartecipanteOgni giorno cambiano le previsioni , adesso danno tempo decente sino alle 14,00 ::beer
15 Giugno 2010 alle 19:47 #12673diegonePartecipanteAppunto Tiz…non guardarle !!!
posting.php?mode=reply&f=8&t=2816#15 Giugno 2010 alle 21:32 #12674AnonymousMembro::sr ::cap CIAO a tutti ma la sfiga continua per problemi famigliari non riesco sabato a essere con voi quindi buon raduno bulldog fest ai presenti ciaooooo ::cap ::cap ::cap 😆
15 Giugno 2010 alle 21:54 #12675tizPartecipante@tiz wrote:
LISTA DEFINITIVA con accoppiamenti in camera :
Tiz + moglie
Fabrizio + n7ppo (GB)
Raynald (CH) + Jean Pierre
ponch71 + ……………………
mauri70 + Andrea Caroli
rosso65 + moglie
salvo605
fabiettobt
logotipo69 + girl
Amico di logotipo69 + girl
2° Amico di logotipo69 + girl
Rudy + Davide
apollo
Amico di Rosso65+moglie
rinogatto + francesco
alba70 + girl
mugul1……………………………………….presso Hotel Acler
dark angel……………………………………presso Hotel Acler
rodtek………………………………………..presso Hotel Scaranò
amico 1 di rodtek……………………………presso Hotel Scaranò
amico 2 di rodtek…………………………….presso Hotel Scaranò
coppia di amici di logotipo…………………….presso altro Hotelvx800 ………………….sabato
diegone al 99%………….sabato
Claudio + Girl ……………sabato
lucio………………………sabato sera
Ace cafè ……………….Domenica a pranzoC’è ancora una camera doppia disponibile al Cristallo per chi decidesse di venire
Chi ha deciso di venire , oppure ha amici che vengono con lui che hanno prenotato in altre strutture mi faccia la cortesia di avvisarmi in modo da aggiornare la lista dei partecipanti al raduno.
::beer ::beer ::beer
[/quote]
18 Giugno 2010 alle 5:29 #12676fabrizioPartecipanteOrdunque…… E’ arrivata per me l’ora di cominciare a prepararmi per il raduno!!!!!! Sembra giunto il momento , dopo tanta organizzazione, di trovarsi per qualche km.
Tra poco mi trovo con i Modenesi e nel mezzogiorno mi trovo con gli stranieri che è una settimana che girano. Piccola parentesi: li ho sentiti, stanno bene e tutto in ordine e per giunta sono ancora asciutti!!!!!!!! Quindi non mi rimane che fare gli auguri a tutti per un buon raduno!!!!!!!Per chi rimane: fate i bravi e curate il forum fino a lunedi!!!!!!
18 Giugno 2010 alle 5:34 #12677dagolinoPartecipantePer chi rimane: fate i bravi e curate il forum fino a lunedi!!!!!!
OK anche se mi dispiace molto non esserci vedere tutte quelle Bull deve essere spettacolare…… ::cap
18 Giugno 2010 alle 5:36 #12678fabrizioPartecipanteEhi Dago sei bello mattiniero anche te!!!!!! Dai dai che potresti ancora arrivare!!!! Posti ci sono ancora!!!! Fai la botta di testa, ho prenotato due celle a Camaldoli….. cosi se mogli si incazzano……tanto tra un po mi tocca anche a me!!!!!! Ahahahahaha!!!!!!!
18 Giugno 2010 alle 5:39 #12679dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Ehi Dago sei bello mattiniero anche te!!!!!! Dai dai che potresti ancora arrivare!!!! Posti ci sono ancora!!!! Fai la botta di testa, ho prenotato due celle a Camaldoli….. cosi se mogli si incazzano……tanto tra un po mi tocca anche a me!!!!!! Ahahahahaha!!!!!!!
Ti avevo detto che mi alzo alle 6,00 tutte le mattine , dove vi trovate a modena che se riesco ci vediamo per il caffe’ ::beer
Offro io
18 Giugno 2010 alle 6:13 #12680mauri70Partecipanteciao dago… peccato che non ci sei..
19 Giugno 2010 alle 14:15 #12681AdrianoModeratoreIN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!
Previsioni per le valli del primiero, del vanoi, del lagorai e di paneveggio: neve sopra i 1500 metri a partire dalla tarda serata…
info pervenute da mia sorella che sta a 5 minuti dal lago di Calaita…Life is a journey, not a destination !
21 Giugno 2010 alle 13:50 #12682salvo605PartecipanteAllora…ragazzi com’è andata…?
:gr
-
AutorePost
- Il topic ‘YAMAHA BULLDOG raduno 2010’ è chiuso a nuove risposte.