Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › YAMAHA BULLDOG raduno 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2010 alle 15:37 #12623AnonymousMembro
é con enorme piacere che comunico che avete altri 2 compagni d’avventura :gr
Io e Dark Angel ci uniamo alla comitiva
Pernottiamo presso l’hotel Acler mentre le ns cucciole saranno in compagnia delle vostre nel garage dell’hotel Cristallo 😆 😆
Dimenticavo, da venerdi a domenica :gr
Mi sembra impossibbbbbile!!!!!!!8 Aprile 2010 alle 21:06 #12624tizPartecipanteVolevo precisare alcune cose per evitare fraintendimenti :
Chi ha prenotato la camera singola avrà la camera singola.Le altre camere che sono state prenotate sono tutte doppie per cui chi è da solo dormirà in compagnia di un altro utente del forum.
Il solo pernottamento sarà fatto nella dependance dell’Hotel Cristallo che si trova ad una 50a di metri dall’Hotel.La colazione e la cena del sabato sera saranno fatte nell’Hotel Cristallo.
Tutti i servizi in dotazione dell’Hotel sauna , piscina , ecc..ecc.. sono disponibili per chi ha prenotato lì.Fatemi avere in PM un elenco delle persone con cui non volete dormire in modo tale che non veniate abbinati assieme nella lista che dovrò consegnare all’Hotel.
16 Aprile 2010 alle 18:14 #12626AnonymousMembrociao io e un amico vorremmo partecipare…..ma al lavoro sapremo i turni di giugno solo dopo il 25 maggio.. ::cap ogni mese cosi!!!! se possiamo ..ci aggregheremo volentieri…per dormire ci arrangeremo in qualche modo….
16 Aprile 2010 alle 19:39 #12627tizPartecipante@grex wrote:
ciao io e un amico vorremmo partecipare…..ma al lavoro sapremo i turni di giugno solo dopo il 25 maggio.. ::cap ogni mese cosi!!!! se possiamo ..ci aggregheremo volentieri…per dormire ci arrangeremo in qualche modo….
Per dormire provate a vedere gli ultimi due numeri di Hotel che sono riportati sopra ::beer
21 Aprile 2010 alle 18:34 #12628tizPartecipanteLISTA DEFINITIVA: :gr
Tiz + moglie…………………………..CONFERMATI
Fabrizio………………………………..CONFERMATO
nippo_………………………………….CONFERMATO
Raynald (CH)………………………….CONFERMATO
Jean Pierre…………………………….CONFERMATO
ponch71 + ……………………………CONFERMATO
mauri70 ……………………………….CONFERMATO + caparra
rosso65 + moglie……………………CONFERMATI + caparra
salvo605 ……………………………..CONFERMATO + caparra
fabiettobt……………………………..CONFERMATO + caparra
logotipo69 + girl…………………….CONFERMATI + caparra
Amico di logotipo69 + girl…………CONFERMATI + caparra
2° Amico di logotipo69 + girl…………CONFERMATI + caparra
Rudy……………………………………Confermato + caparra
apollo ………………………………….CONFERMATO + caparra
Davide………………………………….CONFERMATO + caparra
Amico di Rosso65+moglie……………CONFERMATI + caparra
rinogatto ………………………………CONFERMATO + caparra
francesco……………………………..CONFERMATO + caparra
alba70 + girl…………………………..CONFERMATO + caparra
mugul1……………………………………….presso Hotel Acler
dark angel……………………………………presso Hotel Acler
rodtek………………………………………..presso Hotel Scaranò
amico 1 di rodtek……………………………presso Hotel Scaranò
amico 2 di rodtek…………………………….presso Hotel Scaranò
vx800 ………………….sabato
Remi70…………………..sabato
lucio………………………sabato sera
Ace cafè ……………….Domenica a pranzodiegone ………………in forse……………
bulbob…………… forse ……………
Richycalabro ………………in forse
Si sono liberati 3 posti presso il Cristallo , se qualcuno vuole aggiungersi al raduno , il posto c’è ::beerChi ha deciso di venire , oppure ha amici che vengono con lui che hanno prenotato in altre strutture mi faccia la cortesia di avvisarmi in modo da aggiornare la lista dei partecipanti al raduno.
::beer ::beer ::beer
29 Aprile 2010 alle 20:11 #12629AnonymousMembrobel giro!! ::ok
3 Maggio 2010 alle 19:22 #12630AnonymousMembro… ho chiesto a mia moglie se vuole venire e la risposta è stata: nemmeno morta ci salgo, su quel trabiccolo.. quindi ho deciso che verrò al raduno ma porto un’altra signorina..( lo faccio solamente perchè ho un’età che devo viaggiare con la schiena calda e la fascia mi da fastidio..) ho altresì notato che una bella patata calda,possibilmente giovane, appoggiata alle mie reni, ha effetti terapeutici eccezionali, direi addirittura taumaturgici.. e chi sono io per non prestare attenzione a queste cose???
Lucio3 Maggio 2010 alle 19:25 #12631ponch71Partecipante@Lucio wrote:
( lo faccio solamente perchè ho un’età che devo viaggiare con la schiena calda e la fascia mi da fastidio..) ho altresì notato che una bella patata calda,possibilmente giovane, appoggiata alle mie reni, ha effetti terapeutici eccezionali, direi addirittura taumaturgici.
LucioImparate :gr questo è parlare :gr
3 Maggio 2010 alle 20:37 #12632fabrizioPartecipanteSe ne vuoi portare su un furgone ti organizzo il trasporto, ho delle aderenze con persone che hanno il furgone e che sono presenti al raduno….. Mi basta poco!!!!!
Certo che se mia moglie mai chiamerà trabicolo la Bull……….. La cambio subito….non la moto: la moglie!!!!!!!!
3 Maggio 2010 alle 22:08 #12633mauri70Partecipante@fabrizio wrote:
Se ne vuoi portare su un furgone ti organizzo il trasporto, ho delle aderenze con persone che hanno il furgone e che sono presenti al raduno….. Mi basta poco!!!!!
Certo che se mia moglie mai chiamerà trabicolo la Bull……….. La cambio subito….non la moto: la moglie!!!!!!!!
lucio, lascia stare il furgone… io a casa c’ho un volvo da 180 quintali di portata… riempiamo quello ::a ::a
4 Maggio 2010 alle 4:58 #12634fabrizioPartecipanteVedi come sbucano…… Basta solo farsi sentire e avere un po ‘ di entusiasmo!!!!
Se sapevo cosi gli scaldacollo li chiedevo a te!!!!4 Maggio 2010 alle 5:10 #12635AnonymousMembrobeh, noto con piacere che abbiamo le stesse passioni, la bulldog e, sopratutto, un’altra cosa..
Fabrizio.. adesso sei avvisato per il prossimo giro…
Lucio4 Maggio 2010 alle 7:14 #12636FrancescoMembro………. e io che stio a diventà matto per trovare un furgone insieme a Rinogatto !!!!!!! ….. ::cap ::cap
A rinogaaaaaaaa avemo trovato i furgoniiiiiiiiiiiiiiiii …….. :gr
4 Maggio 2010 alle 10:50 #12637mauri70Partecipante@Lucio wrote:
beh, noto con piacere che abbiamo le stesse passioni, la bulldog e, sopratutto, un’altra cosa..
Fabrizio.. adesso sei avvisato per il prossimo giro…
Lucioil prossimo raduno propongo di farlo organizzare a lucio!! :gr
7 Maggio 2010 alle 9:57 #12640reddrumPartecipanteCiao ragazzi, avete organizzato davvero un bel raduno.
Io purtroppo vista la distanza non posso essere dei vostri ::sr perchè per arrivare fin lassù dovrei stare fuori troppi giorni e col lavoro non me lo posso permettere. Se qualche volta organizzate una passeggiata verso il centro vi faccio conoscere la mia Bull.
Saluti a tutti. -
AutorePost
- Il topic ‘YAMAHA BULLDOG raduno 2010’ è chiuso a nuove risposte.