Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Yamaha bulldog facebook
Io non ho fatto la pagina di FB per spstare tutti di la. Personalemnte l’ho fatto per tenere il copyright a casa, tutto qui!!!!!
Poi di la vi sconsiglio di affrontare problemi legati alla bull per il semplice fatto che spariscono gli argomenti dopo un po.
ahhhhh ecco chi era ……. osp vado subito ….. e che poi non si dica che il fabietto è associale ….. ::a
Azz… ma lavori anche oggi ????? 😯
QUOTO TIZ !!! Facebook stra prendendo sempre più piede … Il rischio è davvero che il forum se risenta !!! Quindi occhiooo !!!!! ::ban
I dati di affluenza sul forum sono facilmente verificabili , oltre al ” sentore ” dato da anni di frequentazione .
Per questo , personalmente , se noterò che gli utenti si sono spostati su FB abbandonando il Forum , farò la stessa cosa …………..
ABBANDONERO’ il FORUM ::ce
Non sono d’accordo con Tiz… Io la pagina sara un mese che non la guardo, adesso vado a vedere che nn ci siano danni allora!!!!!!
@fabrizio wrote:
Non sono d’accordo con Tiz…
Sbagli , ricorda sempre che Tiz è molto più vecchio di Tè e l’esperienza insegna molte cose :gr
Chi vivrà vedrà , già ponch aveva annusato il problema tempo addietro , lui è giovane però ha l’esperienza di un novantenne…
mi sono cancellato da FB un anno fa… ma visto che ci siete anche voi ho un buon motivo x tornarci!!!
Si iscriviti nella pagina del Yamaha bulldog forum ma poi torna qua…
@tiz wrote:
Per questo invito tutti a non vedere FB come una alternativa a questo Forum . ::qq
…condordo….infatti per me il punto di riferimento resta sempre il nostro piccolo mondo di yamahabulldog.
Su FB vado magari per approfondire le conoscenze a livello anche di chat… ::beer
mi sono iscritto anche su faccialibro ed ho richiesto l’amicizia con tutti i presenti….cosi’ ci conosciamo anche di faccia!!! besitos!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls