Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Yamaha bulldog facebook
esiste esiste.. io mi sono iscritto..
Lucio
Io non sono stato invitato ::q ::q ::q
Autoinvito
Tiz per una volta ti posso bacchettare io…. A suo tempo l’avevo scritto che c’è il gruppo in Facebook e che lo avevo aperto io…… Cosi mnteniamo in casa il copyright, vito che ci sono comunue altre pagine di yamaha bulldog!!!!!
@fabrizio wrote:
A suo tempo l’avevo scritto che c’è il gruppo in Facebook e che lo avevo aperto io……
Se dovessi ascoltare tutte le cose che dici , sarei a posto…. 😈 😈 😈 😈 😈
Allora ascoltale…..
lancio un nuovo,accorato appello,a quanti ancora non si sono iscritti al gruppo yamahabulldog di facebook… ” ragazzi, avete visto il mio avatar? credete sia il caso di farmi arrabbiare e stimolarmi a venire a farvi visita mentre dormite beatamente ?”.. e non crediate che basti qualche corona d’aglio per tenermi lontano….. quindi, schizzare su facebook ….. ::fu
Lucio
IO vorrei sapere chi è il tuo avatar??? Pensavo fosse l’asso di bastoni…….. MAzza se sono Ignorante!!!!
Alltra cosa per facebook: se chiedete l’amicizia dite anche chi siete sul forum….. Tanto da abbinare una nuova amicizia ad un vecchio amico, vi basta mandare un messaggio allegato alla richiesta di amicizia, io lo faccio sempre!!!!
…conte Vlad III Dracula…principe di Valacchia :gr
@fabrizio wrote:
IO vorrei sapere chi è il tuo avatar??? Pensavo fosse l’asso di bastoni…….. MAzza se sono Ignorante!!!!
Alltra cosa per facebook: se chiedete l’amicizia dite anche chi siete sul forum….. Tanto da abbinare una nuova amicizia ad un vecchio amico, vi basta mandare un messaggio allegato alla richiesta di amicizia, io lo faccio sempre!!!!
……….si, sennò vi scambiano per gay in cerca di attaccare bottone!!!
gia, conte Vlad Dracul III, voivoda(principe)di Valacchia ed il primo dei “non morti”, chiamato dai turchi “vlad kaziglu bey”.. azz sul rischio di essere preso per gay non avevo riflettuto…
Lucio
FB non mi ha mai ispirato tanto , ma a questo punto …bisogna che anche io mi ci iscriva . Solo che dopo non e’ che il Forum a livello di presenze ne risente ? Bisogna conciliare anche FB oltre al Forum e il tempo che si ha e’ sempre quello .
@dagolino wrote:
FB non mi ha mai ispirato tanto , ma a questo punto …bisogna che anche io mi ci iscriva . Solo che dopo non e’ che il Forum a livello di presenze ne risente ? Bisogna conciliare anche FB oltre al Forum e il tempo che si ha e’ sempre quello .
Secondo mè FB va utilizzato a livello di chat , in quel luogo non si parla di argomenti strettamente collegati alla Bulldog.
E’ evidente che poi il forum ne risenta a livello di chiacchiere da bar e che molti utenti che non vogliono utilizzare FB si disinnamorino del Forum.
Per questo invito tutti a non vedere FB come una alternativa a questo Forum . ::qq