Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Yamaha bulldog facebook
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2010 alle 14:07 #6041AnonymousMembro
ho visto che anche il gruppo di FB sta diventando numeroso, oltre 50 iscritti, questa mattina ho mandato un po di richieste di amicizia ai vari membri, che sinceramente non conosco per nome ma solo per nick qui nel forum, così ci vediamo e conosciamo almeno in foto…
se qualcuno è contrario non si faccia scrupoli a negare l’amicizia, DON’T PROBLEM… non voglio in alcun modo interferire con la propria attività su FB… ::ok
grazie.2 Marzo 2010 alle 16:57 #46137rosso65PartecipantePer me non c’è problema.
2 Marzo 2010 alle 17:05 #46138AnonymousMembrograzie rosso ::beer
2 Marzo 2010 alle 17:12 #46139AnonymousMembro… pure x me no problem .. mi sono iscritto pure io al gruppo ed adesso vedo se riconosco qualcuno !!!
2 Marzo 2010 alle 18:01 #46140fabrizioPartecipanteIo spaccio Fumo e Cocaina su FB….. Siccome sono controllato vi sconsiglio di chiedere amicizia al sottoscritto…. Sono gia’ finiti in manette 4 miei amici…. In piu dalla mia pagina partono dei pericolossimi file che infettano anche l’intestino di chi è dalla parte opposta del monitor, specie se visto da dietro!!!!!
Per il resto e se volete chiedere andate tranquilli, non ho problemi IO!!!!!2 Marzo 2010 alle 18:14 #46136BulljanMembro@fabrizio wrote:
Io spaccio Fumo e Cocaina su FB….. Siccome sono controllato vi sconsiglio di chiedere amicizia al sottoscritto…. Sono gia’ finiti in manette 4 miei amici…. In piu dalla mia pagina partono dei pericolossimi file che infettano anche l’intestino di chi è dalla parte opposta del monitor, specie se visto da dietro!!!!!
Per il resto e se volete chiedere andate tranquilli, non ho problemi IO!!!!!2 Marzo 2010 alle 18:52 #46141mauri70Partecipante@bullbob wrote:
ho visto che anche il gruppo di FB sta diventando numeroso, oltre 50 iscritti, questa mattina ho mandato un po di richieste di amicizia ai vari membri, che sinceramente non conosco per nome ma solo per nick qui nel forum, così ci vediamo e conosciamo almeno in foto…
se qualcuno è contrario non si faccia scrupoli a negare l’amicizia, DON’T PROBLEM… non voglio in alcun modo interferire con la propria attività su FB… ::ok
grazie.no problem… amicizia accettata!!
2 Marzo 2010 alle 19:46 #46142dagolinoPartecipante@fabrizio wrote:
Io spaccio Fumo e Cocaina su FB….. Siccome sono controllato vi sconsiglio di chiedere amicizia al sottoscritto…. Sono gia’ finiti in manette 4 miei amici…. In piu dalla mia pagina partono dei pericolossimi file che infettano anche l’intestino di chi è dalla parte opposta del monitor, specie se visto da dietro!!!!!AZZZZZ ecco il VIRUZZZ di questi giorni , anche se non sono su FB mi ha contagiato sul Forum 😯
Per il resto e se volete chiedere andate tranquilli, non ho problemi IO!!!!!2 Marzo 2010 alle 22:33 #46143ponch71PartecipanteSarebbe già molto che quei 50 fossero attivi tutti qui ………..
3 Marzo 2010 alle 7:51 #46144FrancescoMembrorichiesta ricevuta BB …. ci vado raramente su FB ma al prossimo ingresso “accetto” ….
:gr3 Marzo 2010 alle 8:08 #46145AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Sarebbe già molto che quei 50 fossero attivi tutti qui ………..
verissimo, però FB è comodo per le notifiche immediate e per “vedere” con chi scrivi…3 Marzo 2010 alle 8:50 #46146AnonymousMembro@bullbob wrote:
@ponch71 wrote:
Sarebbe già molto che quei 50 fossero attivi tutti qui ………..
verissimo, però FB è comodo per le notifiche immediate e per “vedere” con chi scrivi….. esatto ! io , x ora , ho contattato Fabrizio , Ponch71 e Mauri70 … altri ben vengano !!!
4 Marzo 2010 alle 8:52 #46147FrancescoMembro… io non mi intendo di FB pero so che si puo costituire un gruppo ….si potrebbe fare ….. o gia c’è ???
4 Marzo 2010 alle 9:39 #46148AnonymousMembrogià esiste… ::ok
l’ha fatto fabry, (penso…)
4 Marzo 2010 alle 10:58 #46149FrancescoMembrook …
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.