Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › yamaha bolt
http://www.insella.it/news/yamaha-star-bolt-2013 . per adesso solo per il mercato usa ,vedremo se arriverà in italia .
L’ avevo già vista sul forum della drag… secondo me la strumentazione digitale non centra niente con questo genere di moto! ::rolleyes::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
L’ avevo già vista sul forum della drag… secondo me la strumentazione digitale non centra niente con questo genere di moto! ::rolleyes::
si puo sempre cambiare 😆
Secondo me è molto bella nel complesso, semplice ma originale e non spudoratamente copiata dalla 883.
La strumentazione mi piace parecchio, mentre avrei fatto sicuramente meglio con collettori e scarico (mettendoli cromati e con un disegno del terminale un pò più custom) e filtro aria che è troppo plasticoso.
Nel complesso però molto carina!
con qualche modifica si migliora 😈 la base di partenza è buona ,e anche il prezzo è accessibile,speriamo solo che quando arriverà per il mercato italiano il prezzo non salga ::rolleyes::
Secondo me porteranno gli stessi numerini delle cifre americane, mettendogli però davanti il simbolo dell’euro!
@ceghe wrote:
con qualche modifica si migliora 😈 la base di partenza è buona ,e anche il prezzo è accessibile,speriamo solo che quando arriverà per il mercato italiano il prezzo non salga ::rolleyes::
Un bel 23% in piu
Molto carina…ma da noi se arriva saremo sui 7500 euri per la base… 👿
@Techmik76 wrote:
difficile ::e_confused::
@Rudy wrote:
@Techmik76 wrote:
Me lo auguro! A 6500 euro x esempio darebbe una bella smossa al mercato del settore!
Una bobber 1000 a quel prezzo non la fa nessuno…
@Techmik76 wrote:
@Rudy wrote:
@Techmik76 wrote:
Me lo auguro! A 6500 euro x esempio darebbe una bella smossa al mercato del settore!
Una bobber 1000 a quel prezzo non la fa nessuno…
quoto in pieno techmik
E vi diro’ di piu’…piu’la guardo e piu’ mi acchiappa!
Semplice e senza fronzoli…mi piace.
io ho già pensato alle modifiche 😈 tipo filtro aria scarichi abbassamento posteriore ,contachilometri,giusto due cose 😈
@ceghe wrote:
io ho già pensato alle modifiche 😈 tipo filtro aria scarichi abbassamento posteriore ,contachilometri,giusto due cose 😈
Diciamo che la “bimba” si presterebbe molto bene! 😆 😆
Altro punto a favore quando si sceglie una moto. ::e_wink::
mi sembra la sorella della hd 883/1200 sport