- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › XSR900…A ME ME PIACE!
ragazzi, aderite è per una buona causa…
dona 2 euro con un sms al 333.3333331
bastano € 9.590,00 per donare un sorriso ad un bambino di 33 anni ::mrgreen::
….è caruccia la bimba…. ::razz::
ho provato ma mi dice che il numero è errato…..come posso fare per aiutare questo “bambino” così bisognoso? 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Bella! 😯
è bella ma non la comprerei, secondo me sul mercato esiste di meglio alle stesse cifre…
L’unica cosa che non mi convince è il faro… ma per il resto è fantastica!
Ptcruiser, cosa c’è di analogo e migliore a parità di prezzo???
Life is a journey, not a destination !
secondo me la scrambler di Ducati tecnicamente è superiore. Le ultime produzioni yamaha mt-07, mt-09, xsr mi sanno un po’ di giocattoloni…..poi magari è una mia impressione ::rolleyes:: !!
Sei proprio sicuro che la Ducati sia migliore? In base a cosa? Se dobbiamo guardare affidabilità e costi di manutenzione, la giap stravince a mani basse…
Sano campanilismo italiano a parte (chi non voorrebbe potersi permettere una Ducati?), ovviamente…
Così come esce di fabbrica non mi dice niente ma è una buona base su cui lavorare…
Born to Lose - Live to Win
La Ducati Scrambler non mi convince, ci sono alcuni particolari che non capisco tipo un solo disco all’anteriore.
Vista al Bike Expo… ci sono salito sopra… ed ora non me la tolgo più dalla testa!!! 😆
Allora… confermo che non ha nulla a che spartire con la Scrambler!
Per prima cosa in fatto di dimensioni… sulla Scrambler chembra di stare su una mini-moto…
Poi per posizione di guida… la XSR900 mi calza alla perfezione!, sulla Scrambler… beh… ho già dett oche sembra una mini-moto??? ::e_biggrin::
E poi per quel 3 cilindri frontemarcia dell’MT 09… serve che spieghi cos’è???
Bellissima già così, un po’ com’era la Bull, ma sicuramente è una base perfetta per cucirsela addosso!!! ::mrgreen::