- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Xenon
Premettendo che uso la moto prevalentemente nelle ore diurne, ritengo non superfluo potenziare il fascio luminoso dandogli una bella schiarita. Avevo già letto sul forum qualcosa riguardo il kit xenon, così ho provato a cercare qualcosa su eBay.
Ho trovato questo:
http://www.ebay.it/itm/200614705848?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
Ma mi chiedevo: non sarà un po’ troppo economico?
Chiedo un parere/aiuto a chi è più informato di me…
Direi che è abbastanza una porcata…
Solamente una lampada H4 di qualità costa almeno il doppio di questo kit, e la qualità la si vede soprattutto dallaaposizione del bulbo ad incandescenza… è questo che determina la messa a fuoco in una parabola standard!
Inoltre in questi kit cinesi a bassissimo costo le rinunce maggiori stanno nella qualità della ballast (volgarmente chiamata centralina…) che solitamente dura pochissimo…
Se ti serve per fare esperimenti va più che bene… se invece vuoi andare sul sicuro devi mettere in preventivo qualche euro in più… diciamo che con 80-100 euro si trovano kit di ottima qualità! ::beer
Life is a journey, not a destination !
Grazie mille Adriano, molto esauriente! 🙂
Altra soluzione buona è quella di prendere un kit da auto , che ci sono 2 blast dentro ,dividere la spesa con un ‘altra persona che lo vuole montare , ci risparmi qualche soldino ………
Altra soluzione buona è quella di prendere un kit da auto , che ci sono 2 blast dentro ,dividere la spesa con un ‘altra persona che lo vuole montare , ci risparmi qualche soldino ………[/quote]
:gr
Anche se bisogna ricordarsi di richiedere un cablaggio con il relè di potenza in più… ::te
Life is a journey, not a destination !